Vai al contenuto

che cos' è l' amore


ransie

Messaggi consigliati

ti sei dimenticato di casanova anche se mozart si riferiva a lui quando ha scritto quell'opera.

che voddi' sciupafemmine? :rolleyes:

dimenticatA tex, sono io Giusy, mi riconosci? :D:

Si è vero casanova, mi sembrava di dimenticare qualcuno......

dicesi "sciupafemmine", colui che maltratta le donne, termine napoletano..... :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 145
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

 
dimenticatA tex, sono io Giusy, mi riconosci? :rolleyes:

Si è vero casanova, mi sembrava di dimenticare qualcuno......

dicesi "sciupafemmine", colui che maltratta le donne, termine napoletano..... :D:

ohhhhhh giusy , scusa. io invece le donne le adoro e le salentine sono le mie preferite!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ohhhhhh giusy , scusa. io invece le donne le adoro e le salentine sono le mie preferite!!

:rolleyes: EEEH BUONGUSTAIO!!!!!!! :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:rolleyes: EEEH BUONGUSTAIO!!!!!!! :D:

perche' sei salentina tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

ma tu sei tarantina e taranto nn appartiene al salento o mi sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma tu sei tarantina e taranto nn appartiene al salento o mi sbaglio?

no, ma non mi ritengo tarantina...... ^_^ , tu invece quante salentine conosci?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

DIGIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ANKE TU SEI DI TARANTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO?????????????????

ASSIM PACC' P L KIANKIAREEEEEEEELL

E PUR PA' SAZIZZ DU PAIIIIIIIIS

NU SIM TARANTIN

DA U COR ROSS E BLù

B'VIM BIRRA RAFFO E NIND KKIUUUUUUUU'...

LALALALLA LALALLA LALLALAAAAAAAAAA

QUESTO E' AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEE ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
DIGIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ANKE TU SEI DI TARANTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO?????????????????

ASSIM PACC' P L KIANKIAREEEEEEEELL

E PUR PA' SAZIZZ DU PAIIIIIIIIS

NU SIM TARANTIN

DA U COR ROSS E BLù

B'VIM BIRRA RAFFO E NIND KKIUUUUUUUU'...

LALALALLA LALALLA LALLALAAAAAAAAAA

QUESTO E' AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEE :LOL:

:huh:

scusa ma non conosco la canzonicina, sai sono della provincia di Ta ma il mio dialetto è praticamente uguale a quello leccese, quindi di tarantino ci capisco poco quanto niente....per esempio le nostre parole non finiscono quasi mai per consonante, ma tu sei di Taranto città o provincia?

Che sò le Kiankiarell? :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
no, ma non mi ritengo tarantina...... :unsure: , tu invece quante salentine conosci?

UMMMMMMMM FAMMI CONTARE.....................ALBANO?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:LOL:

scusa ma non conosco la canzonicina, sai sono della provincia di Ta ma il mio dialetto è praticamente uguale a quello leccese, quindi di tarantino ci capisco poco quanto niente....per esempio le nostre parole non finiscono quasi mai per consonante, ma tu sei di Taranto città o provincia?

Che sò le Kiankiarell? :unsure:

:huh: babbè....

Abito a Taranto ma lavoro in provincia: Manduria, Sava, Avetrana, Maruggio, Torricella, Lizzano e Fragagnano; a volte anke a Pulsano, Leporano, Monteiasi, Montemesola, Carosino, Rocca Forzata, Monteparano, San Giorgio, Grottaglie, San Marzano (spero di nn aver dimenticato altri paesi)...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
:teasin1125tc: babbè....

Abito a Taranto ma lavoro in provincia: Manduria, Sava, Avetrana, Maruggio, Torricella, Lizzano e Fragagnano; a volte anke a Pulsano, Leporano, Monteiasi, Montemesola, Carosino, Rocca Forzata, Monteparano, San Giorgio, Grottaglie, San Marzano (spero di nn aver dimenticato altri paesi)...

manduria , il paese del primitivo? ohhhhhh come t'invidio.

credo di conoscere qualcosa di manduria ma il primitivo ma ha fatto venire una sbornia anche senza berlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
l' amore.. è .. ?

che domande..

appunto...la domanda impossibile al quale tutt'al più si può rispondere cosa non è...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
:teasin1125tc: babbè....

Abito a Taranto ma lavoro in provincia: Manduria, Sava, Avetrana, Maruggio, Torricella, Lizzano e Fragagnano; a volte anke a Pulsano, Leporano, Monteiasi, Montemesola, Carosino, Rocca Forzata, Monteparano, San Giorgio, Grottaglie, San Marzano (spero di nn aver dimenticato altri paesi)...

si ma che sono le kiankiarell.....

ma perchè piangi? E' bello sapere che siamo vicine!!! ^_^ Posso chiederti che lavoro fai?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

le kiankiarelle sono le orecchiette (chianchiarelle)

sono audioprotesista, lavoro presso un'azienda di protesi acustiche...

ma tu nn abiti in nessun paese dove lavoro?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
manduria , il paese del primitivo? ohhhhhh come t'invidio.

credo di conoscere qualcosa di manduria ma il primitivo ma ha fatto venire una sbornia anche senza berlo.

eeeeeeeeeh tex...

il primitivo, il novello....mmmh mamma mia...

quanti pomeriggi sono andata a lavorare con i gomiti a terra e con le guance tipo heidy.... :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
eeeeeeeeeh tex...

il primitivo, il novello....mmmh mamma mia...

quanti pomeriggi sono andata a lavorare con i gomiti a terra e con le guance tipo heidy.... :abbr:

ma sono le canne? :Just Kidding:

scherzo

Link al commento
Condividi su altri siti

 
le kiankiarelle sono le orecchiette (chianchiarelle)

sono audioprotesista, lavoro presso un'azienda di protesi acustiche...

ma tu nn abiti in nessun paese dove lavoro?

si il mio paese c'è fra quelli che hai citato....ma parlando di paese è meglio non dare troppi particolari....voglio avere la libertà di poter dire quello che mi pare qui sopra, capisci vero? :Just Kidding:

Riguardo al tuo lavoro, in pratica sei una specie di "rappresentante"?

Ciao Marina....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ma Mike, non è carino da parte tua....... :wacko::Doh:

ma sto' scherzando giusy!! :shok:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
si il mio paese c'è fra quelli che hai citato....ma parlando di paese è meglio non dare troppi particolari....voglio avere la libertà di poter dire quello che mi pare qui sopra, capisci vero? :wacko:

Certo..capisco perfettamente

Riguardo al tuo lavoro, in pratica sei una specie di "rappresentante"?

Ciao Marina....

Mmmh...no.

Sono laureata in audioprotesi ed abbiamo vari studi e dove nn ci sono gli studi abbiamo dei recapiti dove i nostri pazienti ci possono trovare. Faccio anke assistenza domiciliare, ma solo xkè la maggior parte delle persone ke hanno bisogno di apparekki acustici sono persone anziane e nn tutte possono muoversi da casa.

Nn sono una rappresentante anke xkè la protesi acustica nn è come la scopa elettrica, dove bene o male tutti possono essere interessati all'acquisto... (ovviamente con questo nn voglio togliere niente ai rappresentanti di scope elettrike).

Ciao Giusy...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Mmmh...no.

Sono laureata in audioprotesi ed abbiamo vari studi e dove nn ci sono gli studi abbiamo dei recapiti dove i nostri pazienti ci possono trovare. Faccio anke assistenza domiciliare, ma solo xkè la maggior parte delle persone ke hanno bisogno di apparekki acustici sono persone anziane e nn tutte possono muoversi da casa.

Nn sono una rappresentante anke xkè la protesi acustica nn è come la scopa elettrica, dove bene o male tutti possono essere interessati all'acquisto... (ovviamente con questo nn voglio togliere niente ai rappresentanti di scope elettrike).

Ciao Giusy...

vorrei scusarmi con te marina, la battuta sulle canne e' stato di pessimo gusto ma scherzavo. :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.