Vai al contenuto

UN ALTRO PASSO...


mio

Messaggi consigliati

lui disse "Quando vi spoglierete senza vergognarvi, e metterete i vostri abiti sotto i piedi come bambini e li distruggerete, allora vedrete il figlio di colui che vive e non avrete timore"

Eternità ti piace....io lo trovo fantastico?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


lui disse "Quando vi spoglierete senza vergognarvi, e metterete i vostri abiti sotto i piedi come bambini e li distruggerete, allora vedrete il figlio di colui che vive e non avrete timore"

Eternità ti piace....io lo trovo fantastico?

Li scegli molto bene...hai fiuto e memoria. :-)

Il significato è chiaro. Da quale vangelo è preso?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sempre Tommaso......è uno dei meno contaminati in quanto ritenuto eretico.....come interpreti "il figlio".....

tempo fa postai questo chiedendo il commento lo avevi visto...

Gesù disse, "Ho preso il mio posto nel mondo, e sono apparso loro in carne ed ossa. Li ho trovati tutti ubriachi, e nessuno assetato. Il mio animo ha sofferto per i figli dell'umanità, perché sono ciechi di cuore e non vedono, poiché sono venuti al mondo vuoti, e cercano di andarsene dal mondo pure vuoti.Ma nel frattempo sono ubriachi. Quando si libereranno dal vino, cambieranno condotta."

cosa ti dice....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
sempre Tommaso......è uno dei meno contaminati in quanto ritenuto eretico.....come interpreti "il figlio".....

tempo fa postai questo chiedendo il commento lo avevi visto...

Gesù disse, "Ho preso il mio posto nel mondo, e sono apparso loro in carne ed ossa. Li ho trovati tutti ubriachi, e nessuno assetato. Il mio animo ha sofferto per i figli dell'umanità, perché sono ciechi di cuore e non vedono, poiché sono venuti al mondo vuoti, e cercano di andarsene dal mondo pure vuoti.Ma nel frattempo sono ubriachi. Quando si libereranno dal vino, cambieranno condotta."

cosa ti dice....

Si avevo dato la mia interpretazione nell'altro post....non so se l'avevi letto...lo cerco e poi ti dò il link.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Si avevo dato la mia interpretazione nell'altro post....non so se l'avevi letto...lo cerco e poi ti dò il link.

si si ho riletto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

la mia risposta è in una discussione chiamata "da leggere"...in effetti -per farti risparmiare tempo- avrei potuto fare copia e incolla e riportarlo qui...Ma infondo noi siamo cercatori, tanto vale far uno sforzo :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.