Vai al contenuto

Sviluppo fisico e mentale


Messaggi consigliati

Ciao a tutti.

Senza avere nessuna preparazione teorica in questo campo (Mi documenterò meglio se qualcuno si mostra interessato), vi pongo questa domanda:

è il giusto sviluppo dell'organismo a permettere un giusto sviluppo mentale, o è il contrario?

Se qualcuno ne sà qualcosa, si faccia avanti.

Grazie mille

__________________

Mai visto idee regalo così? (gift ideas in inglese, geschenkideen in tedesco o idée cadeau in francese)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 
Ciao a tutti.

Senza avere nessuna preparazione teorica in questo campo (Mi documenterò meglio se qualcuno si mostra interessato), vi pongo questa domanda:

è il giusto sviluppo dell'organismo a permettere un giusto sviluppo mentale, o è il contrario?

Se qualcuno ne sà qualcosa, si faccia avanti.

Grazie mille

--

Assistenza macchine punzonatrice taglio plasma

e sul mentale? Definiamo mentale.......io per mente intendo fisicamente il cervello....ma non è parte dell'organismo.

Poi capire cos'è sviluppo? Alcune teorie dicono che il sapere non è sviluppo ma il contrario.....

intendevi mente sana in corpo sano......

io credo sia corretto, ma è pericoloso affermarlo per chè "sano" per la mente e facilmente distorcibile....(si dice distorcibile"

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.