Vai al contenuto

Sondaggio:che tipo di intimo indossate?


Ospite filotea

Messaggi consigliati

Ospite filotea

Andreattt calma! calma! un bel respiro che adesso te mando er CINTURA DI CASTITA'.

cinturahe4.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 248
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Sirena,è carino il tanga...anche se io preferisco il cotone e colorato.

Il pizzo mi sembra troppo da scena,poi anche a me piace girare in mutande sopratutto d'estate , uscire in giardino in mutande fa sembrare che ho il costume.

che bellezza in mutande in giardino!! Io vivo in condominio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

è bello l'intimo nei manga giapponesi. quando ho un pò di tempo posto qualcosa.

ero fissata un tempo, da adolescente, dovevo trovare l'intimo che mi stesse in quel modo. mi è quasi venuto il complesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Andreattt calma! calma! un bel respiro che adesso te mando er CINTURA DI CASTITA'.

cinturahe4.jpg

dai che schifo... secondo me un uomo cosi' e' ridicolo... orma l'ho detto adesso mi ucciderete :Shame On You:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea

Andrea hai detto che ci facevi vedere il tuo intimo.

E c'è lo vuoi fa vedè?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
te piacerebbe... :Shame On You:

ma in realtà adesso son meglio ju...

me sto preparando per l'estate....

me faccio paura da solo allo specchio...

chiamame "er plusultra"....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma in realtà adesso son meglio ju...

me sto preparando per l'estate....

me faccio paura da solo allo specchio...

chiamame "er plusultra"....

:Shame On You:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

allora?? ^_^ ci siamo affezionati ai topic in totem e tabù.... <_<

la primavera....

solo tanga colorati rigorosamente in cotone, odio i pizzi, la microfibra e perizomi! :Shame On You:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e io pensavo di essere l'unica che odiava il tanga!!!!! A volte mi sento una suora..sai tutti con sti pizzi e tanga...... :Shame On You:

Comunque mi piace la microfibra o il semplice cotone, slip un pò più sportivi, di solito quell idella fila, e reggiseni rigorosamente con ferretto, assolutamente senza pizzi....d'estate poi uso proprio le fasce.....

diciamo che se c'è una cosa sexi per me sono le autoreggenti o i reggicalze....però opto per le prime i reggicalze sono scomodi.... riguardo al colore non amo il bianco, lo metto solo quando è necessario , vado soprattutto di nero e a votle qualche colore che mi piace....quindi così è difficile trovarmi con mutande e reggiseno spaiati....

per l'uomo preferisc i boxer aderenti o le mutande, ma colori scuri, odioil bianco e il colore o peggio fantasia......

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
il mio intimo

ch5bb7.jpg

così mi sobbalzano le idee più strane.....waoo!

giusy praticamente usi gli stessi Slip delle mie figlie quelle con barbi o gli orsacchiotti! :LMAO:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
e io pensavo di essere l'unica che odiava il tanga!!!!! A volte mi sento una suora..sai tutti con sti pizzi e tanga...... :LMAO:

ma il tanga non è chissà quanto osè... è meraviglioso e comodissimo! molti lo confondono col perizoma ma invece è solo una mutandina solo un pò ridotta ai lati.

per l'uomo preferisc i boxer aderenti o le mutande, ma colori scuri, odioil bianco e il colore o peggio fantasia......

è vero :LOL: terribili le mutande da uomo con fantasie improponibili...

l' uomo è bello con la mutanda nera che non deve azzardarsi a scoprire la chiappa neanche per scherzo..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
wow

chi me lo regala? :LMAO:

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHH

Sai che disperazione per un maschietto (di quelli un po' impulsivi, me ad esempio!) che già va in panico e si accartoccia tutto con un paio di semplici mutandine, che missione impossibile che deve essere togliere quella roba dal corpo di una ragazza? E se volesse farlo in modo "sexy" poi....oddio....... anti-stupro! :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHH

Sai che disperazione per un maschietto (di quelli un po' impulsivi, me ad esempio!) che già va in panico e si accartoccia tutto con un paio di semplici mutandine, che missione impossibile che deve essere togliere quella roba dal corpo di una ragazza? E se volesse farlo in modo "sexy" poi....oddio....... anti-stupro! :LOL:

non necessariamente va tolta.......... :LMAO:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHH

Sai che disperazione per un maschietto (di quelli un po' impulsivi, me ad esempio!) che già va in panico e si accartoccia tutto con un paio di semplici mutandine, che missione impossibile che deve essere togliere quella roba dal corpo di una ragazza? E se volesse farlo in modo "sexy" poi....oddio....... anti-stupro! :LOL:

vabbè dai...le mutandine son semplici da togliere...i problemi sorgono a sganciare il reggiseno...dovrebbero fare dei corsi specifici per i maschi :LMAO:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHH

Sai che disperazione per un maschietto (di quelli un po' impulsivi, me ad esempio!) che già va in panico e si accartoccia tutto con un paio di semplici mutandine, che missione impossibile che deve essere togliere quella roba dal corpo di una ragazza? E se volesse farlo in modo "sexy" poi....oddio....... anti-stupro! :LMAO:

macchè quanto vuoi che reggano quei fili... mi chiedo come cavolo abbia fatto a indossarlo, io mi ci sarei impiccata senz' altro.. :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
macchè quanto vuoi che reggano quei fili... mi chiedo come cavolo abbia fatto a indossarlo, io mi ci sarei impiccata senz' altro.. :D:

:LMAO::LOL::;):^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHH

Sai che disperazione per un maschietto (di quelli un po' impulsivi, me ad esempio!) che già va in panico e si accartoccia tutto con un paio di semplici mutandine, che missione impossibile che deve essere togliere quella roba dal corpo di una ragazza? E se volesse farlo in modo "sexy" poi....oddio....... anti-stupro! :LMAO:

ma questo si indossa per le altre volte, quelle che vengono dopo la prima impulsiva.

Io in realtà lo indosserei per i xxxx miei girando per casa. se poi è da togliere, lo faccio sola :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma questo si indossa per le altre volte, quelle che vengono dopo la prima impulsiva.

Io in realtà lo indosserei per i xxxx miei girando per casa. se poi è da togliere, lo faccio sola :LMAO:

però....però....

signore volte all'indossar sti capi okkio alla linea è alla durezza della pelle,,,

perchè se in carne ed un po' molle....l'effetto è quello di un'insaccato,,,,dalle mie parti c'è il capocollo!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
perchè se in carne ed un po' molle....l'effetto è quello di un'insaccato,,,,dalle mie parti c'è il capocollo!

:LMAO: è vero :LOL::;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
se poi è da togliere, lo faccio sola :LMAO:

ih no no tutta quella fatica la farei una volta sola...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.