Vai al contenuto

FINE DI UN .....AMORE?


coccynella

Messaggi consigliati

Gli ho detto che è meglio restare solo amici.E' la prima volta in vita mia che mi succede.Ti svegli una mattina e ti da fastidio pensare a lui, non hai voglia di sentirlo al telefono, non immagini neppure il fatto di sfiorarlo.

Strana cosa! Non è un dramma assolutamente, per me almeno, per lui si ,capisco come si deve sentire, ma io devo essere sincera.

Non c è stata premeditazione ...........almeno credo. Ho paura però di averlo usato per superare un grande dolore , come una mano che mi portava via. E questo sarebbe davvero ingiusto.Come siamo fragili!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


ciao coccinella sei arrivata alla conclusione...si siamo fragili e questo ci fa capire come a volte siamo carnefici e a volte vittime, ma mai completamente...e mai in modo chiaro e definito, è solo un luogo comune: chi lascia sta bene chi è lasciato sta male, in linea di massima ci può anche stare ma.....anche dietro a un sincero distacco c'è sofferenza, magari più per noi stessi e magari per puro senso di colpa ma comunque si soffre sempre in due....perchè non sarà amore ma qualcosa che c'è stato è finito....

Però è anche bene saper comprendere quando è il momento di dire basta, quando è il momento di lasciar libero chi ci ama, e anche questo in un certo senso è amore....

Probabilmente l'hai usato per superare un grande dolore, inconsciamente certo, e probabilmente anche lui si è lasciato usare....chi lo sa! Adesso però è importante guardare al presente e sapere come ti senti e cosa vuoi per te....essere egoisti ogni tanto è importante e salutare...è un gesto che ci dobbiamo....

Con affetto

Giusy

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grazie! :Big Grin: Ora ho voglia di solitudine...e pace. Amiche e sole ..Come questo pomeriggio.......Un bacione!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

certo è comprensibile....tanto l'amore arriva sempre quando vuole lui.....adesso goditi un pò questa "libertà"....poi si vedrà...bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Gli ho detto che è meglio restare solo amici.E' la prima volta in vita mia che mi succede.Ti svegli una mattina e ti da fastidio pensare a lui, non hai voglia di sentirlo al telefono, non immagini neppure il fatto di sfiorarlo.

Strana cosa! Non è un dramma assolutamente, per me almeno, per lui si ,capisco come si deve sentire, ma io devo essere sincera.

Non c è stata premeditazione ...........almeno credo. Ho paura però di averlo usato per superare un grande dolore , come una mano che mi portava via. E questo sarebbe davvero ingiusto.Come siamo fragili!!!!!!!

si hai ragione coccy , hai usato il ragazzo solo per il tuo fine.....l'amore e' un'altra cosa. <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Forse tex...

Anke io sono stata usata, ma in fondo lo sapevo....

Ma nn c volevo credere,nn volevo vedere...

Era più facile credere alle sue bugie ke rinunciare a lui...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io credo che in fondo da ambedue le parti sappiamo se e' amore oppure qualcosa di conveniente.....bah

sorry marina.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Per chi ha la fortuna di vivere storie felici e lunghe forse è difficile capire com è la realtà fuori da quel posto sicuro e caldo che è la coppia.

Niente è mai certo, si va per tentativi sentendo come dice Nello che la vita ci dovrebbe una razione d amore che invece ci nega.

Usare è una parola forte , richiede una premeditazione che io non ho avuto ..Ho solo percepito un essere molto bello spiritualmente accanto a me che in quel momento mi faceva bene.

Ora scopro che nel mio inconscio cè ancora il mio vecchio amore ,lo sogno tutte le notti.....la mia coscienza ha bleffato.

Ma non io, e non mi è rimasto che dire la verità e chiedere scusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io credo che in fondo da ambedue le parti sappiamo se e' amore oppure qualcosa di conveniente.....bah

sorry marina.

Forse è come dici tu tex,

ma da parte mia c'era A M O R E A M O R E A M O R E enorme mai provato prima.

Ho avuto diverse storie lunghe, brevi, intense, divertenti, intellettuali, di sesso... ma nessuna, come questa, ha rakkiuso tutto insieme.

L'ho amato + di quanto avessi potuto mai immaginare di poter amare un uomo... lui nn so, adesso nn lo so +! Sicuramente mi ha voluto bene (siamo stati insieme 2 anni), ma x il resto nn so cosa pensare...

Ha ragione coccynella, la coppia è un posto caldo e rassicurante talmente tanto ke quando ci si è dentro è difficile capire l'incertezza ke c'è al di fuori.

Da parte sua xò, c'è stata premeditazione, ma nn lo odio...l'ho amato troppo per odiarlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Per chi ha la fortuna di vivere storie felici e lunghe forse è difficile capire com è la realtà fuori da quel posto sicuro e caldo che è la coppia.

molto probabilmente hai ragione coccy.

Ora scopro che nel mio inconscio cè ancora il mio vecchio amore ,lo sogno tutte le notti.....la mia coscienza ha bleffato.

Ma non io, e non mi è rimasto che dire la verità e chiedere scusa.

coccy, nella vita fai quello che ti sembra giusto.....i consigli altrui son solo parole.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Forse è come dici tu tex,

ma da parte mia c'era A M O R E A M O R E A M O R E enorme mai provato prima.

Ho avuto diverse storie lunghe, brevi, intense, divertenti, intellettuali, di sesso... ma nessuna, come questa, ha rakkiuso tutto insieme.

L'ho amato + di quanto avessi potuto mai immaginare di poter amare un uomo... lui nn so, adesso nn lo so +! Sicuramente mi ha voluto bene (siamo stati insieme 2 anni), ma x il resto nn so cosa pensare...

Ha ragione coccynella, la coppia è un posto caldo e rassicurante talmente tanto ke quando ci si è dentro è difficile capire l'incertezza ke c'è al di fuori.

Da parte sua xò, c'è stata premeditazione, ma nn lo odio...l'ho amato troppo per odiarlo!

che dire marina ....forse e' un mammone che ha visto chiudere il cerchio ed ha preferito scappare......bah.

cmq, sei giovane e cerca di nn piangerti addosso ma di reagire.......ci son altri pesci

nel mare ma stai attenta agli squali!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
che dire marina ....forse e' un mammone che ha visto chiudere il cerchio ed ha preferito scappare......bah.

cmq, sei giovane e cerca di nn piangerti addosso ma di reagire.......ci son altri pesci

nel mare ma stai attenta agli squali!!!

Insomma... nn sono più così giovane!

Ho 31 anni e tutte le mie amike sono ormai da anni sposate con figli...+ figli..e invece io ancora nn so dove fare l'uovo! Ma nn credo di piangermi addosso.

Sono dispiaciuta..molto dispiaciuta, mi manca e fa male... ma so ke devo solo aspettare e tutto, anke questa volta passerà!

baci....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Insomma... nn sono più così giovane!

Ho 31 anni e tutte le mie amike sono ormai da anni sposate con figli...+ figli..e invece io ancora nn so dove fare l'uovo! Ma nn credo di piangermi addosso.

Sono dispiaciuta..molto dispiaciuta, mi manca e fa male... ma so ke devo solo aspettare e tutto, anke questa volta passerà!

baci....

ciao marina, hai solo 31 anni, sei giovane e c'e' tanto tempo per sposarsi ed avere figli.

mia nipote in italia si e' sposata molto dopo aver preso la laurea ed adesso ha un bel bambino.

sei sicura che le tue amiche sposate e con figli vivono felicemente come credi....

e che tutto funzioni a meraviglia? in tutte le cose c'e' sempre un corso da sequire

e quelli che sanno aspettare son premiate per il loro giudizio.

tutti piu' o meno si sposano , chi giovane altri meno giovani,

chi vuole i figli e nn li possono avere e chi nn vogliono i figli e li hanno per sbaglio.

io qui vedo tanta gente di una certa' eta' e nn dico freschi di rugiada come te ma

parlo di persone sulle 50 -60 -70 anni che si risposano per tanti fattori e nn

hanno problemi. nn ti ossessionare e specialmente nn aspettare

piu' il tuo ex ,ormai fa parte del passato e tu devi vivere il presente.

cerca di farti un'altro cerchio d'amici e molto probabilmente incontrerai qualcuno interessante.

vestiti e truccati( nn assai pero')bene, sfoggia tutto cio' che hai di positivo

e vedrai che il tuo giorno arrivera' . nella vita bisogna aver fiducia e combattere per ogni cosa,

se hai delle grandi aspettative, abbassa la mira ma continua a combattere come hai sempre

fatto . tu sei tosta perche' so' cosa vuol dire farsi avanti senza padre, sei una combattente

nata .....la vita e' tutta tua da conquistare. :10::rolleyes::sun::abbr:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao marina, hai solo 31 anni, sei giovane e c'e' tanto tempo per sposarsi ed avere figli.

mia nipote in italia si e' sposata molto dopo aver preso la laurea ed adesso ha un bel bambino.

sei sicura che le tue amiche sposate e con figli vivono felicemente come credi....

e che tutto funzioni a meraviglia? in tutte le cose c'e' sempre un corso da sequire

e quelli che sanno aspettare son premiate per il loro giudizio.

tutti piu' o meno si sposano , chi giovane altri meno giovani,

chi vuole i figli e nn li possono avere e chi nn vogliono i figli e li hanno per sbaglio.

io qui vedo tanta gente di una certa' eta' e nn dico freschi di rugiada come te ma

parlo di persone sulle 50 -60 -70 anni che si risposano per tanti fattori e nn

hanno problemi. nn ti ossessionare e specialmente nn aspettare

piu' il tuo ex ,ormai fa parte del passato e tu devi vivere il presente.

cerca di farti un'altro cerchio d'amici e molto probabilmente incontrerai qualcuno interessante.

vestiti e truccati( nn assai pero')bene, sfoggia tutto cio' che hai di positivo

e vedrai che il tuo giorno arrivera' . nella vita bisogna aver fiducia e combattere per ogni cosa,

se hai delle grandi aspettative, abbassa la mira ma continua a combattere come hai sempre

fatto . tu sei tosta perche' so' cosa vuol dire farsi avanti senza padre, sei una combattente

nata .....la vita e' tutta tua da conquistare. :D::blush::p::huh:

Grazie Tex,

nn mi sono mai sentita così capita come dopo aver letto le tue righe!

X fortuna nn vedo il matrimonio come punto di arrivo e nn lo cerco disperatamente, ma se ti dicessi ke il pensiero di rimanere sola mi renda felice, t direi una cretinata! Nn è bello rimanere sole e fa un pò paura. Ma mi fa ancor + paura il pensiero di fare un "matrimonio sbagliato", il pensiero di svegliarmi una mattina e scoprire al mio fianco un estraneo ke magari ha anke un'altra. Al giorno d'oggi e alla mia età è tutto + difficile. Ho tanti amici sposati ke purtroppo tradiscono e fanno i bravi mariti a casa. Oddio io nn giudio nessuno...ma mi fa tanta tristezza.

Anke creare una nuova crekia di amicizie è difficile, proprio xkè tutti alla mia età sono sposati ed escono con sposati, oppure nn escono proprio.

Adesso so di riuscire a combattere... ma è il domani ke mi lascia un pò pensierosa!

Cmq ti abbraccio forte forte e ti ringrazio ancora per le tue parole.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Grazie! :chair: Ora ho voglia di solitudine...e pace. Amiche e sole ..Come questo pomeriggio.......Un bacione!!!!!!

Nam mio renghe kio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Anto.... ne faccio piu di un ora al giorno! è un mantra meraviglioso davvero rigenera.E una piccola presa che mi connette all energia dell universo...E' il mio dialogo con l 'universo.!!! grazie di esserci , ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Grazie Tex,

nn mi sono mai sentita così capita come dopo aver letto le tue righe!

X fortuna nn vedo il matrimonio come punto di arrivo e nn lo cerco disperatamente, ma se ti dicessi ke il pensiero di rimanere sola mi renda felice, t direi una cretinata! Nn è bello rimanere sole e fa un pò paura. Ma mi fa ancor + paura il pensiero di fare un "matrimonio sbagliato", il pensiero di svegliarmi una mattina e scoprire al mio fianco un estraneo ke magari ha anke un'altra. Al giorno d'oggi e alla mia età è tutto + difficile. Ho tanti amici sposati ke purtroppo tradiscono e fanno i bravi mariti a casa. Oddio io nn giudio nessuno...ma mi fa tanta tristezza.

Anke creare una nuova crekia di amicizie è difficile, proprio xkè tutti alla mia età sono sposati ed escono con sposati, oppure nn escono proprio.

Adesso so di riuscire a combattere... ma è il domani ke mi lascia un pò pensierosa!

Cmq ti abbraccio forte forte e ti ringrazio ancora per le tue parole.

prego.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.