Vai al contenuto

Chiedilo a parole tue ...


ransie

Messaggi consigliati

Mike, dovresti sapere che oggi l'uomo sposato acquista in fascino... ed è per questo che ho deciso di ammogliarmi! -_-:huh:

Caro turbo, alle donne però piacciono quelli che fanno la parte dei bravi mariti (senò dov'è il gusto!!!) e non di quelli che dicono sinceramente il motivo del loro matrimonio....eheheheh piccolo "errorone"!!!! :;):

E la foto? potresti ancora recuperare.... :Hug:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 

ma balbetta davvero allora!! hehe la Dandini ci vede bene...non conoscevo filippo timi...l'avevo visto sempre dalla dandini ma nn lo ricordavo...e mi ha fatto un'ottima impressione...mi sono appuntata il nome infatti altrimenti non lo ricordavo... :78:

io invece sono pazzamente innamorata di Ascanio Celestini....è oltre....è totalmente oltre ogni cosa!E dal vivo poi....lasciamo stare :Peace:

joker...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:abbr: Che gusti che avete!

Però devo ammettere che Ascanio Celestini è proprio bravo! :abbr:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
ma balbetta davvero allora!! hehe la Dandini ci vede bene...non conoscevo filippo timi...l'avevo visto sempre dalla dandini ma nn lo ricordavo...e mi ha fatto un'ottima impressione...mi sono appuntata il nome infatti altrimenti non lo ricordavo... :D:

io invece sono pazzamente innamorata di Ascanio Celestini....è oltre....è totalmente oltre ogni cosa!E dal vivo poi....lasciamo stare ^_^

joker...

ti sei scelta uno proprio bonazzo forte... mica scema...! :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.