Vai al contenuto

Chiedilo a parole tue ...


ransie

Messaggi consigliati

Ho scoperto di essermi appena innamorata di Filippo Timi.

Allora gli ho scritto chiedendogli se per caso volesse sposarmi.

Poi vi faccio sapere se mi sposa anche lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 
 

si, potrei spendere un sacco di parole su chi è cosa fa e quanto lo faccia bene, quanto sia bravo bravissimo ecc. ecc.. che è anche vero ma...

ma io dico, uno così che c' ha bisogno pure di fare qualcosa ?

Potrei anche tenermelo in casa appeso all' appendiabiti ... solo per guardarlo ed esser felice di esser tornata di nuovo a varcar l' uscio

m_0b524aece378c0c4b5343ee94a9f5d51.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

prevalentemente attore di teatro, poi di cinema e anche scrittore...

dici che basta?

:D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

mi sembra un po' sbattuto... :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

va bè, comunque per non sembrare troppo papera, posterei qualcosina di suo così ci si capisce meglio... adesso vado a cercare...

Poi diciamo la verità, quella è una foto venuta molto bene, gli dà quel non so che , un' aria da bello e dannato ma in realtà è l' esatta antitesi di quel genere di stereotipo maschile... nelle sue interviste rivela piuttosto l' aria da sfigato ma trasuda dolcezza e ogni parola che stenta a pronunciare a volte anche balbettando mi porta un pochino fuori dal mondo, perchè un po' è lui stesso fuori dal mondo... è un bambino dotato della possibilità di crescere che ha mantenuto l' integrità dei sogni e della fantasia.

ma mi sposerà, boh?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
mi sembra un po' sbattuto... -_-

ehhhhhhh, questa non è roba da uomini su... e poi che capisci tu... uffffffff lasciami stare il filo :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

va bene, ma preparagli uno zabaione, poareto! :hi:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

in effetti... ma davvero ne berrei anche uno io, che ne ho bisogno...

comunque non mi ha risposto... va bè come si dice, chiedere è lecito, rispondere è cortesia.

Ieri, col mio ragazzo.

Gli dico - sai, oggi ho chiesto di sposarmi ad uno... e lui mi dice - ma và ? e a chi ? e io - si, a quello del libro che ho preso, e lui ha detto - ah! :):

:ph34r: omai lo sa che sono pazza e per questo mi tratta da persona normale... lo odio! :hi:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
-_- omai lo sa che sono pazza e per questo mi tratta da persona normale... lo odio! :mad:

:D: ... e loro faranno il contrario.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Beh, allora lo devi conoscere!!!

Vai a qualche suo spettacolo, no?

Io ho conosciuto il mio innamorato ed è andata a meraviglia, ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, sospiro ancora!!!!!! :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
va bè, comunque per non sembrare troppo papera, posterei qualcosina di suo così ci si capisce meglio... adesso vado a cercare...

Poi diciamo la verità, quella è una foto venuta molto bene, gli dà quel non so che , un' aria da bello e dannato ma in realtà è l' esatta antitesi di quel genere di stereotipo maschile... nelle sue interviste rivela piuttosto l' aria da sfigato ma trasuda dolcezza e ogni parola che stenta a pronunciare a volte anche balbettando mi porta un pochino fuori dal mondo, perchè un po' è lui stesso fuori dal mondo... è un bambino dotato della possibilità di crescere che ha mantenuto l' integrità dei sogni e della fantasia.

ma mi sposerà, boh?

Da come lo descrivi io e lui siamo due gocce d'acqua...come mai, allora, a me non mi si fila nessuna ragazza? :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Da come lo descrivi io e lui siamo due gocce d'acqua...come mai, allora, a me non mi si fila nessuna ragazza? :give_rose:

postaci una foto...... :Whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

ieri sera, su rai tre c' era Timi dalla Dandini a parla con me.

Non era gnocco come nella foto, via l' aria trafelata ... sembrava uscito da una tappezzeria.

Pulito, in ordine, capello coto tutto bello compostetto sull' ovale, un bravo ragazzo. ( nu bravo waglione)

La Dandini, che è una vecchia volpona della tv, un po' sagoma, diciamolo... non si fa scappare mai niente, in effetti non è la prima volta che lo invita per pubblicizzare qualche sua nuova performance...

E lui ieri, che balbettava più del solito, declinava deliziosamente la parodia di se stesso, mettendoci un' ironia talmente spontanea e delicata che mi scatenava tutta una smieloneria che lo avrei preso a mozzichini!

Sono innamorata della sua purezza, di quella virtù genuina che trapela dal suo modo di fare, un mondo interiore pressochè fiabesco...

Mi auguro che conservi sempre questa sua peculiarità, che non assuma mai quell' aria un po' affettata e simulata di chi come sempre accade a causa della fama si lascia assuefare dall' immagine di se stesso.

Quel ragazzo non è umano. E' di Perugia!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Da come lo descrivi io e lui siamo due gocce d'acqua...come mai, allora, a me non mi si fila nessuna ragazza? :icon_nav1:

perche' tu sei sposato ...marpione.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
perche' tu sei sposato ...marpione.

Mike, dovresti sapere che oggi l'uomo sposato acquista in fascino... ed è per questo che ho deciso di ammogliarmi! :icon_nav1::icon_nav1:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.