Vai al contenuto

Razzismo


Messaggi consigliati

Signori ieri ho scritto ha i due quotidiani cittadini,in merito ha quell'episodio di razzismo successo nel nord-est,Treviso.Mi chiedo c'è qualche veneto mi piacerebbe parlare un poco.Certo la STUPIDITà UMANA è circoscritta ,è magari erano solo balordi,oddio forse non solo balordi.Attaccare un bambino per le sue origini trovo che sia di pessimo gusto.Insomma mi piacerebbe parlare con qualche VENETO........

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Signori ieri ho scritto ha i due quotidiani cittadini,in merito ha quell'episodio di razzismo successo nel nord-est,Treviso.Mi chiedo c'è qualche veneto mi piacerebbe parlare un poco.Certo la STUPIDITà UMANA è circoscritta ,è magari erano solo balordi,oddio forse non solo balordi.Attaccare un bambino per le sue origini trovo che sia di pessimo gusto.Insomma mi piacerebbe parlare con qualche VENETO........

no, non possono essere solo balordi, sono RAZZISTI e DELINQUENTI

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Signori ieri ho scritto ha i due quotidiani cittadini,in merito ha quell'episodio di razzismo successo nel nord-est,Treviso.Mi chiedo c'è qualche veneto mi piacerebbe parlare un poco.Certo la STUPIDITà UMANA è circoscritta ,è magari erano solo balordi,oddio forse non solo balordi.Attaccare un bambino per le sue origini trovo che sia di pessimo gusto.Insomma mi piacerebbe parlare con qualche VENETO........

da quando dici : veneto sei il primo razzista,,,,,!

la mia è una provocazione ma pensaci...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
da quando dici : veneto sei il primo razzista,,,,,!

la mia è una provocazione ma pensaci...

Mi correggo Veneto inteso abitante del.......

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Mi correggo Veneto inteso abitante del.......

non cambia.....

dovevi dire vorrei parlare con qualcuno che ha commesso il fatto o che pensa che i napolitani puzzino di monnezza.....

nato in un luogo non implica essere simile a.....o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
non cambia.....

dovevi dire vorrei parlare con qualcuno che ha commesso il fatto o che pensa che i napolitani puzzino di monnezza.....

nato in un luogo non implica essere simile a.....o sbaglio?

Tesoro ma la mia non è una minaccia........vorrei solo capire il pensiero di un cittadino residente nel Veneto.AZZ.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Tesoro ma la mia non è una minaccia........vorrei solo capire il pensiero di un cittadino residente nel Veneto.AZZ.....

dimmi faccio da tramite....

aspetta che chiamo un mio collega...

gli ho esposto il caso....dice che sono degli imbecilli, che però probabilmente hanno sentito commenti in casa da mamma e papà, ignoranti e figli di una cultura nordista......

Link al commento
Condividi su altri siti

 
dimmi faccio da tramite....

aspetta che chiamo un mio collega...

gli ho esposto il caso....dice che sono degli imbecilli, che però probabilmente hanno sentito commenti in casa da mamma e papà, ignoranti e figli di una cultura nordista......

Se vuoi ti do il mio numero oppure la mia mail......per il tuo collega.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Se vuoi ti do il mio numero oppure la mia mail......per il tuo collega.

sai che scherzo....

spero che hai inteso....

il problema è la cattiveria, poi lo avrebbero preso in giro per le orecchie a sventola o per la marca delle scarpe....

credo

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Signori ieri ho scritto ha i due quotidiani cittadini,in merito ha quell'episodio di razzismo successo nel nord-est,Treviso.Mi chiedo c'è qualche veneto mi piacerebbe parlare un poco.Certo la STUPIDITà UMANA è circoscritta ,è magari erano solo balordi,oddio forse non solo balordi.Attaccare un bambino per le sue origini trovo che sia di pessimo gusto.Insomma mi piacerebbe parlare con qualche VENETO........

Io non sono veneto ma ho dei parenti a Treviso. L'ultima volta che li ho visti (diversi mesi fa) mi hanno accennato

ad una crescente intolleranza che serpeggia tra i trevigiani verso l'intolleranza che serpeggia tra i trevigiani (se non

altro perché si stanno facendo una pessima fama... la fama è €, e i veneti son mercanti da sempre...).

Non so quanto di questo fosse vero o quanto di questo fosse un loro desiderio, però non mi sembrerebbe inverosimile...

veneti ne ho conosciuti diversi (avendo studiato a PD), e mediamente me li ricordo a posto... ma sai com'è... la follia negli

uomini è rara ma nei gruppi è la regola...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.