Vai al contenuto

Sogno bellissimo


Cano

Messaggi consigliati

Sono amico di una ragazza Down: lei è il mio angioletto e il mio affetto più caro; si tratta di un'amicizia che non mi posso permettere di perdere. Il suo nome è Isabella. E mi è entrata talmente dentro il cuore che la sogno di notte. Nel sogno stiamo facendo una passeggiata in piazza, e stiamo camminando a dita intrecciate. Ad un certo punto ci appartiamo in un negozio di dischi abbandonato. A questo punto lei comincia a parlare: "Ti ricordi Luca? Quel pomeriggio tu sei entrato dalla porta del negozio di musica e ti sei guardato intorno: che gioia ho provato nel vederti e come mi sono divertita a farti gli squilli, quel pomeriggio! Poi, mentre la mia amica memorizzava sul suo telefonino il tuo numero di cellulare, tu mi hai mostrato il tesoro d'amore e d'affetto che hai nel cuore: sei veramente un gran bel ragazzo!" E mentre dice: "Sei proprio un gran bel ragazzo!" mi accarezza la faccia. "Sai Luca, adesso quel negozio è chiuso e ci possiamo entrare solo coi nostri pensieri e col nostro cuore: ed è in quel negozio che io ti amerò per sempre con tutto il mio cuore, con tutta me stessa, con tutta la mia mente e con tutte le mie forze". Che gioia immensa provo quando mi sveglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ciao Cano, leggendo un' altra tua discussione scritta il 4 aprile, mi viene da pensare che non è tanto importante chi sogni (anche se avrà anche questo il suo significato), ma cosa sogni. Cioè entrambi i sogni da te descritti hanno in comune il fatto che la persona che hai davanti ti da tanto affetto e dichiara di essersi innamorata di te. Forse è questo ciò che desideri!?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao Cano, leggendo un' altra tua discussione scritta il 4 aprile, mi viene da pensare che non è tanto importante chi sogni (anche se avrà anche questo il suo significato), ma cosa sogni. Cioè entrambi i sogni da te descritti hanno in comune il fatto che la persona che hai davanti ti da tanto affetto e dichiara di essersi innamorata di te. Forse è questo ciò che desideri!?

Non lo so. Sta di fatto che ho capito che ho bisogno d'affetto. Lo so perchè ogni tanto sogno Kaori (la testimonial dei vecchi spot del Philadelphia) vestita con una delle sue felpe.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.