Vai al contenuto

I Diritti secondo la Corte Europea


S.

Messaggi consigliati

Ok filotea, poniamo per assurdo che abbia ragione tu (cosa che dubito) e che chi cresce in una famiglia di omosessuali abbia maggiori probabilità di diventare a sua volta omosessuale. Ebbene, anche se fosse, dov'è il problema? Se ti dicessi che i figli di avvocati hanno maggiori probabilità di diventare a loro volta avvocati ci vedresti un problema? Per non parlare di tutti quei figli di eterosessuali che poi diventano eterosessuali! Tu rispetterai pure gli omosessuali (stando a quanto scrivi), ma ne parli come avessero una malattia...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 59
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Ospite filotea
Ok filotea, poniamo per assurdo che abbia ragione tu (cosa che dubito) e che chi cresce in una famiglia di omosessuali abbia maggiori probabilità di diventare a sua volta omosessuale. Ebbene, anche se fosse, dov'è il problema? Se ti dicessi che i figli di avvocati hanno maggiori probabilità di diventare a loro volta avvocati ci vedresti un problema? Per non parlare di tutti quei figli di eterosessuali che poi diventano eterosessuali! Tu rispetterai pure gli omosessuali (stando a quanto scrivi), ma ne parli come avessero una malattia...

Non ho nulla contro gli omsessuali,anzi sanno essere più dolci e gentili di certa gente...........

Viviamo in un paese di ignoranti (bhè non tutti).....se dovessero approvare tutto ciò,

sai cosa succederebbe?Tutta quella gente ignorante si fa condizionare senza un minimo rispetto per

i VERI OMOSESSUALI.

Di recente in Spagna una madre di una bimba(famiglia normale) è stata denunciata per 'pazza'

perchè si lamentava con la maestra in quanto raccontava alla bimba che la sua compagna di banco

potrebbe diventare anche sua sposa.

Bhè questo No.

Visto cosa succede?

Tutti corrono dove và la bandiera.

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea

ops dimenticavo!

COSA centrano gli omosessuali con gli avvocati,medici e qualsiasi genere di lavoro.

perchè essere omosessuali è un lavoro?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

cara filotea .. confondi un po tutto . .

forse su questo argomento anche tu hai una certa ignoranza..

i pedofili . .con l' omosessualità non c'entrano nulla..

per il resto .. capisco la tua esigenza in quanto filotea di nascondere gli omosessuali ai bambini ...

ma lo sforzo che dovremmo fare è quello di non trasmettere ai bambini i nostri pregiudizi . .

non è che se un bambino scopre che esiste l' omosessualità la adotta come orientamento sessuale..

fino a prova contraria gli omosessuali nascono e crescono in famiglie etrosessuali..

ma il problema è che ormai dovremo smetterla di vedere l' omosessualità coem una disgrazia..

fortunatamente il mondo va avanti .. e ci va avanti anche contro il parere degli integralisti religiosi ..

va avanti per forza .. per cui .. filotea cerca di adattarti al mondo che cambia.. che ti piaccia o no . .

la conquista dei diritti individuali non puo essere ostacolata dal pregiudizio .. e dall' ignoranza..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
cara filotea .. confondi un po tutto . .

forse su questo argomento anche tu hai una certa ignoranza..

i pedofili . .con l' omosessualità non c'entrano nulla..

per il resto .. capisco la tua esigenza in quanto filotea di nascondere gli omosessuali ai bambini ...

ma lo sforzo che dovremmo fare è quello di non trasmettere ai bambini i nostri pregiudizi . .

non è che se un bambino scopre che esiste l' omosessualità la adotta come orientamento sessuale..

fino a prova contraria gli omosessuali nascono e crescono in famiglie etrosessuali..

ma il problema è che ormai dovremo smetterla di vedere l' omosessualità coem una disgrazia..

fortunatamente il mondo va avanti .. e ci va avanti anche contro il parere degli integralisti religiosi ..

va avanti per forza .. per cui .. filotea cerca di adattarti al mondo che cambia.. che ti piaccia o no . .

la conquista dei diritti individuali non puo essere ostacolata dal pregiudizio .. e dall' ignoranza..

Ho voluto esprimere solo il mio giudizio,

ignorante per quello che non conosco ma inteligente per quello che conosco.

Ai bimbi,che educo(e mi definisco un ottima educatrice responsabile)

mai e poi mai li metto contro gli omosessuali.

Sai quante volte i bimbi mi fanno domande del genere?

io rispetto il loro pensiero nella più assoluta libertà.

E' la mia pedagogia!

Gli omosessuoli non sono una disgrazia,sono persone normali che

hanno questa tendenza sopratutto perchè non hanno avuto veri riferimenti familiari

o perchè hanno subito violenze....

Bhè questo in linea generale.

Potrei parlare molto di questo,credimi non per religione cattolica

perchè difendo il diritto dei bambini ad avere un padre ed una madre,

che poi qui il discorso è lungo.

Ci sono genitori così detti normali che non meritano di crescere nessun bambino.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma il problema è che ormai dovremo smetterla di vedere l' omosessualità coem una disgrazia..

vorrei starmene alla larga da questo discorso,,,,

ma mi sovviene che quanto tu dici avverrà quando qualcuno smetterà di fingere che invece è UNA BENEDIZIONE!

perchè per nessuno è lo stesso!

nessuno potendo scegliere direbbe per me è uguale!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
i pedofili . .con l' omosessualità non c'entrano nulla..

ma lo sforzo che dovremmo fare è quello di non trasmettere ai bambini i nostri pregiudizi . .

non è che se un bambino scopre che esiste l' omosessualità la adotta come orientamento sessuale..

fino a prova contraria gli omosessuali nascono e crescono in famiglie etrosessuali..

quoto, il problema non è proprio quello di crescere in familgie omosessuali, allora tutti gli omosessuali che ci sono ora da cosa sono nati???? L'unica cosa importante però è non far credere ai nostri figli che un orientamento sessuale sia meglio di un altro...la loro strada la scopriranno da soli crescendo...e noi dovremmo essergli vicino qualunque essa sia....

Poi anch'io credo che spesso si enfatizza molto questo fatto di essere pro-gay come se ci fossero due fazioni distinte...questo non mi piace, non lo accetto, perchè dovremmo essere tutti uguali e chi se ne frrega se l'uomo o la donna seduto al mio fianco sul treno o al ristorante abbia tendenze etero o omo???? Credo che la sessualità debba essere una cosa all'interno della coppia, qualunque essa sia....non da nascondere ma nemmeno da sventolare ai quattro venti.....a tutto c'è un limite.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.