Vai al contenuto

cose da donne


ransie

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 71
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

 
L'anello vibrante Ransie... è lo stesso di cui parlavano qualche post fa? Non ho letto per filo e per segno...

vibranteeee? Ma ha un doppio uso? :D::):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma ne tirano fuori di cretinerie su come far godere una donna e un uomo... ma alla fine non servono a un tubo tanto per la maggior parte rimane una questione mentalormonale come la metti la metti

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ah, dimenticavo volevo mettere questa emoticon qua che se no quando la uso... hi hi :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ah, dimenticavo volevo mettere questa emoticon qua che se no quando la uso... hi hi :Thinking:

:D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
vibranteeee? Ma ha un doppio uso? -_-:;):

Beh.. è un anello che mette lui, per far provare piacere a lei..

In più, ha 20 minuti di autonomia per vibrare... :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

così se lui smette di vibrere, ci pensa l' anello!

ma è figherrimo!

bhe, 20 minuti, sono 20 minuti!

19 minuti più del normale ...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e se le batterie son scariche ,usate altri oggetti? ohh che sciocco prima del progresso si usava ben altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

no, appunto! per questo siamo frustrate! è colpa della solita sveltina postmatrimoniale del cavolo !

ma anche pre, diciamolo, che siete scarsi...

latenza ipocondriaca da impotenza e mancanza di umorismo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
no, appunto! per questo siamo frustrate! è colpa della solita sveltina postmatrimoniale del cavolo !

ma anche pre, diciamolo, che siete scarsi...

latenza ipocondriaca da impotenza e mancanza di umorismo...

scusa ma chi e' scarso? stai parlando di qualche tuo ex? :p:

sappi che io ne ho fatti 5 di fila e senza pausa ......la ragazza mi supplico'

di fermarmi perche' aveva bisogno del busperone(?) :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

il busperone? e cos' è?

va be, se è piaciuto, direi che lo voglio anch' io e che cacchio! :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
il busperone? e cos' è?

va be, se è piaciuto, direi che lo voglio anch' io e che cacchio! :LOL:

il busperone ( credo che si scriva cosi') e' una medicina che le ragazze od alcune prendono dopo un

rapporto sesssuale lungo e piacevole e serve per calmare i dolori a quella parte del corpo che mio tanto ammira.

mai usata ...e che cacchio? beh devo dire che lo usano donne che fanno l'amore o sesso con veri uomini e nn con

mezze pugnette.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma ragazzi degeneriamo proprio.....tex può darsi che la spugnetta è (era? quanti mila anni fa?)) la tua amichetta che aveva bisogno della medicina di cui tu parli doo qualche ora di sesso.....

E poi tu parli di cinque di seguito.....ma noi parliamo di t-e-m-p-o, anche per una sola!!!! do you understand the difference? :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

per esempio? tempo di 20 minuti a volta? 5 minuti? un'ora?

e poi dipende pure dall'intensità...

insomma facce capì, digi...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
per esempio? tempo di 20 minuti a volta? 5 minuti? un'ora?

e poi dipende pure dall'intensità...

insomma facce capì, digi...

vedi caro oscar il problema vostro è proprio il voler quantificare, il tempo, le volte, ecc. non so quanto tempo, certo è che molte volte quando noi stiamo cominciando a divertirci voi state "cominciando a finire" :LOL:

Ecco l'intensità è una cosa interessante, sai il famoso detto "qualità e non quantità"????

Non è che si pretendono prestazioni durature, in realtà sai che non ho idea di quanto duri un rapporto "bello"? mai guardato l'orologio..... Vado a intuizione.....poi basta sintonizzarsi, questo è importante e basterebbero una volta 5 miunti, un'altra due ore ecc. a seconda della volgia, del momento, dell'intensità del rapporto, una volta si "scopa", l'altra si fa l'amore....insomma!!!

Fin'ora si è un pò scherzato sull'argomento, poi sotto allo scherzo si sa c'è sempre un pò di verità, io parlo un pò per me, un pò credo in generale, però credo che donne e uomini intendono il sesso in modo diverso, e il problema è che lo si fa insieme e allora...ci sono delle divergenze....forse gli omosessuli in questo sono avvantaggiati, più in sintonia.....chi lo sa...

Credo che in generale per voi sia più fisico, per noi più mentale.....eeeeh grossa differenza!!!! Poi venirsi incontro sarebbe l'ideale ma.....a volte ci si dimentica....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma ragazzi degeneriamo proprio.....tex può darsi che la spugnetta è (era? quanti mila anni fa?)) la tua amichetta che aveva bisogno della medicina di cui tu parli doo qualche ora di sesso.....

E poi tu parli di cinque di seguito.....ma noi parliamo di t-e-m-p-o, anche per una sola!!!! do you understand the difference? :huh:

cara giusy, ma nn credi che alla mia eta' sappia la differenza fra la quantita' e come

soddisfare una donna sessualmente? sarei un gran bugiardo se direi che ne faccio 5 alla volte

ma devi capire che da ragazzo (fra amici) ci si vantava a chi ne faceva di piu'!!!

come ti ho sempre detto , allora vedevo le donne come degli oggetti

da usare per poi disporli a mio piacimento.....purtroppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
cara giusy, ma nn credi che alla mia eta' sappia la differenza fra la quantita' e come

soddisfare una donna sessualmente? sarei un gran bugiardo se direi che ne faccio 5 alla volte

ma devi capire che da ragazzo (fra amici) ci si vantava a chi ne faceva di piu'!!!

come ti ho sempre detto , allora vedevo le donne come degli oggetti

da usare per poi disporli a mio piacimento.....purtroppo.

Mike te la sei presa? :Hmmmph: Su dai scherzavo, so che sei una brava persona adesso, il tuo passato? Bè tutti facciamo degli errori....l'importante è che tu abbia capito....un bacio bischero.... :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Mike te la sei presa? :rolleyes: Su dai scherzavo, so che sei una brava persona adesso, il tuo passato? Bè tutti facciamo degli errori....l'importante è che tu abbia capito....un bacio bischero.... :;):

chi io ? ma no giusy !! un bacione anche a te :D::abbr:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
poi le sonne si sono ribellate e ti hanno lobotomizzato...

:;)::rolleyes::abbr:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

ciao sirena...

è bello vedere che ti sei divertita e sei stata bene! Ma quella del bacio sulla bocca del tuo idolo artistico... questa poi!

E' il massimo del massimo!

Segui il tuo cuore sirena... il suo valore è molto di più alto di ogni critica, di ogni ansia, di ogni dolore.

E quando avrai la sua strada fra te la tua vita... ogni tanto ricordati di noi per accompagnarti per un pò...

Auguri! :rolleyes::abbr:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao sirena...

è bello vedere che ti sei divertita e sei stata bene! Ma quella del bacio sulla bocca del tuo idolo artistico... questa poi!

E' il massimo del massimo!

Segui il tuo cuore sirena... il suo valore è molto di più alto di ogni critica, di ogni ansia, di ogni dolore.

E quando avrai la sua strada fra te la tua vita... ogni tanto ricordati di noi per accompagnarti per un pò...

Auguri! :)::friends:

:huh: hei hei, mi sono persa qualcosa??? Che è sta storia del bacio sulla bocca dell'idolo? Ma chi quello del profilo che "alcuni" :B): hanno scambiato per donna? :o:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
in realtà rilascia una quantità minore di ormoni della pillola, per via del meccanismo di assorbimento transdermico, e pertanto in via ematica, ma crea pure un ambiente non favorevole alla risalita degli spermatozoi. Altrimenti l'anello lo si metterebbe ovunque, altrove.

.anche al dito?? L'anello al dito..... il posto più ovvio .fosse stato un bracciale..... ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.