Vai al contenuto

Salviamo i cani abbandonati


Messaggi consigliati

 
  • 2 weeks later...

Pubblicità


SCUSATE PERCHE' NON SALVARE GLI UOMINI ABBANDONATI?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

PERCHE' I CANI VENGONO PRIMA DEGLI ESSERI UMANI..............PER CERTA GENTE.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
PERCHE' I CANI VENGONO PRIMA DEGLI ESSERI UMANI..............PER CERTA GENTE.

Per gli appassionati di sleddog!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Per gli appassionati di sleddog!

:Phbbbt::Party:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
SCUSATE PERCHE' NON SALVARE GLI UOMINI ABBANDONATI?

perchè dei cani o degli animali non si occupa mai nessuno.... sono sempre creature, .

..non posso salvare un uomo ma forse posso salvare un cane

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

penny grazie di avermi fatto vedere questo avviso..

parteciperò al suo mantenimento...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao s@ra, hai visto le ultime novità per la cagnolina??'

Agg. 29 agosto 2007

Prelevato dal canile!!! E' arrivata anche una richiesta di adozione da Bologna!

:yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Fantastico, io mi sono fatta lasciare i dati per la colletta.

Sono grandi!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao, io 6 anni fa ho adottato un cucciolo di lupo italiano dal canile comunale del mio paese, era il cucciolo più malato, pieno di parassiti, con la pancia piena di vermi, una micosi in atto (che per mesi lo ha lasciato completamente nudo!) e quant'altro...c'erano un sacco di cuccioli vispi e giocherelloni nelle gabbie ma lui era fuori, da solo per evitare che contaggiasse gli altri con le malattie che aveva addosso, mi girai per caso e lo vidi, i nostri occhi si incrociarono e io capii che non potevo prendere un altro cane... i medici mi dissero che non era sicuro che sarebbe sopravvissuto, mio marito e mio padre me ne dissero di tutti i colori, però io non desistetti, lo portai dal veterinario visto che quello del canile non era nemmeno stato in grado di sverminarmelo bene, e lo cominciai a curare. Fra di noi c'era una sintonia magnifica, aparte me, però non riusciva a socializzare con nessuno, il veterinario mi disse che probabilmente era stato picchiato da qualche deficiente...nel giro di pochi mesi è diventato un cane bellissimo, forte e intelligente e adesso tutti me lo invidiano... fra l'altro me lo diedero per meticcio invece era un lupo italiano a tutti gli effetti, usato anche dalla polizia come cane per il ritrovamento delle persone scomparse...

Certo gli uomini sono importanti ma gli animali fanno parte di questo pianeta, e spesso per colpa di noi uomini sono costretti a subire torture, caccia, eliminazione dei loro abitat naturali e chi più ne ha più ne metta, mi pare giusto che se è possibile evitarli qualche dolore e sofferenza è pure giusto essere dalla loro parte, pur ricordando che gli animali non sono uomini e non ci tengono nemmeno ad essere trattati come tali!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sei stata meravigliosa Digi. Come si chiama il principe lupo? :Yawn:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Hoby, lo lessi nel negozio di articoli per animali, era la marca di cibo per cani, c'era disegnato un cagnolino che gli assomigliava e decisi di rubacchiare il nome....lo so lo so, manco di fantasia!!! :Yawn:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Agg. 30 agosto 2007

e' stata portata a Bologna e ricoverata in clinica!!! Le persone che hanno adottato Chantal del canile di Arpino si sono rese disponibili per il passaggio fino a Bologna!! Grazie grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
Mike vorresti essere adottato? :acute:

mi adotteresti ? :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
solo se non fai la pipì sulle mie piante.... :p:

ma le tue piante danno l'urticaria? poi in quel posto li' sarebbe propio inimaginabile e doloroso . ouchhhhh :D:

sai che ho fatto la pipi sulla tomba di thomas jefferson , e' una storia un po' l :Rose::rofl::unsure: unga ma te la raccontero"!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma le tue piante danno l'urticaria? poi in quel posto li' sarebbe propio inimaginabile e doloroso . ouchhhhh :D:

sai che ho fatto la pipi sulla tomba di thomas jefferson , e' una storia un po' l :shok::rofl::crazy: unga ma te la raccontero"!!

sei un monellaccio.... :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Cari amici,

ridere e scherzare nella nostra quotidianità è molto importante e affrontare un argomento con positività lo è ancor di più, ma devo invitarvi a non andare :huh: , e prendere con maggior serietà questo tipo di argomento, soprattutto perchè si parla di come salvare le vite dei nostri amici a quattro zampe.

Sicuro di un vostro impegno, vi ringrazio anticipatamente.

Un saluto, Alessandro Martinelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Cari amici,

ridere e scherzare nella nostra quotidianità è molto importante e affrontare un argomento con positività lo è ancor di più, ma devo invitarvi a non andare :huh: , e prendere con maggior serietà questo tipo di argomento, soprattutto perchè si parla di come salvatare le vite dei nostri amici a quattro zampe.

Sicuro di un vostro impegno, vi ringrazio anticipatamente.

Un saluto, Alessandro Martinelli.

Oh, finalmente una persona seria! :D:

A proposito di amici a 4 zampe, Martinè, mi spieghi perché in quest'altro argomento serio (forse meno, ma comunque

serio) invece di rispondere e portare avanti la discussione hai modificato il titolo e i post sotto il naso dei partecipanti?

http://www.psiconline.it/forum/index.php?showtopic=6905

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Oh, finalmente una persona seria! :D:

A proposito di amici a 4 zampe, Martinè, mi spieghi perché in quest'altro argomento serio (forse meno, ma comunque

serio) invece di rispondere e portare avanti la discussione hai modificato il titolo e i post sotto il naso dei partecipanti?

http://www.psiconline.it/forum/index.php?showtopic=6905

:huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Oh, finalmente una persona seria! :icon_rolleyes:

A proposito di amici a 4 zampe, Martinè, mi spieghi perché in quest'altro argomento serio (forse meno, ma comunque

serio) invece di rispondere e portare avanti la discussione hai modificato il titolo e i post sotto il naso dei partecipanti?

http://www.psiconline.it/forum/index.php?showtopic=6905

hai perfettamente ragione ste . 3-4 mesi fa' fece la stessissima cosa a me, sotto i miei occhi ecco perche' m'in.....i

con lui. nn ha mai ammesso di averlo fatto....ale' dovresti dare tu l'esempio di trasparenza ed onesta' ,nn credi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.