lightning 0 Share Inserita: 16 luglio 2011 (modificato) calma o chiudiamo il topic. Grazie! Modificato: 17 luglio 2011 da redazione linguaggio e atteggiamento non consoni al forum Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stauffenberg 0 Share Inserita: 16 luglio 2011 ma perchè tanto livore? eppure la froggy è una delle persone più pacate e tranquille che ci siano qui... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 16 luglio 2011 noto che l'atmosfera si è riscaldata quando mi sono scollegata..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 16 luglio 2011 te l'hanno mai insegnato a non metterti in mezzo alle discussioni altrui? juditta grazie di aver quotato roberta altrimenti avrei letto questo post Sei troppo simpatica O sbaglio ? visto che, tanto per cambiare, aveva cancellato quello che aveva scritto originariamente..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 16 luglio 2011 (modificato) roberta non ti rispondo perchè mi sembrerebbe di sparare sulla croce rossa e (almeno al momento) non mi va ti chiedo solo di non sfrantecare manco tu i maroni perchè proprio non è aria..... grazie ! PS not che tu e light siete sulla stessa lunghezza d'onda.... non so perchè, ma la cosa non mi stipusce.... Modificato: 16 luglio 2011 da froggy73 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 16 luglio 2011 Ma levati te dai 'oglioni, degna compare di 'uell'altra 'mbecille, ''becille due la vendetta. Perchè un t'affoghi ner Tevere e ci liberi della tua presenza, finarmente, scassapalle? complimenti per quello che scrivi light, vedo che tutti questi anni di terapia e un transfert risolto hanno migliorato il tuo modo di essere insegnandoti a gestire la rabbia e sfogarla nel giusto modo ! segnalerò questo tuo attacco assolutamente incivile alla Redazione PS a firenze c'è l'arno.... faccelo un pensierino.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roberta 15 0 Share Inserita: 16 luglio 2011 ma anche no! senti roberta te arrivi qua, fai un po' come ti pare, scrivi e cancelli, e comunque tante persone ti supportano e ti danno consigli (ognuno in base al proprio modo di essere) e te non trovi meglio da fare che infilarti in una discussione che non ti coinvolge e dare della stronxa a una persona che ti ha pure dedicato la tua attenzione? ma pedala davvero! juditta ti prego perdonamiiii ho sbagliato ! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roberta 15 0 Share Inserita: 16 luglio 2011 dai ragazzi non litighiamo............ Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roberta 15 0 Share Inserita: 16 luglio 2011 ma perchè tanto livore? eppure la froggy è una delle persone più pacate e tranquille che ci siano qui... stauff mi sento irrequieta, nervosa............il problema è che non capisco perchè... mi sento poco rilassata........da un pò di mesi........ Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 16 luglio 2011 ma perchè tanto livore? eppure la froggy è una delle persone più pacate e tranquille che ci siano qui... stauff tranquillo , è che purtroppo qualcuno usa questo forum per sfogare rabbia e frustrazione repressi che evidentemente non riesce a tirar fuori in terapia..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roberta 15 0 Share Inserita: 16 luglio 2011 froggy io non volevo offenderti ! davvero e anzi sono d accordo con te sul fatto che la rabbia, le delusione altri problema a volte giochino un brutto scherzo... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stauffenberg 0 Share Inserita: 16 luglio 2011 stauff tranquillo , è che purtroppo qualcuno usa questo forum per sfogare rabbia e frustrazione repressi che evidentemente non riesce a tirar fuori in terapia..... si ma non ha nessun senso farlo su un forum, sono solo impulsi elettrici comunque, a firenze ci sono io, sigh sigh nemmeno l'arno a me mi vuole, si ritirerebbero le acque melmose Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roberta 15 0 Share Inserita: 16 luglio 2011 si ma non ha nessun senso farlo su un forum, sono solo impulsi elettrici comunque, a firenze ci sono io, sigh sigh nemmeno l'arno a me mi vuole, si ritirerebbero le acque melmose sai , la gente è strana.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stauffenberg 0 Share Inserita: 16 luglio 2011 mah, io mi sfogo altrimenti, per esempio nel traffico, divento una belva in auto...cambio completamente linguaggio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 16 luglio 2011 molto molto strana Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roberta 15 0 Share Inserita: 16 luglio 2011 si, comunque a me a quest ora mi viene la "presa a male", non so perchè. vorrei risentirla, risentire però la dottoressa " buona".....quella che prima si comportava in modo dolce con me scusate...............ho avuto questi pensieri. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 16 luglio 2011 si ma non ha nessun senso farlo su un forum, sono solo impulsi elettrici comunque, a firenze ci sono io, sigh sigh nemmeno l'arno a me mi vuole, si ritirerebbero le acque melmose bhe, vedi il lato positivo.... almeno non rischi di affogare !! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stauffenberg 0 Share Inserita: 16 luglio 2011 beh in effetti... che bevi stasera ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roberta 15 0 Share Inserita: 16 luglio 2011 beh in effetti... che bevi stasera ? io heineiken......e mi sono sfondata col cibo cinese.............. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 16 luglio 2011 falerno rosso che mi ha tagliato le gambe..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 16 luglio 2011 e tu stauff ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 16 luglio 2011 come ti sei viziato stasera ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roberta 15 0 Share Inserita: 16 luglio 2011 vabbè ciao, grazie per i consigli ! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stauffenberg 0 Share Inserita: 16 luglio 2011 come ti sei viziato stasera ? the verde freddo, fa troppo caldo per l'alcool...in casa ho una bottiglia di gostolai, un muller thurgau, ma non mi viene voglia... avrei voglia forse di una tequila sunrise, d'estate l'adoro.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roberta 15 0 Share Inserita: 16 luglio 2011 RAGA URGENTE MI VIENE DA CHIAMARLA ADESSO , HO UNA FRENESIA, LE DEVO DIRE UNA COSA IMPORTANTISSIMA..........CAVOLI. SE POTETE, RISPONDETE, SE POTETE, DATEMI UN CONSIGLIO. GRAZIE. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.