Vai al contenuto

obesi e scolpiti


Messaggi consigliati

l'altro giorno leggevo in una rivista da "spettegules" ero dal dentista e non c'era altro, che ad oggi siamo tutti o obesi o scolpiti o comunque tendiamo ad uno a all'altra cosa....

io non reputo vera la cosa, ma volevo sapere il vostro giudizio su quella affermazione:

la trovate vera, sia si o no in quale ctegoria vi inserireste???

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


La solita storia degli eccessi. O destra, o sinistra. O moralista, o zozzone. O obeso, o scolpito.

Io credo nel grigio.

E credo anche che alcune statistiche non facciano davvero testo.

Io, appunto, sto nel mezzo. Non sono nè obesa, nè scolpita. Anche perchè sono stata obesa, e scolpire ciò che è mi è rimasto addosso dall'obesità è impresa ardua.

Certo è che tra i due mali sceglierei il secondo: l'essere scolpita. Dico, se proprio devo scegliere eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
La solita storia degli eccessi. O destra, o sinistra. O moralista, o zozzone. O obeso, o scolpito.

Io credo nel grigio.

E credo anche che alcune statistiche non facciano davvero testo.

Io, appunto, sto nel mezzo. Non sono nè obesa, nè scolpita. Anche perchè sono stata obesa, e scolpire ciò che è mi è rimasto addosso dall'obesità è impresa ardua.

Certo è che tra i due mali sceglierei il secondo: l'essere scolpita. Dico, se proprio devo scegliere eh.

appunto..... mi incuriosiva sapere se ero io strano o la statistica,...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mio io credo saremmo ipocriti se dicessimo che l'aspetto esteriore non conta a nulla, d'altronde è la prima cosa che ci colpisce.

quando siamo al mare e passa una ragazza altissima e bellissima sicuramente gli uomini la notano prima e le donne nuotano prima il bel ragazzo abbronzato e con i suoi muscolini al posto giusto.

io personalmente non sono obesa, nemmeno scolpita..sono normalissima anche se tengo a tenermi in forma. poi è una cosa personale.

riguardo a quell'affermazione non credo sia vera. ci sono molte persone normalissime con un fisico normalissimo che stanno nel mezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

NN MI PIACCIONO GLI UNI E GLI ALTRI. MOLTO PROBABILMENTE GIUDICO MENO GLI OBESI PERCHE'

NN SO' IL MOTIVO CHE POTREBBE ESSERE UNA MALATTIA MA I SCOLPITI NN SONO ALTRO CHE NARCISISTI.

PREFERISCO UN CORPO NORMALE MA NN ABUSATO COME IL MIO!!!! HIHIHI

RAGAZZI , CERTE VOLTE IN SPAIGGIA TROVO DELLE NERE MA COSI' OBESE

DA FAR RIVOLTAR LO STOMACO. SI METTONO BIKINI STRIMINZITI CHE SE GLI METTI

UN DITO SI FRANTUMA TUTTO. IO NN LO FAREI PERCHE' SONO PERICOLOSE,

SON TALMENTE GRANDI E GROSSE CHE MI SOOFFOCHEREBBERO A MORTE

METTENDOMI A TERRA E SEDENDOSI SOPRA...CHE BRUTTA MO :icon_confused: RTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io sono obesa

(tex certo che se una è obesa e ci sta male le tue affermazioni non sono d'aiuto eh?)

e mi autocensuro x la seconda volta O_O

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Scusate ma la rabbia non passa..

Autocensurata ti rispondo: sei una persona superficiale e insensibile!

e mi fermo qui :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Scusate ma la rabbia non passa..

Autocensurata ti rispondo: sei una persona superficiale e insensibile!

e mi fermo qui :D

mi hanno gia' chiamato superficiale (mettiti in coda)ma insensibile no! perndo nota anzi scrivo sul taccuino!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io mi reputo molto fortunato sono sempre stato sul magro andate, poi a 24 anni dopo il matrimonio e lo stop alle discoteche viareggine, incominciavo a aumentare di panza e culo, e mia moglie , sportiva di Dna mi ha detto "perchè non vai in palestra con tuo fratello?" Ho provato ora sono sei anni che vado senza eccessi, due volte alla settimana per un oretta, più una mezzora ogni sera tra addominali e flessioni, inizialmente tutto incomincio per "apparire" adesso sinceramente mi sento più in salute, mi sembra che mente e corpo si dirigano insieme verso il benessere, cerco di mangiare sano, di non eccedere con l'alcool (ma adoro il chianti e la grappa aihmè) però un po di sacrificio non guasta.

Adesso mi devo collocare tra gli scolpiti, anche se personalmente dividerei tra interesse del corpo, tra disinteressati, in forma, e pscicopatici da palestra (conosco gente che non sa cos'è la cioccolata o il salame e lo trovo deprimente) allora mi definirei in forma.....

Odiavo correre adesso quando vado in campagna o montagna corro per ore, e mi godo la natura lo trovo entusiasmante.......

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mediamente le persone sono in sovrappeso questo è quanto si rileva dalle statistiche e dalla visione giornaliera.

Io non credo in un biotipo maschile o femminile

ma credo del biotipo soggettivo > voglio dire che ognuno di Noi

rappresenta o può rappresentare un certo tipo di persona al meglio > mi spiego

conosco alcune ragazze rotonde che sono belle così > non le vedrei mai magre......

ognuno di Noi sta bene per come è, ad es. mio fratello non l'ho mai visto magro e non ce lo vedrei proprio.

Conosco donne a cui piacciono gli uomini con la "panza" perchè danno l'idea di essere omini e non ragazzini......

Io mi pongo un'altra domanda spesso :

Potrei esssere diverso da come sono? e quale è lo stato fisico che mi darebbe più grazia....voglio dire se fossi diverso tipo :

100 kg. per cm. 187 bracciuto con pettorali e barba....come apparirei?

Io mi vedo sufficientemente grasso anche se tutti mi dicono di no....credo che aldilà dei parametri medici delle masse grasse ognuno di Noi si veda in una certa maniera........

Io ad es. mi vedo sempre sbarbato, capello corto, moro, asciutto con gambe potenti all'inverosimile, e questo mi conforta......tuttavia non è il mio modello interiore.........il mio modello interiore è poeta e naturalista (amo la natura non biotto)...........comunque il mondo non si divide in categorie così semplice e ridotte...

la proposta tra scolpiti e obesi è tipicamente giornalistica e abbreviativa..........

ripeto io vedo gente obesa a posto come vedo gente magra fuori posto e o viciversa...cioè ognuno appare bene per quello che è se ha un equilibrio interiore e fisico..........

i miei genitori erano fuori peso e vi garantisco che le donne più grasse sono assolutamente più simpatiche.........sde dovessi risposarmi scehglierei assolutamente una donna "abbondante"......che belle mangiate potrei fare insieme a lei........

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Mediamente le persone sono in sovrappeso questo è quanto si rileva dalle statistiche e dalla visione giornaliera.

Io non credo in un biotipo maschile o femminile

ma credo del biotipo soggettivo > voglio dire che ognuno di Noi

rappresenta o può rappresentare un certo tipo di persona al meglio > mi spiego

conosco alcune ragazze rotonde che sono belle così > non le vedrei mai magre......

ognuno di Noi sta bene per come è, ad es. mio fratello non l'ho mai visto magro e non ce lo vedrei proprio.

Conosco donne a cui piacciono gli uomini con la "panza" perchè danno l'idea di essere omini e non ragazzini......

Io mi pongo un'altra domanda spesso :

Potrei esssere diverso da come sono? e quale è lo stato fisico che mi darebbe più grazia....voglio dire se fossi diverso tipo :

100 kg. per cm. 187 bracciuto con pettorali e barba....come apparirei?

Io mi vedo sufficientemente grasso anche se tutti mi dicono di no....credo che aldilà dei parametri medici delle masse grasse ognuno di Noi si veda in una certa maniera........

Io ad es. mi vedo sempre sbarbato, capello corto, moro, asciutto con gambe potenti all'inverosimile, e questo mi conforta......tuttavia non è il mio modello interiore.........il mio modello interiore è poeta e naturalista (amo la natura non biotto)...........comunque il mondo non si divide in categorie così semplice e ridotte...

la proposta tra scolpiti e obesi è tipicamente giornalistica e abbreviativa..........

ripeto io vedo gente obesa a posto come vedo gente magra fuori posto e o viciversa...cioè ognuno appare bene per quello che è se ha un equilibrio interiore e fisico..........

i miei genitori erano fuori peso e vi garantisco che le donne più grasse sono assolutamente più simpatiche.........sde dovessi risposarmi scehglierei assolutamente una donna "abbondante"......che belle mangiate potrei fare insieme a lei........

Ciao a tutti

proprio un ciclista fisicamente,,,,

e un poeta con la parola.....

bravo nello.....

ti augro ogni bene!Anche se odi i buonisti,,,,,,,!E fai male se sono sinceri!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

MIO

proprio un ciclista fisicamente,,,,

e un poeta con la parola.....

bravo nello.....

ti augro ogni bene!Anche se odi i buonisti,,,,,,,!E fai male se sono sinceri!

volevo solo risponderti dicendoti ti ti ti ti ti ti ti ti ti ti ti ti ti ti ti

però è bello scrivere ti ti ti ti ti ti ti ti ti ti ...................

non odio niente solo > NON SOPPORTO I BUONISTI..........

grazie per ogni pene pardon BENE .......... anche attia altrettantolo

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mi hanno gia' chiamato superficiale (mettiti in coda)ma insensibile no! perndo nota anzi scrivo sul taccuino!!!

Fossi in te invece di fare spirito mi farei un esamino di coscienza.. Hai mai pensato alle persone obese che non lo sono perchè si abbuffano e se ne fottono dei giudizi degli altri (quindi stanno bene con loro stesse), ma a quelle che sono obese "per forza di cose" e che non possono cambiare semplicemente con un regime alimentare adeguato o con l'attività fisica? Facile fare dell'ironia spiccia vero?

Io dò questa colpa all'ignoranza, ma secondo me l'ignoranza al giorno d'oggi non ha motivo di esistere.. Dio mio, abbiamo tanti di quei mezzi per farci una cultura e per accrescere l'intelligenza.. L'ignoranza la ammetto in persone di una certa età.. STOP

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Fossi in te invece di fare spirito mi farei un esamino di coscienza.. Hai mai pensato alle persone obese che non lo sono perchè si abbuffano e se ne fottono dei giudizi degli altri (quindi stanno bene con loro stesse), ma a quelle che sono obese "per forza di cose" e che non possono cambiare semplicemente con un regime alimentare adeguato o con l'attività fisica? Facile fare dell'ironia spiccia vero?

Io dò questa colpa all'ignoranza, ma secondo me l'ignoranza al giorno d'oggi non ha motivo di esistere.. Dio mio, abbiamo tanti di quei mezzi per farci una cultura e per accrescere l'intelligenza.. L'ignoranza la ammetto in persone di una certa età.. STOP

SE FOSSI IN TE LEGGEREI COSA HO SCRITTO ANZI TE L'INCOLLO!

" MI PIACCIONO GLI UNI E GLI ALTRI. MOLTO PROBABILMENTE GIUDICO MENO GLI OBESI PERCHE'

NN SO' IL MOTIVO CHE POTREBBE ESSERE UNA MALATTIA MA I SCOLPITI NN SONO ALTRO CHE NARCISISTI"

NN RIESCO A TROVARE COSA HO SCRITTO NN TANTO TEMPO FA' ALTRIMENTI TE L'AVREI INCOLLATO.

DISSI CHE PREFERIREI UNA NN BELLA MA INTELLIGENTE E PROFONDA CHE UNA GNOCCA OCA!!!

PARLI TROPPO D'IGNORANZA , SE CERCHI DI COLPIRMI , HAI TROVATO L'ARGOMENTO SBAGLIATO.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
RAGAZZI , CERTE VOLTE IN SPAIGGIA TROVO DELLE NERE MA COSI' OBESE

DA FAR RIVOLTAR LO STOMACO. SI METTONO BIKINI STRIMINZITI CHE SE GLI METTI

UN DITO SI FRANTUMA TUTTO. IO NN LO FAREI PERCHE' SONO PERICOLOSE,

SON TALMENTE GRANDI E GROSSE CHE MI SOOFFOCHEREBBERO A MORTE

METTENDOMI A TERRA E SEDENDOSI SOPRA...CHE BRUTTA MO :American Flag: RTE!!!

No, mi riferisco a questo Tex!

Non è piacevole per una persona che già sta male a causa della propria obesità leggere dei commenti simili!!

Per cosa poi?

Perchè ti fanno rivoltare lo stomaco? Perchè sono COSI' OBESE??????????????

Sono pericolose perchè SON TALMENTE GRANDI E GROSSE.. ????????????????

Ma ti leggi ca**o?

Senti, io la finisco qui.. per me puoi proseguire a scrivere ciò che vuoi..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
No, mi riferisco a questo Tex!

Non è piacevole per una persona che già sta male a causa della propria obesità leggere dei commenti simili!!

Per cosa poi?

Perchè ti fanno rivoltare lo stomaco? Perchè sono COSI' OBESE??????????????

Sono pericolose perchè SON TALMENTE GRANDI E GROSSE.. ????????????????

Ma ti leggi ca**o?

Senti, io la finisco qui.. per me puoi proseguire a scrivere ciò che vuoi..

hai ragione ma penso che Tex, che non ha bisogno di difese, scherzasse sul fatto che si mettono bikini da modelle ...tutto qui.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
hai ragione ma penso che Tex, che non ha bisogno di difese, scherzasse sul fatto che si mettono bikini da modelle ...tutto qui.....

Scherzare sul fatto che una persona si metta o meno il bikini è abbastanza irrilevante (anche se continuo a credere che ognuno possa fare quel che vuole, compreso per una donna obesa mettersi il bikini e non mi permetterei mai di giudicare)

Quello che mi ha profondamente ferito sono le affermazioni che ho riportato sopra..

Supererò anche questa eh? Sono forte :p Comunque fa tanto male :(

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Scherzare sul fatto che una persona si metta o meno il bikini è abbastanza irrilevante (anche se continuo a credere che ognuno possa fare quel che vuole, compreso per una donna obesa mettersi il bikini e non mi permetterei mai di giudicare)

Quello che mi ha profondamente ferito sono le affermazioni che ho riportato sopra..

Supererò anche questa eh? Sono forte :p Comunque fa tanto male :(

io ti capisco perfettamente, so cosa intendi, non sono obesa però ho avuto problemi di peso e la gente con i suoi commenti fa davvero male, però ho imparato che spesso le persone fanno delle battute generiche perchè è usuale farlo, ci sono anche le barzellette sulle donne grasse ad esempio, e non ci si rende conto che si può ferir chi è sensibilizzato verso la questione...infatti il punto è questo, spesso chi ha un difetto fisico crede che tutti glielo guardano e che commentano su di esso, ma spesso è semplicemente il nostro non accettarci che ci porta a questo, mentre la gente in generale non può sempre stare attenta a ciò che dice per non urtare la sensibilità di un obeso, di un omosessuale, di uno con il naso lungo, l'altro handicappato ecc. sarebbe impossibile.

Conoscendo tex ti posso assicurare che è tutto l'opposto di quello che ha espresso in quel post, e in qualche modo lo ha detto qualche riga prima parlando seriamente, poi per scherzare ha inserito la battuta infelice, ma credimi a volte non ci si rende conto. Poi però si è sentito attaccato (anche qui perchè hai urtato la sua sensibilità all'argomento non sapendolo) e ti ha risposto in malomodo.

Sono sicura che mike troverà il modo per farsi scusare o perlomeno per farti capire che si è reso conto di averti ferita, però anche tu cerca di capire che una battuta generica, anche se può offendere non è personale e quindi bosogna accettarla per quello che è.....

Scusa se mi sono intromessa non è mia intenzione difendere nessuno solo che al di fuori si vedono le cose molto più semplici talvolta!!

buona continuazione

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io ti capisco perfettamente, so cosa intendi, non sono obesa però ho avuto problemi di peso e la gente con i suoi commenti fa davvero male, però ho imparato che spesso le persone fanno delle battute generiche perchè è usuale farlo, ci sono anche le barzellette sulle donne grasse ad esempio, e non ci si rende conto che si può ferir chi è sensibilizzato verso la questione...infatti il punto è questo, spesso chi ha un difetto fisico crede che tutti glielo guardano e che commentano su di esso, ma spesso è semplicemente il nostro non accettarci che ci porta a questo, mentre la gente in generale non può sempre stare attenta a ciò che dice per non urtare la sensibilità di un obeso, di un omosessuale, di uno con il naso lungo, l'altro handicappato ecc. sarebbe impossibile.

Conoscendo tex ti posso assicurare che è tutto l'opposto di quello che ha espresso in quel post, e in qualche modo lo ha detto qualche riga prima parlando seriamente, poi per scherzare ha inserito la battuta infelice, ma credimi a volte non ci si rende conto. Poi però si è sentito attaccato (anche qui perchè hai urtato la sua sensibilità all'argomento non sapendolo) e ti ha risposto in malomodo.

Sono sicura che mike troverà il modo per farsi scusare o perlomeno per farti capire che si è reso conto di averti ferita, però anche tu cerca di capire che una battuta generica, anche se può offendere non è personale e quindi bosogna accettarla per quello che è.....

Scusa se mi sono intromessa non è mia intenzione difendere nessuno solo che al di fuori si vedono le cose molto più semplici talvolta!!

buona continuazione

Le persone fanno delle battute generiche perchè è usuale farlo.. O_O

Anche se avesse fatto una battuta infelice su una persona che perde i capelli o soffre di balbuzie sarei intervenuta allo stesso modo! In questo caso ha avuto la sfiga di fare una battuta infelice su un argomento anche personale, ma vabbè..

E comunque basta.. mi è passata :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

x la rossi

ho visto che sei sensibile sul soggetto e riconosco di aver fatto una stupida battuta. spero che accetti le mie scuse

che sono sincere. :winner

x left

tu nn sai quanti sforzi sto' facendo ultimamente , mi trattengo a risponderti perche' so' che nn e' colpa tua

ma cerchi di darti una regolata.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
larossi ignorali .. tutti e tre.. sono il solito gruppetto ..

left, scusami ma se ti stiamo così antipatici perchè non ci ignori!!!

Larossi spero che non seguirai il consiglio, io non faccio gruppo con nessuno, e poi non ho difeso tex, solo mi spiaceva che ci fosse un malinteso fra due persone una che stimo tanto e l'altra che conosco poco ma che mi sembra una persona ok!!!

Left, mi sembra che abbia le manie di persecuzione!!! :winner

Link al commento
Condividi su altri siti

 
larossi ignorali .. tutti e tre.. sono il solito gruppetto ..

left tieni pastelli e foglio.......vai ha giocare di là e non disturbare da bravo su! :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
x la rossi

ho visto che sei sensibile sul soggetto e riconosco di aver fatto una stupida battuta. spero che accetti le mie scuse

che sono sincere. :Just Kidding:

Scuse accettate :D

Ti prego però di non considerarmi sensibile solo all'obesità, ma a qualsiasi problema, fisico o psichico, una persona abbia e alla sua libertà di scelta :D

Un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.