Vai al contenuto

Il sogno all' orizzonte.


Messaggi consigliati

Si vocifera per Cortina che sta per arrivare (data ed ora sconosciute) nientepopodimenochè “the man”, ovvero l’ Uomo per eccellenza, ovvero Willy di Montecarlo, e mai come quest'anno Cortina d'Ampezzo, la perla delle Dolomiti, è ritrovo dei vip dello spettacolo, dell'aristocrazia e dell'industria che vorrebbero farsi notare dal nobiluomo monegasco.

Corso Italia si è trasformato in una passerella, una fiera della vanità dove i personaggi si incontrano ed esibiscono pellicce, figli e nuovi flirt.

Passeggiano con l’ occhio attento, con la speranza di incontrare il loro idolo Willy, Bruno Vespa, Anna Falchi, Gianluigi Buffon, Flavio Briatore con un manipolo di Letterine con l’ intento di spacciarsi come playboy superiore a Lui, Matteo Marzotto, Alba Parietti con il principe Giuseppe Lanza di Scalea, Umberto Smaila, il regista Gabriele Salvatores, l’ onorevole Gianni Alemanno, Paolo Scaroni, Giulio Malgara, Franco Carraro, l'On. Nicola Rivelli con Stella Medi, Andrea e Paola Amoruso Manzari, Megan Gale, Luca Cordero di Montezemolo, la giornalista Anna la Rosa, e il filosofo Stefano Bonaga, mentre altri lo cercano al "Monkey" dove si esibisce Franco Califano, al "Vip" al "Bilbo" e al "Charlie's", dove Jerry Calà canta fino a notte fonda.

Lo cercano, con la scusa di bere l’ aperitivo "all'Hotel della Posta", anche Roberta Beta del Grande Fratello, il conte Giancamillo di Custoza, il marchese Riccardo Crivelli, il conte Gianaldo del Bono e le giovani star Alessia Fabiani e Flavia Vento.

Ammesso che accadrà il miracolo, e Willy si farà vedere a Cortina, ci sarà in suo onore un esclusivissimo party dove interverranno tutti i giovani e i meno giovani del jetset cortinese come Guido e Luca Barilla, Lorenzo Rubelli, Gioella e Francesca Angelini, il banchiere Andrea Guglielmone, Andrea della Valle, la principessa attrice Natalia Guicciardini Strozzi, il mecenate fiorentino Antonio de Virgiliis, Stefano Keller, Nicola Venturelli e per l'occasione arriveranno a Cortina anche il fulvo marchese Ferrajoli accompagnato da due bellezze ucraine e il marchese Filippo Serra.

Tutti guardano trepidanti verso l’ orizzonte aspettando Willy, e lo immaginano arrivare con la sua fiammante Chayenne Turbo nera mentre, intrepido ed audace, sfida le nevi della mitica Cortina d’ Ampezzo.

:ola (1):

W d M

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Si vocifera per Cortina che sta per arrivare (data ed ora sconosciute) nientepopodimenochè “the man”, ovvero l’ Uomo per eccellenza, ovvero FRA TAZZO DA VELLETRI noto impresario edile della cazzuola , e mai come quest'anno Cortina d'Ampezzo, la perla delle Dolomiti, è ritrovo dei vip dello spettacolo, dell'aristocrazia e dell'industria che vorrebbero farsi notare dal nobiluomo bergamasco con radici abruzzesi.

Corso Italia si è trasformato in una passerella, una fiera della vanità dove i personaggi si incontrano ed esibiscono pellicce, figli e nuovi flirt.

Passeggiano con l’ occhio attento, con la speranza di incontrare il loro idolo FRA TAZZO DA VELLETRI, Bruno DIsera, Anna Aquila, Gianluigi Buffone, Flavio Sbausciatore con un manipolo di Letterine con l’ intento di spacciarsi come playboy superiore a Lui, Matteo Marzabotto, Alba Disera con il principe Giuseppe Panza di Ripanza , Umberto Sgrasso Lavandino Disera e di Giornosispera, il regista Gabriele Cuccadores, l’ onorevole Gianni Panno, Paolo Scaroni (noto CHICAZZE'), Giulio Malgara (ILLUSTRE PIANTAGRANE), Franco Falso Carraro, l'On. Nicola Pastasciutta con Stella del Messico Blu , Andrea e Paola con Laura e Boccaccio, Panzari a Nonfinire, Megan Cabriolet e, Cucca Cordero di Prezzemolo, la giornalista Anna la Vacca, e il filosofo Stefano ViendaiMonti , mentre altri lo cercano al "Monkey" dove si esibisce Franco I E Franco IV , al "Vip" al "Bilbo" e al "Charlie's", dove Jerry Calà LeBraghe canta fino a notte fonda.

Lo cercano, con la scusa di bere l’ aperitivo "all'Hotel della Posta", anche Tetta Beta del Grande Fratello, il conte Giancamillo divindisera bel bicchiere si spera di Castelfidardo, il marchese SANGUE BAGNATO, il con te Tuo Fratello o con Tua Sorella, Gianaldo del Box a 2 Posti e le giovani calcificate exstar Alessia Pipuzza e Cosce al Vento.

Ammesso che accadrà il miracolo, e FRA TAZZO si farà vedere a Cortina, ci sarà in suo onore un esclusivissimo party dove interverranno tutti i giovani e i meno giovani del jetset cortinese come Guido e Luca DE Cecco ex casa Barilla già noto Fusillo Chitarrato, Lorenzo Rubelli poco ma bene, Gioella e Francesca Vien dal paradiso Angelini, il banchiere Andrea Guglielmone amico di Don Peppone, Andrea della Valle del Colorado infilato in Canyon, la principessa attrice Natalia Guicciardini Strozzi Torroncini, il becero mecenate fiorentino Antonio de La Purga Virgiliis, Stefano Scellerato in Keller, Nicola Pipporuzzi e per l'occasione arriveranno a Cortina anche il fulvo marchese Ferrajoli Ossidati accompagnato da due cessi ucraini e il marchese Filippo Serra la Porta se no son Ladri tuoi.

Tutti guardano trepidanti verso l’ orizzonte aspettando FRA TAZZO DA VELLETRI (CHI CAZZE'?), e lo immaginano arrivare con la sua fiammante Totem Chayenne PentaTurbo nera mentre defeca nel cesso di quell'auto grande e inutile, intrepido, monello, demenziale, deficitario ed audace, sfida le nevi della mitica Cortina d'un Pezzo lasciandola popi per la più intima e bella BORMIO DI SERA

Wai dai Monegaschi che dai Comaschi.

UGO DALLE VETTE

Link al commento
Condividi su altri siti

 

CHI DI SPADA FERISCE DI SPADA SPARISCE.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
... Paolo Scaroni (noto CHICAZZE'),

Minchia c'è pure Paolo Scaroni... allora non posso proprio mancare, chi ci ha da prestarmi una salopette?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.