Vai al contenuto

Un ciao a tutti.... o a chi si vuole


Gavja

Messaggi consigliati

giorno a tutti, specialmente a gavja.

sai gavja, ieri ho risposto a mattioli ma nn avevo letto lo scontro fra di voi

altrimenti mi sarei astenuto a dare la mia contribuzione sull'argomento.

in questo forum ultimamente ce' troppa tensione ed ho deciso che nn daro' piu' la mia contribuzione a due elementi. ieri ho avuto un mini scontro con l'altro,  quando sono pescati nelle bugie , cercano di raggirare la frase e ti vogliono combattere con i loro mezzi , la conoscenza

e la cultura ma io nn abbocco anche perche' di cultura ce' no' poca.

ma dobbiamo capire che loro fanno parte del forum e hanno lo stesso diritto come tutti gli altri.  :LOL:  :LOL:

Michael, sei davvero una persona molto cara. :)

ciao gavja, yes......... anche mia moglie me lo dice. ieri ho comperato

quel giocattolo per usare negli stadi quando si fa' un gol o si vince o per incoraggiare la squadra.gavia fa' un suono forte ed incredibile mia moglie stava lavando i piatti e le ho fatto lo scherzetto, :LOL::LOL: mi e' venuta dietro

con la scopa, ieri ridevo ma oggi e' diverso. anche tu sei cara. :LOL::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 3,4k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Grazie Michael!!!!

Mi hai fatto sorridere!!!!

Belle le coccole alla tua maniera!!!! :LOL:  

Sei una dolce persona. :oops:  

Con affetto,Jen!

ciao jen.....spero bene :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao nello ciao ilaria, ciao tex, vivedo sulla barra degli utenti.

buon week end a tutti :LOL::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao nello ciao ilaria, ciao tex, vivedo sulla barra degli utenti.

buon week end a tutti :LOL:  :LOL:

ciao michael :LOL:

buon weekend anche a te!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

per questo ora mando un megaabbraccio a tutti!!!

sopratutto a chi è più triste!!

già...

una frase ambigua e piena di occasioni di fraintendimento...

credo coli disprezzo da tutti i pori....

mah, forse sarebbe il caso di prendersela con chi ci "disturba" veramente

e non credere di essere al centro del mondo..

quindi, anche oggi vi mando il mio fugace saluto, e per par condicio

saluto ed abbraccio tutti, buoni, cattivi, belli e brutti, tristi e felici

baci

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao whitepearl!!!! Tutto bene? Ti auguro una buona giornata!

Un saluto affettuoso a merryadoc!!!!! :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ciao Jen :D tutto ok...sto partendo per l'uni... e a te come va?smaccketeeeee :LOL:

Tutto Ok!!! Grazie! Buona giornata...io inizio a lavorare! Kiss!!! :p

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Un ciao ad aioblu,che vedo sulla barra, sperando di tornare presto a leggere i suoi post (anche quelli che se la prendono con le mie poesie :LOL: :D !!!)

ciaooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Un ciao ad aioblu,che vedo sulla barra, sperando di tornare presto a leggere i suoi post (anche quelli che se la prendono con le mie poesie  :LOL:  :D !!!)

ciaooooooo

TVB

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Rose! Che belli rrose!...Torna maggio!

Sentite 'addore 'e chisti sciure belle!

Sentite, comme cantano ll'aucielle...

e vuje durmite ancora!?...

'I' che curaggio!

Aprite 'sta fenesta, oje bella fata,

ché ll'aria mo s'è fatta 'mbarzamata:

Ma vuje durmite ancora, 'i' che curaggio!

Rose! Che belli rrose!...

Torna maggio!

Si turnata Si turnata e 'a faccia 'a tiene ancore 'e dicere te voglio, io t'appartengo ohi nè.Ma ce pienze si ce pienze cu 'na prumessa a voce m'è fatto perdere e mo che vvuò cchiù 'a me.te voglio bene io pense assai cchiù'e te e te stai zitte ohi né,Tarantè t'arricuorde 'e suspire Tarantè t'arricuorde 'ell'ammore Tarantè tu si sempe accussì, Tarantè quanno stive p' 'a strada cu mme 'na prumessa m' è fatto cadè ncoppa 'o core, era ammore. Si turnata si turnata e io me sò perze ancora 'int 'e capille tuoie io t'appartengo ohi né

Te voglio n'ata vota 'int'a sti bbracciaChello ca si' nun 'mporta...ch'aggi''a fa?Voglio chist'uocchie, voglio chesta faccia addó' ce ride ògne felicitá!Suonno d''a vita mia,dimme pe' quala viat'aggi''a vení a 'ncuntrá?Torna!'Sta casa aspetta a te...Torna!Che smania 'e te vedé!...E torna!... Torna!... Torna!...Ca, si ce tuorne tu,nun ce lassammo cchiù!

Cu ciento desiderie 'e mala freva...'o specchio t'ha fernuto 'e arruviná!Quanno partiste...st'anema chiagneva...penzanno addó' putive capitá!Dimme chi te trattene,dimme qua' só' 'e ccatenech'aggi''a vení a spezzá?Torna!'Sta casa aspetta a te...

Tiene mente ‘sta palomma comme ggira, comm’avota, comme torna n’ata vota ‘sta ceroggena a tentà! Palummè, chisto è ‘nu lume nun è rosa o giesummino... e tu fforza ccà vvicino te vuò mettere a vulà!

Carulì, pe’ nu capriccio tu vuò fa’ scuntento a n’ato, e po’ quanno ll’hè lassato Tu addu n’ato vuò vulà. Troppi core staie strignenno cu’ sti mmane piccerelle: ma fernesce ca sti scelle Pure tu te può abbruscià!

Vattenne ‘a lloco! Vattenne, pazzarella! Va’, palummella - e torna,

e torna a st’aria accussì fresca e bella!... O bbi ca i’ pure mm’abbaglio chianu chiano, e cca mm’abbruscio ‘a mano pe’ te ne vulè caccià?...

Torna, va’ palomma ‘e notte dint’a ll’ombra addò si’ nata, torna a st’aria ‘mbarzamata ca te sape cunzulà. Dint’ o scuro, e pe’ mme sulo,

‘sta cannela arde e se struie... ma c’ardesse a tutt’e duie nun ‘o ppozzo suppurtà!

Vide 'o mare quant'è bello!spira tanta sentimento...Comme tu, a chi tiene mente,ca, scetato, 'o faje sunná!Guarda guá' chisti ciardine,siente sié' sti sciure 'arancio...nu prufumo accussí fino,dint''o core se ne va...E tu dice: "Io parto, addio!"T'alluntane da stu core...Da la terra de ll'ammore,tiene 'o core 'e nun turná?!Ma nun mme lassá,nun darme stu turmiento...Torna a Surriento:famme campá!...IIVide 'o mare de Surriento che tesore tene 'nfunno:Chi ha girato tutt''o munno,nun ll'ha visto comm'a ccá!Guarda, attuorno, sti Ssireneca te guardano 'ncantatee te vònno tantu bene:Te vulessero vasá!...E tu dice: "Io parto, addio!"T'alluntane da stu core...Da la terra de ll'ammore,tiene 'o core 'e nun turná?!Ma nun mme lassá,nun darme stu turmiento...Torna a Surriento:famme campá!...

Ciao a tutti e 693

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

buongiorno a tutti.

e' nata nu creatur e' nato nir e a mamma o chiama ciro

si signore lu chiama ciro . :wink::LOL:

MO VAN TROVATO CHI E' STAT CA CUGLIUT BUONO O TIRO,

CHILLE O FATTO E' NIR NIR, NIR NIR COME ? AHAHAHAHA :LOL::LOL:

E CICCILLO O VECCHIE PAZZO CIANO RUBATE E MATARASSE

E L'AMERICA PER DISPETTO CIAN TAGLIAT A ZIZZE E PETTO.

:LOL::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 
 
 
 

Ciao a tutti!!! :D

Un abbraccio a Merryadoc, Xela, Jen, Chiara, Michael, Turbociclo, Aioblu, Nello.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

giorno' anche a te' gavja e doc che nn si ritira presto a casa e poi si lamenta che ha sonno, haaaa l'allegro cinquettar di gioventu', che invidia.

:wink::LOL:

aggiungo ai miei saluti anche corvo,curiosadite,S irenuse, jl, ellemir e

chiara che oggi fara' l'esame del sanque..spero tutto bene.. :LOL::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.