Vai al contenuto

Le Regole dell'Attrazione


Chiaretta

Messaggi consigliati

Ciao a tutti

sono Chiara, ho 18 anni e ho un dubbio, o meglio, una specie di curiosità che spero possiate in qualche modo soddisfare.

Esistono degli "indizi" per capire se una persona prova attrazione nei nostri confronti?

Magari dei movimenti inconsci, dei gesti, un particolare modo di porsi... non so.

Vi spiego, mi sono innamorata della mia migliore amica ( sì, provo qualcosa per una persona del mio stesso sesso...spero non sia un problema per voi e non vi facciate sopraffare dai pregiudizi... ) ed ogni tanto quando parliamo lei abbassa lo sguardo sulle mie labbra, oppure mi guarda il seno.. a volte protrae lo sguardo occhi negli occhi... dite che ho qualche speranza?

Scusate se sono domande banali o un po' stupide... soprattutto rispetto agli altri topic, ma spero davvero che qualcuno mi possa rispondere...

un bacio a tutti e grazie in anticipo

Chiara

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


:icon_confused:

nooooooooooooooo! chiaretta, mi fai proprio schifo!!! non ti fare piu vedere!!! :icon_rolleyes:

(sto scherzando ao!! :icon_biggrin: )

allora... vuoi sapere quali potrebbero esse sti segnali... ?

bè, tanto per cominciare, se la tipa non riesce a reggere il tuo sguardo, che magari dopo 2-3 secondi che vi guardate negli occhi ella abbassa lo sguardo... è un buon inizio!

poi... se ad esempio vi accorgete che state facendo gli stessi gesti (es tu ti arricci i capelli e lo fa anche lei), potrebbe significare che inconsciamente vogliate comunicare all'altro che state in sintonia

poi anche se ella ricerca il contatto fisico con te per delle banalità (esempio ti toglie un capello dalla giacca)

poi se vedi che mentre parlate ha un atteggiamento aperto, tipo mani aperte e lontane dal corpo (non incorciate ad esempio) o simili

poi dicono pure che se si inumidisce le labbra e annuisce piu spesso cè attrazione o cmq interesse

utlima cosa fondamentale :icon_confused: , (ma non so se funziona con donne omosessuali questo...), se la tipa vedi che inarca la schiena... bè, è fatta :Straight Face:

cmq non avrai mai le conferme che cerchi fino a che non ti butti!!! :icon_mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao chiaretta, bè che dire i segnali ci sono sempre ma è difficile farneuna classificazione, dovresti solo cercare di capire se i suoi gesti affettuosi sono solo dettati dall'amicizia o c'è qualcosa in più!

Poi, come dice Ego (e lui è uno che se ne intende :icon_confused: ), se non ti butti non lo saprai mai!!!!

Facci sapere!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si..si i segnali son tutti li!!!

ma sei la nostra chiaretta? anzi la mia chiaretta?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Quale problema e pregiudizi ci dovrebbero essere? Stai tranquillissima...

Anche io comunque ti consiglio di buttarti.. ti basta anche solo parlarci e vedere cosa ne pensa dell'amore tra persone dello stesso sesso... dalla sua risposta potresti già avere un'ottima idea..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

penso che più che parlarne direttamente con la diretta interessata non ci sia altra possibilità.. anche perchè così se c'è da mettere in chiaro qualcosa,bella o brutta che sia, hai il momento giusto..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.