Vai al contenuto

Un ciao a tutti.... o a chi si vuole


Gavja

Messaggi consigliati

Ciao Chiarettina  

ti ringrazio per avermi cercato

ero in giro

tra il Giro di Lombardia (a cui non ho partecipato)

allenamenti stage

in giro per l'Italia

sono tornato in sede solo adesso.

Dice bene Michael appaio e scompaio (in base agli impegni che ho che mi portano spesso molto lontano.)

Per Michael :

Ho capito subito che eri Tu e che ti sei TEXXATO.

Sai perchè ho capito che eri sempre Tu  8) : dalla fantasia animale cartoonesca del tuo Avatar. 8)  

Il soggetto del : 1 lt. fa 100 km. era la mia bici : CIOE' IO.

IERI 2,5 lt. per 120 km. di cui oltre 40 di salita di cui 22 salite bestiali.

La penultima auto che ho avuto una AUDI AVANT 2.5 TDI QUATTRO

ora ho una OPEL 1.9 JTD FAMILIARE VERSIONE COSMO (va nel mondo).

Siccome guadagno pochi soldi (circa 30.000 Euro all'anno, che mi bastano appena-appena per vivere)è già tanto che ho l'auto.

Mediamente faccio 40.000 - 45.000 km all'anno in bici ed altrettanti in auto. (aeroplani esclusi) 8)  

Quest'anno forse se avrò un buon ingaggio potrei guadagnare qualcosa di più.

Comunque i quattrini servono per vivere non per sentirsi ricchi.

Ciao Chiara.

Ieri in salita tra una pedalata ed un'erta ed un'altra erta ti immaginavo.

Ciao a tutti, questi giorni devo aiutare mio padre più che pensare alla bici, poichè la stagione ciclistica è finita.

ahh nello mai fregato un'altra volta !

e' vero per i soldi che servono per vivere ma io

conosco persone che hanno la paga da caporale ed i vizi da generale. :wink::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 3,4k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ah texxx-mich ma tu mi vuoi strappare alla sua serenità olimpica il nostro nello, invogliandolo con chissà quale vizio!!!! :LOL:

comunque, caro nello facci sapere quando gareggi, così ci mettiamo ai bordi del tracciato con lo striscione "psicodipendenti da nello", il tutto agitando pianoforti, calabroni e gatti per farti capire che siamo noi!!!! :wink:

un saluto a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 

Un caro saluto a tutto il forum, in particolare a Michael - Tex che oggi mi sta davvero facendo rotolare dalle risate con i suoi post che leggo qua e là..

Un saluto anche a Jen che ha un avatar bellissimo e che ha postato una poesia altrettanto bella.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
zio !!!!

hai già litigato con tex ?  :wink:

caspita chiara, nn me n'ero accorto, ora mattioli rafforzera' la sua analisi del doppione! :LOL::LOL:

ciao gavja, sei sempre fantastica . :LOL::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
diamine sono le otto e devo fuggire,saluti a tutti incluso mattioli . :LOL:  :LOL:

Tex, e non mi dici nulla dei WHITE SOX che vincono lo scudetto? E poi, salutami Tiger Jack, Kit Carson e tuo figlio! E anche tutto i prodi Navajos! :wink:

Se entrate ad Ariccia, evitate le bettole, il tanfo del vino e della porchetta vi ammorberà i polmoni e vi farà contorcere le budella.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
diamine sono le otto e devo fuggire,saluti a tutti incluso mattioli . :LOL:  :LOL:

Tex, e non mi dici nulla dei WHITE SOX che vincono lo scudetto? E poi, salutami Tiger Jack, Kit Carson e tuo figlio! E anche tutto i prodi Navajos! :wink:

Se entrate ad Ariccia, evitate le bettole, il tanfo del vino e della porchetta vi ammorberà i polmoni e vi farà contorcere le budella.

ciao turbo,io invece dico che se venite in america evitate certi quartieri,

in quei paraggi nn fanno contorcere le budelle ma te li espongono.

i white sox hanno vinto solo il titolo della loro lega, adesso faranno i play off per cercare di vincere il campionato,odio il baseball.

sai maurizio gli indiani sono veramente della brava gente ed i navajos

al di sopra di tutti. hanno una riserva fra l'arizona ed il new mexico,

la piu' grande in america. la loro terra e' molto arida ma la bellezza naturale e' indescrivibile. sai, loro mantengono ancora la loro tradizione

piu' di ogni altra tribu' ma hanno un gran problema sociale fra i giovani,

l'alcol.molti vivono ancora nelle capanne ma nn in tipi. se vieni in america

ti consiglio di visitarli, e' un'esperienza. nn ti dimenticare di portare mattioli e fagli raccontare il codice binario cosi' lo mettono al palo della tortura e ce ne sbarazziamo!! :LOL::LOL::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Michael, sei impagabile, l'idea del Mattioli al palo della tortura tra i Navajos, dopo aver cercato di parlargli del codice binario, mi ha letteralmente fatto rotolare dalle risate (adesso si arrabbia...) :LOL::LOL:

Un abbraccione, scamperò al mattiolizzamento di questo forum... :wink: e farò l'"osservatore"... con un piacere PARADOSSALE!!! :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Un caro saluto a tutto il forum, in particolare a Michael - Tex che oggi mi sta davvero facendo rotolare dalle risate con i suoi post che leggo qua e là..

Un saluto anche a Jen che ha un avatar bellissimo e che ha postato una poesia altrettanto bella.

Un saluto super affettuoso a Gavja! Ti ringrazio...son contenta che la poesia ti sia piaciuta! Buona giornata! :wink:

Ciao a tutti...e fate i bravi!!!! :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao a tutti raga :wink: ...ultimamente sto scrivendo poco perchè mi trovo fuori ma sto vedendo che il forum è vivissimo...stupendo raga!!! Buona giornata a tutti voi :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

buondì simpatici forumisti,

in particolare saluto tutti i gatti, i procioni, i pianoforti ed i cartoni animati in crisi di identità!!!

secondo me tra un pò scopriamo che mic-texxx è in realtà un'entità virtuale degli studios anna&barbera in crisi di identità :wink:

un bacione a tutti!!!

ah e speriamo che il forum guadagni un pò più di levità, invece di trasformarsi in un antro di psicostregoni!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

acc mi hai scoperto!!!

:wink:

è vero in realtà sto conducendo un esperimento segreto sui modelli di comportamento, in particolare sui meccanismi di sdoppiamento di personalità, in particolare da papero a coniglio!!!!!!

:LOL::LOL::LOL::LOL:

acc

sto diventando uno psico-stregone anche io :oops: :oops: :oops: :oops:

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao doc, sempre simpatico, ma ti avviso , nn andare in cina che li' i calabroni prima li friggono e poi li pappano!! ghghghg :wink::wink::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:wink:

grazie per la preoccupazione, ma guarda che neanche i cinesi avrebbero problemi a mangiarmi!!

sono un pò coriaceo!!

:wink:

senti mich-texxx ma come mai pensi sempre al cibo?

moh ti faccio uno psico-pistolotto :LOL:

oppure ti invito a prazo a roma

dai su

prendi l'aereo e vieni!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:wink:  

grazie per la preoccupazione, ma guarda che neanche i cinesi avrebbero problemi a mangiarmi!!

sono un pò coriaceo!!

:wink:  

senti mich-texxx ma come mai pensi sempre al cibo?

moh ti faccio uno psico-pistolotto :LOL:  

oppure ti invito a prazo a roma

dai su

prendi l'aereo e vieni!!

doc, magari potessi venire ma in estte mi faro' 3 - 4 settimane al mare

e mangiare tutti i frutti di stagione ed assaporare tutte le cose che

che amo. ingrassero' ma chi se ne frega,dove ce' gusto nn ce' perdenza.

nn penso sempre al cibo , e' la nostalgia della mia italia e la sua varieta'

di regione in regione ma sono goloso, l'ammetto. :LOL::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Bisognerebbe organizzare un incontro forumistico per tutti gli utenti del forum...

Roma potrebbe andare bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

certo che sarebbe divertente!!!

pensa che bello, io potrei venire in groppa ad un calabrone, nello in bici, jen e gavja con gatti al guinzaglio, zio mich travestito da papero!!!

la baggins con il pianoforte a coda sulle spalle

e così via!!!

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

...e un pianoforte sulla spalla........... :wink::wink::LOL:

[ ... come i figli di ROMA, la vita non ti spezza.. questa notte è ancora nostraaaaaaaaaaaaa.. ma come fanno le segretarie con gli occhiali a farsi sposare dagli avvocatiiiiiiiiiiiiiiiii ***acuto**** ] :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.