Vai al contenuto

ETA'


coccynella

Messaggi consigliati

Mia madre si toglie 10 anni d'età.E sempre stata una bella donna e, come mia nonna , morta a cent anni con la permanente appena fatta e i riflessi blu, ne ha sempre dimostrati meno.

Cosi dice che è solo questione di numeri , ma che la gente si lascia condizionare da questi numeri e se sa che sei cosi "vecchio" ti tratta in un modo, altrimenti ha piu rispetto.

Dice anche che la donna ha questo nemico da cui si deve difendere,perchè oggi piu di ieri deve essere sempre giovane e bella e che dal femminismo in poi non è cambiato nulla.

Cosi tutti la credono dieci anni piu giovane senza batter ciglio e lei si diverte un mucchio.

Io non so che pensare, a volte mi piace come gioca con la vita, a volte mi sembra semplicemente patetica. Che mi dite?? :Thinking:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


bell'argomento, io però credo che non sia giusto togliersi o aggiungersi (come fanno le ragazzine) l'età, mi sembra apppunto un pò infantile. Ti dirò di più io ho sempre a mmirato quelle donne che dimostrano (e non solo fisicamente) meno dell'età che hanno ma che la dichiarano apertamente, mi sembrano molto più affascinanti e mature...ma è solo un parere....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Coccynella, se tua madre si diverte cosi', non ci vedo nulla di male....dopotutto lei sa' veramente quanti anni ha..... :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Mia madre si toglie 10 anni d'età.E sempre stata una bella donna e, come mia nonna , morta a cent anni con la permanente appena fatta e i riflessi blu, ne ha sempre dimostrati meno.

Cosi dice che è solo questione di numeri , ma che la gente si lascia condizionare da questi numeri e se sa che sei cosi "vecchio" ti tratta in un modo, altrimenti ha piu rispetto.

Dice anche che la donna ha questo nemico da cui si deve difendere,perchè oggi piu di ieri deve essere sempre giovane e bella e che dal femminismo in poi non è cambiato nulla.

Cosi tutti la credono dieci anni piu giovane senza batter ciglio e lei si diverte un mucchio.

Io non so che pensare, a volte mi piace come gioca con la vita, a volte mi sembra semplicemente patetica. Che mi dite?? :huh:

Credo che quanto una persona sia "risolta" internamente, si rifletta poi nelle scelte quotidiane, dalle piccole, alle grandi.

Personalmente comprendo tua mamma, e ne condivido più che il pensiero/teoria, la Paura del Tempo che passa.......forse è la mia più grande Paura, quella che le goccine del Doctor Bach

non può dissipare...... si, forse come alcuni possono pensare, potrà non essere "maturo", ma se togliersi 10 anni dalla carta d'Identità la far star meglio, e magari la diverte, perchè

non dovrebbe farlo, sopratutto se regge una simile scelta!!!

Anche io mi diverto un mondo quando esco con la mia "Sorellina" e poi le chiedono se sono la figlia!!!! Considerando che la ritengo una splendida donna, anche più bella di me, se per questo,

ma solo di 8 anni più grande di me.... lei ci rimane di stucco.... e a me, scioccamente, la giornata mi si illumina! Quindi .....Tanta comprensione e Amore.....sostieni tua mamma in questo

gioco protettivo..... le farà bene sapere che condividi e sei sua complice!!! :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mi sembra un gioco un pò infantile. quando deve presentare la carta d'identità che dice? che hanno sbagliato a scrivere? se poi è una bella donna dovrebbe andare fiera dei suoi 10 anni in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.