Vai al contenuto

VACANZE


Luana

Messaggi consigliati

Dove andate di bello in vacanza?

In questo periodo dove tutto mi sta travolgendo, dove stanno cambiando un sacco di cose nella mia vita, l'ultimo pensiero che mi ha sfiorato è stato quello di prenotare le vacanze.

Ho un figlio di 11 anni che giustamente ha bisogno di vacanza, mi date qualche spunto? Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Dove andate di bello in vacanza?

In questo periodo dove tutto mi sta travolgendo, dove stanno cambiando un sacco di cose nella mia vita, l'ultimo pensiero che mi ha sfiorato è stato quello di prenotare le vacanze.

Ho un figlio di 11 anni che giustamente ha bisogno di vacanza, mi date qualche spunto? Grazie a tutti.

calabria.........

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
Dove andate di bello in vacanza?

In questo periodo dove tutto mi sta travolgendo, dove stanno cambiando un sacco di cose nella mia vita, l'ultimo pensiero che mi ha sfiorato è stato quello di prenotare le vacanze.

Ho un figlio di 11 anni che giustamente ha bisogno di vacanza, mi date qualche spunto? Grazie a tutti.

Riviera Romagnola, ho anch'io dei ragazzi di 12 e 10 anni, e li il divertimento è assicurato soprattutto per loro.

Comunque nn importa dove vai, tuo figlio si divertirà ugualmente xkè è assieme ai suoi genitori, l'importante è partire per staccare la spina dalla solita routinne. :Batting Eyelashes:

:ola (2):

Piccola

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao a tutti.Come insegnante sono già in vacanza..A casa! poi andrò con il mio compagno in giro in moto all 'isola del giglio e in montagna.A fine Agosto con tutti i bimbi (ne abbiamo 5) è molto probabile che si vada in Corsica...Che consiglio per la splendida natura e il mare....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
dove?

Isca marina, villaggio turistico, ho un bimbo piccolo è l'ideale, e tu?

Ah, approposito ragazzi lo sapete che domenica ho vinto un viaggio di una settimana, volo e albergo per una persona in alcune località a scelta (non italiane): Mar Rosso, Grecia, Baleari e qualcos'altro, solo che è per una persona e a pagarsi l'altro è un salasso già è tanto che andiamo in calabria quest'anno!!! Bà vedremo, magari lo regalo a qualcuno....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

mare direi, la montagna per i 'piccoli' annoia un pelo.. la riviera romagnola offre molte possibilità, animazione etc. io cmq abruzzo per il mare, trentino per la montagna-lago..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
VADO SABATO AL MARE.

io tutti i weekend e anche qualche pomeriggio in settimana da ormai due mesi e mezzo :Phbbbt:

sono nero come uno del bronx........

dove vai al mare Tex.?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io tutti i weekend e anche qualche pomeriggio in settimana da ormai due mesi e mezzo :Phbbbt:

sono nero come uno del bronx........

dove vai al mare Tex.?

ma mio tu fai solo domande? :Raised Eyebrow: Ti avevo chiesto dove vai in calabria ? :Applause:

Comunque anch'io vado tutti i wekend al<mare e dalla settimana prossima andrò a stare alla residenza estiva dei miei, quindi tutti i giorni.... :yahoo: anch'io se non sto attenta divento nerissima :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io tutti i weekend e anche qualche pomeriggio in settimana da ormai due mesi e mezzo :shok:

sono nero come uno del bronx........

dove vai al mare Tex.?

io vado a cancun . cmq da noi c'e' il south side , harlem , the near west side .

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.