Vai al contenuto

barzellette


mio

Messaggi consigliati

non trovo più il vecchio ...va bhè

Sai che vivi nel 2008 quando :

>

>1. Per caso batti la tua password sul microonde 2. sono anni che non

>giochi al solitario con carte vere 3. hai una lista di 15 numeri di

>telefono per chiamare una famiglia di 3 persone 4. mandi una mail al

>tuo collega che ha l'ufficio vicino al tuo 5. hai perso contatto con i

>tuoi amici o familiari perchè non hanno indirizzo e-mail 6. arrivi a

>casa tua dopo una lunga giornata di lavoro e rispondi al telefono come

>se tu fossi ancora all'ufficio 7. fai lo zero sul tuo telefono di casa

>per prendere la linea 8. sei al tuo posto di lavoro da 4 anni ma hai

>lavorato per 3 imprese diverse 10. tutte le pubblicità tv hanno un

>indirizzo web già sullo schermo 11. vai in panico se esci da casa tua

>senza il tuo cellulare e torni indietro per riprenderlo 12. ti alzi la

>mattina e la prima cosa che fai è accendere il computer prima di bere

>un caffè 13. inchini la testa per sorridere 14. stai leggendo questo

>testo, sei d'accordo e sorridi 15. peggio ancora, sai già a chi

>rimandare questa e-mail 16. sei troppo occupato per accorgerti che non

>c'è il numero 9 in questa lista 17. subito guardi il messaggio per

>vedere se c'è o no il numero 9 nella lista

>

>CONSIGLIO :

>

>Quando il tuo lavoro ti rompe, e sei sull'orlo della depressione, e

>niente va come vorresti al lavoro, allora fai questo:

>uscendo dal lavoro, fermati in una farmacia e compra un termometro

>rettale "johnson and johnson" (solo questa marca).

>

>Aprilo e leggi le istruzioni.

>Troverai questa frase da qualche parte :

>ogni termometro rettale "johnson and johnson" è stato personalmente

>provato nella nostra fabbrica

>

>Ora chiudi gli occhi e ripeti ad alta voce per 5 volte :

>"sono felice di non lavorare nel reparto controllo di qualità da

>Johnson and Johnson"

>

>ORA RIDI

>