Vai al contenuto

CRISI DI COPPIA


Piccola

Messaggi consigliati

CRISI DI COPPIA, opportunità o paura?

Cioè: opportunità di riconquistare il proprio amato o paura di perderlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Heillà!!!

Ma nessuno vuole entrare in questa discussione?

Volevo solo sapere i vostri pareri, le vostre opinioni in merito!

Possibile che nessuno sia mai entrato in crisi di coppia?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Su dai!!!..............Fate i bravi!!!..............

Non spingete...............uno per uno e scriveremo tutti............... :pardon:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

......"Crisi di coppia".... cosa intendi....situazione che parte da ENTRAMBI...oppure da "uno" solamente, quindi SUBITA dall'altro?

Vivere in prima persona un allontanamento, sia esso fisico o mentale da parte dell'Amato/a credo sia differente dal "subirlo"... c'è una presa di coscienza nettamente diversa.......

...momenti di "fermo" possono capitare facilmente...è la convivenza che inevitabilmente porta ad una frequentazione che può pericolosamente darsi per SCONTATA... una Presenza dell'Altro che SI CREDE esserci SEMPRE..... ma non è così....... parliamone...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

anxh'io credo che detta così è troppo generica da poter argomentare, piccola...

Credo che le crisi di coppia possano venire per molti motivi, non solo tradimenti o cose del genere, anzi molto spesso il tradimento è solo l'apice di una situazione insostenibile o di troppe cose non dette o date per scontato, come dice viola la convivenza a volte porta a dare tutto per scontato...

Poi è vero anche che c'è chi subisce e chi provoca le crisi ma in generale penso che non sia mai tutta colpa di una parte..anzi se ogniuno impara ad assumenrsi le proprie colpe forse se ne riesce anche ad uscire....insomma l'argomento è vasto, forse bisognerebbe fare un esempio....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
anxh'io credo che detta così è troppo generica da poter argomentare, piccola...

Credo che le crisi di coppia possano venire per molti motivi, non solo tradimenti o cose del genere, anzi molto spesso il tradimento è solo l'apice di una situazione insostenibile o di troppe cose non dette o date per scontato, come dice viola la convivenza a volte porta a dare tutto per scontato...

Poi è vero anche che c'è chi subisce e chi provoca le crisi ma in generale penso che non sia mai tutta colpa di una parte..anzi se ogniuno impara ad assumenrsi le proprie colpe forse se ne riesce anche ad uscire....insomma l'argomento è vasto, forse bisognerebbe fare un esempio....

OH ....BEH ..IO STO DI NUOVO IN CRISI! NON CI CAPISCO NULLA.STAVOLTA è PARTITO TUTTO DA ME NON RIESCO PIU A PROVARE ENTUSIASMO PER UESTA STORIA NUOVA CHE è INIZIATA A OTTOBRE .LUI è PERFETTO DAL PUNTO DI VISTA DEL COMPORTAMENTO: L 'UOMO PIU PREMUROSO CHE ABBIA MAI AVUTO.EPPURE...MI SONO ALLONTANATA.NON HO PIU BATTICUORE, NON MI MANCA QUANDO NON Cè.CREDO DI ESSERE ALLA FRUTTA.

E LUI SOFFRE.MA CHE PALLE!!!!! VORREI UN EQUILIBRIO SENTIMENTALE, MA INTANTO STO BENE CON ME , è GIà QUALCOSA....RICONOSCO CHE FORSE QUESTA STORIA è STATA TROPPO PRECOCE ,VA BENE MEA CULPA! MA ALL 'INIZIO AVEVA IL POTERE DI FARMI STARE VERAMENTE BENE E AIUTARMI A GUARDARE AVANTI E HO DAVVERO CREDUTO DI ESSERE INNAMORATA.ORA NON SO CHE FARE, NE PARLEREMO E RIPARLEREMO COME ABBIAMO FATTO FINORA FINCHè AVREMO ESAURITO L'ARGOMENTO.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
OH ....BEH ..IO STO DI NUOVO IN CRISI! NON CI CAPISCO NULLA.STAVOLTA è PARTITO TUTTO DA ME NON RIESCO PIU A PROVARE ENTUSIASMO PER UESTA STORIA NUOVA CHE è INIZIATA A OTTOBRE .LUI è PERFETTO DAL PUNTO DI VISTA DEL COMPORTAMENTO: L 'UOMO PIU PREMUROSO CHE ABBIA MAI AVUTO.EPPURE...MI SONO ALLONTANATA.NON HO PIU BATTICUORE, NON MI MANCA QUANDO NON Cè.CREDO DI ESSERE ALLA FRUTTA.

E LUI SOFFRE.MA CHE PALLE!!!!! VORREI UN EQUILIBRIO SENTIMENTALE, MA INTANTO STO BENE CON ME , è GIà QUALCOSA....RICONOSCO CHE FORSE QUESTA STORIA è STATA TROPPO PRECOCE ,VA BENE MEA CULPA! MA ALL 'INIZIO AVEVA IL POTERE DI FARMI STARE VERAMENTE BENE E AIUTARMI A GUARDARE AVANTI E HO DAVVERO CREDUTO DI ESSERE INNAMORATA.ORA NON SO CHE FARE, NE PARLEREMO E RIPARLEREMO COME ABBIAMO FATTO FINORA FINCHè AVREMO ESAURITO L'ARGOMENTO.

Ciao coccinella, vuoi una risposta molto sincera? Senza peli sulla lingua? Credo che è da un pò che la crisi è finita per te, in questo periodo un pò ti ho letto, del tuo nuovo lui, all'inizio eri presa ma comunque parlavi di lui sempre in termini caratteriali (è premuroso è gentile.....) ma in modo passionale....non saprei dirti come, ma ho avvertito questo, posso anche sbagliarmi....poi in questo ultimo post lo dici abbastanza chiaramente : LUI è PERFETTO DAL PUNTO DI VISTA DEL COMPORTAMENTO: L 'UOMO PIU PREMUROSO CHE ABBIA MAI AVUTO.EPPURE...MI SONO ALLONTANATA.NON HO PIU BATTICUORE, NON MI MANCA QUANDO NON Cè.CREDO DI ESSERE ALLA FRUTTA.

Secondo me la tua decisione dentro di te l'hai già presa e forse parlandone qui cerchi di tirarla fuori per farti coraggio e parlarne in modo chiaro...cosa che credo in qualche modo hai già cercato di fare ma con scarsi risultati, visto che dici che vuoi riparlarne e che lui ci sta male....

Spero di non essere stata troppo cruda ma mi sembrava che avessi bisogno di sentirtelo dire....

Con affetto

Giusy

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Heillà!!!

Ma nessuno vuole entrare in questa discussione?

Volevo solo sapere i vostri pareri, le vostre opinioni in merito!

Possibile che nessuno sia mai entrato in crisi di coppia?

ciao piccola, io nn ho mai avuto crisi di coppia eppure son passati tantissimi anni

con la mia signora. io credo che quando ci sia un certo rispetto , si hanno delle discussioni,

ma nn c'e' l'intendo di fare del male o dispetti nn ci sara' mai una crisi profonda da compromettere un matrimonio.

quando ci si litiga ( e tutti lo facciamo , io meno di tutti) e si va' a dormire lasciando

tutto cio' che e' stato di negativo dietro....tuutto ritornera' normale.

mai tirare la corda troppo perche' potrebbe spezzarsi, mai far durare una discussioone

piu' del dovuto od un giorno o l'altro la costruzione potrebbe cadere,

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao coccinella, vuoi una risposta molto sincera? Senza peli sulla lingua? Credo che è da un pò che la crisi è finita per te, in questo periodo un pò ti ho letto, del tuo nuovo lui, all'inizio eri presa ma comunque parlavi di lui sempre in termini caratteriali (è premuroso è gentile.....) ma in modo passionale....non saprei dirti come, ma ho avvertito questo, posso anche sbagliarmi....poi in questo ultimo post lo dici abbastanza chiaramente : LUI è PERFETTO DAL PUNTO DI VISTA DEL COMPORTAMENTO: L 'UOMO PIU PREMUROSO CHE ABBIA MAI AVUTO.EPPURE...MI SONO ALLONTANATA.NON HO PIU BATTICUORE, NON MI MANCA QUANDO NON Cè.CREDO DI ESSERE ALLA FRUTTA.

Secondo me la tua decisione dentro di te l'hai già presa e forse parlandone qui cerchi di tirarla fuori per farti coraggio e parlarne in modo chiaro...cosa che credo in qualche modo hai già cercato di fare ma con scarsi risultati, visto che dici che vuoi riparlarne e che lui ci sta male....

Spero di non essere stata troppo cruda ma mi sembrava che avessi bisogno di sentirtelo dire....

Con affetto

Giusy

Giusy tesoro, certo che è cosi! lo so bene.E bello avere qualcuno che ti comprende davvero anche a distanza ,capisci che si sono creati dei legami anche se virtuali...un :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Giusy tesoro, certo che è cosi! lo so bene.E bello avere qualcuno che ti comprende davvero anche a distanza ,capisci che si sono creati dei legami anche se virtuali...un :dance:

:3_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.