Vai al contenuto

NAPOLI


ANTIUS

Messaggi consigliati

Buongiorno,volevo far passare un immagine di una Napoli diversa,non so se ci sono riuscito ma almeno ci ho provato.Non la solita:camorra,delinquenza,criminalità.Ecco come me, ci sono tante persone a Napoli che fanno ben altro.Si danno da fare nell'ambito culturale,sociologico,benefico,io mi inquadro in questo trittico.Detto questo spero, che ALMENO in alcuni di voi quando vedono o sentono parlare di Napoli, ASSOCIANO la Napoli da me descritta.Concludo,che sto scrivendo al PASSATO? si! Forse, perchè credo di non avere più niente da dire.Con un rimpianto per alcuni ,ad non avre contribuito a far cambiare IDEA.Vedi bulimia......però come ho spiegato a lei ,un giorno si ricorderà delle mie PAROLE.

P.S. ringrazio chi ha avuto la PAZIENZA di ascoltarmi

Ogni tanto vi leggerò.Vi auguro tutto il bene possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ma che fai Antius, hai deciso di andar via? Perchè?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Buongiorno,volevo far passare un immagine di una Napoli diversa,non so se ci sono riuscito ma almeno ci ho provato.Non la solita:camorra,delinquenza,criminalità.Ecco come me, ci sono tante persone a Napoli che fanno ben altro.Si danno da fare nell'ambito culturale,sociologico,benefico,io mi inquadro in questo trittico.Detto questo spero, che ALMENO in alcuni di voi quando vedono o sentono parlare di Napoli, ASSOCIANO la Napoli da me descritta.Concludo,che sto scrivendo al PASSATO? si! Forse, perchè credo di non avere più niente da dire.Con un rimpianto per alcuni ,ad non avre contribuito a far cambiare IDEA.Vedi bulimia......però come ho spiegato a lei ,un giorno si ricorderà delle mie PAROLE.

P.S. ringrazio chi ha avuto la PAZIENZA di ascoltarmi

Ogni tanto vi leggerò.Vi auguro tutto il bene possibile.

Ci risiamo con un altro addio....perchè???

io ho un nuovo "amico" virtuale, sia che tu venga tutti i giorni sia che tu venga una volta all'anno.....perchè ti poni il problema.....fa cio che senti e si sereno, come credo tu di solito sia.....

per il resto un'abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea

Comunque sono del parere che ognuno di noi può portare qualcosa di buono ,poi gli altri con il tempo ricorderanno le parole dell'altro.ma bisogna dare tempo. :rolleyes:

Dici che uscirai dal forum. :):

lo dici perchè.....come ho capito c'è una persona che vorresti aiutare ma questi non vuole o per lo meno non riesce a sollevarsi.

Quando mi succedono personalmente fatti del genere mi dico:

' Dopo tutto quello che hai fatto,considerati serva inutile '.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Di tanto in tanto i saluti li lascerò.A scrivere non saprei più cosa.......

Link al commento
Condividi su altri siti

 

antius....... se dopo aver conosciuto una persona speciale come te....hanno ankora il coraggio di parlare male dei napoletani ...ke dire.... si commentano da soli.... cmq hai fatto una cosa bellissima....magari fossero tutti come te.....però se ci lasci cosi un pokino ci deludi... cmq bacioni :blink::innocent:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Devo fare una precisazione.La stampa ha travisato,i giornalisti scrivono tutto il contrario di tutti.Insomma a questa emittente televisiva non rilascerò interviste.E POLITICAMENTE schierata a.......detto questo ieri non avevo argomenti megari poi mi vengono,un po come succede quando avendo la presunzione di SCRIVERE al quotidiano più letto del mezzzogiorno .Se ho qualcosa da dire scrivo.Tutto qua,non ho detto che LASCIO,anzi RADDOPPIO.ahahahaha.....ecco era meglio che stavo zitto.Ah

dimenticavo a Napoli dal 28/31Marzo si tiene Galassia Gutemberg,una fiera del libro.Io non ci saro!Perchè? E UNA LOBBY,in più organizzata male.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Devo fare una precisazione.La stampa ha travisato,i giornalisti scrivono tutto il contrario di tutti.Insomma a questa emittente televisiva non rilascerò interviste.E POLITICAMENTE schierata a.......detto questo ieri non avevo argomenti megari poi mi vengono,un po come succede quando avendo la presunzione di SCRIVERE al quotidiano più letto del mezzzogiorno .Se ho qualcosa da dire scrivo.Tutto qua,non ho detto che LASCIO,anzi RADDOPPIO.ahahahaha.....ecco era meglio che stavo zitto.

ricredersi è segno di grande umilta , saggezza ed intelligenza...

un saluto....

caro napoletano.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
non ho detto che LASCIO,anzi RADDOPPIO.ahahahaha.....

:icon_mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
antius....... se dopo aver conosciuto una persona speciale come te....hanno ankora il coraggio di parlare male dei napoletani ...ke dire.... si commentano da soli.... cmq hai fatto una cosa bellissima....magari fossero tutti come te.....però se ci lasci cosi un pokino ci deludi... cmq bacioni

^_^ rimangio quello che ho detto :icon_mrgreen: hahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:LOL: rimangio quello che ho detto :huh: hahahah

:abbr:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.