Vai al contenuto

barzellette


mio

Messaggi consigliati

non trovo più il vecchio ...va bhè

Sai che vivi nel 2008 quando :

>

>1. Per caso batti la tua password sul microonde 2. sono anni che non

>giochi al solitario con carte vere 3. hai una lista di 15 numeri di

>telefono per chiamare una famiglia di 3 persone 4. mandi una mail al

>tuo collega che ha l'ufficio vicino al tuo 5. hai perso contatto con i

>tuoi amici o familiari perchè non hanno indirizzo e-mail 6. arrivi a

>casa tua dopo una lunga giornata di lavoro e rispondi al telefono come

>se tu fossi ancora all'ufficio 7. fai lo zero sul tuo telefono di casa

>per prendere la linea 8. sei al tuo posto di lavoro da 4 anni ma hai

>lavorato per 3 imprese diverse 10. tutte le pubblicità tv hanno un

>indirizzo web già sullo schermo 11. vai in panico se esci da casa tua

>senza il tuo cellulare e torni indietro per riprenderlo 12. ti alzi la

>mattina e la prima cosa che fai è accendere il computer prima di bere

>un caffè 13. inchini la testa per sorridere 14. stai leggendo questo

>testo, sei d'accordo e sorridi 15. peggio ancora, sai già a chi

>rimandare questa e-mail 16. sei troppo occupato per accorgerti che non

>c'è il numero 9 in questa lista 17. subito guardi il messaggio per

>vedere se c'è o no il numero 9 nella lista

>

>CONSIGLIO :

>

>Quando il tuo lavoro ti rompe, e sei sull'orlo della depressione, e

>niente va come vorresti al lavoro, allora fai questo:

>uscendo dal lavoro, fermati in una farmacia e compra un termometro

>rettale "johnson and johnson" (solo questa marca).

>

>Aprilo e leggi le istruzioni.

>Troverai questa frase da qualche parte :

>ogni termometro rettale "johnson and johnson" è stato personalmente

>provato nella nostra fabbrica

>

>Ora chiudi gli occhi e ripeti ad alta voce per 5 volte :

>"sono felice di non lavorare nel reparto controllo di qualità da

>Johnson and Johnson"

>

>ORA RIDI

>

>Dai su, rimanda questo messaggio ai tuoi amici, ne muori dalla voglia e

>ricordati sempre che ci sono lavori peggiori del tuo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 
 
 
Grande Bozzetto, troppo bello questo! ^_^

Si l'ho finito ora fantastico!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

La Bella Addormentata, Pollicino e Quasimodo stavano parlando tra di loro.

La Bella Addormentata disse: "Io credo proprio di essere la più bella ragazza del mondo!"

Pollicino replicò: "Beh, io credo proprio di essere la persona più piccola del mondo!"

E Quasimodo affermò: "Invece io credo proprio di essere assolutamente la persona più brutta del mondo!"

Tutti e tre decisero di recarsi presso i registri del Guinness dei Primati per verificare le proprie certezze...

La Bella Addormentata entrò per prima ed uscì raggiante, esclamando: "È ufficiale, sono la più bella ragazza del mondo!!!"

Dopo di lei entrò Pollicino ed uscì altrettanto fiero, gridando: "Sono ufficialmente la persona più piccola del mondo!!!"

Per ultimo entrò Quasimodo; qualche minuto più tardi uscì frastornato, confuso e spaesato, domandando: "Chi xxxx è Camilla Parker Bowles????"

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Un uomo va nel negozio di giocattoli per acquistare una Barbie per la figlia e si fa illustrare i vari modelli:

" Dunque... abbiamo la Barbie amazzone a 23 €, la Barbie maestra a 20 €, la Barbie avvocato a 21 € e la Barbie divorziata a 320 €..."

"E che cosa mai avrà in più la Barbie divorziata?", sbotta il cliente. E il commesso:

"La casa di Ken, il cavallo di Ken, il fuoristrada di Ken, lo yacht di Ken, la villa al mare di Ken..."

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Caro figlio,

ti scrivo queste poche righe perchè tu sappia che ti ho scritto. Se ricevi questa lettera, vuol dire che è arrivata,se non la ricevi, fammelo sapere, così te la rimando. Scrivo lentemente perchè so che tu non sai leggere in fretta. Qualche tempo fa tuo padre ha letto sul giornale che la maggior parte degli incidenti capitano entro un raggio di un chilometro dal luogo di abitazione così abbiamo deciso di traslocare un pò più lontano. La nuova casa è meravigliosa ,c'è anche una lavatrice,ma non sono sicura che funzioni. Proprio ieri ci ho messo dentro il bucato, ho tirato l'acqua e poi il bucato è sparito completamente. Il tempo qui non è troppo brutto. La settimana scorsa ha piovuto due volte: la prima volta per tre giorni la seconda per quattro. Ti voglio anche informare che tuo padre ha un nuovo lavoro: adesso ha 500 persone sotto di se, infatti taglia l'erba nel cimitero. A proposito della giacca che mi avevi chiesto, tuo zio Piero mi ha detto che spedirtela coi bottoni sarebbe stato molto caro (per via del peso dei bottoni). Allora li ho staccati. Se pensi di riattaccarli, te li ho messi tutti nella tasca interna.Tuo fratello Gianni ha fatto una grossa sciocchezza con la macchina: è sceso e ha chiuso di scatto la portiera lasciando dentro le chiavi. Allora è dovuto rientrare a casa a prendere il secondo mazzo, e così anche noi siamo potuti scendere dalla macchina. Se vedi Margherita salutala da parte mia. Se non la vedi non dirle niente. Adesso ti saluto perchè devo correre all'ospedale, tua sorella sta per partorire, ma non so ancora se avrà un bambino o una bambina perciò non so dirti se sarai zio o zia.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Squilla il telefono. Il piccolo Marco si arrampica sulla sedia e risponde:

- Pronto chi sei?

- Ciao bambino c'è la tua mamma?

- Mamma e papà non sono in casa, c'è solo mia sorella...

- Va bane passami tua sorella...

Il bambino sparisce e dopo un po' torna esclamando:

- Mi spiace, ma non riesco a sollevarla dalla culla...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Durante una spedizione nel deserto del Sahara un esploratore si perde.

Cammina per giorni sotto il sole cocente. Ormai allo stremo delle forze e senza più acqua. Vede un cartello, si avvicina e legge "acqua". Seguendo la direzione della freccia, il povero esploratore procede nel deserto per alcune ore fino a incontrare un altro cartello con scritto "acqua" e la solita freccia.

Esausto, continua a camminare... Dopo altre ore, scorge un nuovo cartello... Stenta a leggerlo, ma alla fine si avvicina..."acqua" insieme a un'ennesima freccia...

Oramai senza forze l'uomo prosegue strisciando fino ad un altro cartello sul quale legge: "fuocherello"... :eek:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

La mamma è quella che ti insegna a rispettare il lavoro degli altri

-"Se dovete ammazzarvi, fatelo fuori di qui, che ho appena pulito!"

La mamma è quella che ti insegna a pregare

-"Prega Dio che non ti sia caduto sul tappeto!".

La mamma è quella che ti insegna a rispettare le tempistiche di lavoro

-"Se non pulisci la tua camera entro domenica, ti faccio pulire l'intera casa per un mese!".

La mamma è quella che ti insegna la logica

-"Perche' lo dico io, ecco perché!"

La mamma è quella che ti insegna ad essere previdente

-"Assicurati di avere le mutande pulite, non sia mai fai un incidente e ti devono visitare!".

La mamma è quella che ti insegna l'ironia

-"Prova a ridere e ti faccio piangere io!".

La mamma è quella che ti insegna la tecnica dell'osmosi

-"Chiudi la bocca e mangia!".

La mamma è quella che ti insegna il contorsionismo

-"Guarda che sei sporco dietro, sul collo!".

La mamma è quella che ti insegna la resistenza

-"Non ti alzi finché non hai finito quello che hai nel piatto!".

La mamma è quella che ti insegna a non essere ipocrita

-"Te l'ho gia' detto mille volte di non farlo, non fare finta di niente!".

La mamma è quella che ti insegna il ciclo della Natura

-"Come ti ho fatto, ti disfo!".

La mamma è quella che ti insegna il comportamento da non tenere

-"Smettila di comportarti come tuo padre!".

La mamma è quella che ti insegna cos'e' l'invidia

-"Ci sono milioni di poveri bambini che non hanno genitori meravigliosi come noi!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Caro figlio,

ti scrivo queste poche righe perchè tu sappia che ti ho scritto. Se ricevi questa lettera, vuol dire che è arrivata,se non la ricevi, fammelo sapere, così te la rimando. Scrivo lentemente perchè so che tu non sai leggere in fretta. Qualche tempo fa tuo padre ha letto sul giornale che la maggior parte degli incidenti capitano entro un raggio di un chilometro dal luogo di abitazione così abbiamo deciso di traslocare un pò più lontano. La nuova casa è meravigliosa ,c'è anche una lavatrice,ma non sono sicura che funzioni. Proprio ieri ci ho messo dentro il bucato, ho tirato l'acqua e poi il bucato è sparito completamente. Il tempo qui non è troppo brutto. La settimana scorsa ha piovuto due volte: la prima volta per tre giorni la seconda per quattro. Ti voglio anche informare che tuo padre ha un nuovo lavoro: adesso ha 500 persone sotto di se, infatti taglia l'erba nel cimitero. A proposito della giacca che mi avevi chiesto, tuo zio Piero mi ha detto che spedirtela coi bottoni sarebbe stato molto caro (per via del peso dei bottoni). Allora li ho staccati. Se pensi di riattaccarli, te li ho messi tutti nella tasca interna.Tuo fratello Gianni ha fatto una grossa sciocchezza con la macchina: è sceso e ha chiuso di scatto la portiera lasciando dentro le chiavi. Allora è dovuto rientrare a casa a prendere il secondo mazzo, e così anche noi siamo potuti scendere dalla macchina. Se vedi Margherita salutala da parte mia. Se non la vedi non dirle niente. Adesso ti saluto perchè devo correre all'ospedale, tua sorella sta per partorire, ma non so ancora se avrà un bambino o una bambina perciò non so dirti se sarai zio o zia.

:eek:

L' ultima invece troppo carina

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Un cammellino va dal cammello babbo e gli dice: "O babbo, certo che noi

'ammelli siamo proprio brutti, 'on questi baffacci sul muso..."

Ed il babbo: "Ma il che tu va' a dire, bischero! brutti i baffi??? Quando tu

'ssei nel deserto, ci sono le tempeste di sabbia e tutti l'altri animali

moiano soffocati. Noi ciabbiamo 'baffi, che filtrano l'aria e si 'ampa lo

stesso!!!"

Il cammellino: "Gia, ....un ciavevo mica pensato....ganzo!"

Dopo un po' torna il cammellino e dice: "Certo babbo, è vero la tempesta di sabbia, i baffi....pero' noi 'ammelli e siamo brutti lo stesso, bada te che

piedoni lunghi e larghi che ci s'ha!"

Ed il babbo: "Cosa???!!! brutti i piedoni?? Allora tu'se' proprio bischero!

Quando nel deserto l'altri animali affondano nella rena, e 'un riescano a arriva' all'oasi e tirano' iccarzino, noi cammelli ci si 'ammina proprio bene

e si 'ampa!"

Il cammellino: "T'ha ragione, babbo! E' vero....un ciavevo pensato "

Dopo un altro po' il cammellino: "Oh babbo, si, 'apisco le tempeste, l'oasi, i piedoni, 'baffi che filtrano. Pero noi 'ammelli, hai voglia di di', e

siamo brutti davvero, con queste du' gobbacce!!"

Ed il babbo: "Oooh nini! Che tu vo' dire??? brutte le gobbe??? quando nel deserto l'altri animali moiano di sete perche 'un si trova l'acqua, noi nelle gobbe ciabbiamo la riserva d'acqua! E noi si 'ampa!!!

Il cammellino: "Tu ha' ragione un'altra volta ! 'un ciavevo pensato!"

Alla fine torna il cammellino dubbioso e dice: "certo babbo io 'apisco tutto. La riserva d'acqua nelle gobbe, le tempeste di sabbia, i piedoni, ma

mi spieghi una 'osina, allora?....

Che 'azzo ci si fa noi allo zoo di Pistoia ?" :eek::Skull::blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.