Vai al contenuto

un sogno imbarazzante


Immaginaria86

Messaggi consigliati

Ecco, è davvero da parecchio tempo che continuo a fare un sogno ricorrente.. ecco..si alquanto imbarazzante.

Non è proprio lo stesso sogno che si ripete, sono sogni anche molto diversi tra loro ma con una cosa in comune.. la presenza del pene.

Questa notte ad esempio ho sognato di avercelo io.. era enorme. Altre notti sogno di uomini con anche 3 peni, o donne con peni finti... insomma...un incubo!!!

SO che questo tred è abbastanza incline di per se alle "battuttaccie" ma vi prego, se qualcuno ha un commento intelligente che mi potrebbe servire per capire cosa potrebbe significare..gli sarei grata! Davvero non capisco come caspita possa fare questi tipi di sogni! Non ho grossi problemi legati alla sfera sessuale... oddio...bah!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


wuauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

di che ti lamenti, goditeli questi sogni no?

:icon_razz:

scherzo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

FAcci caso a cosa succede durante il giorno. Anche una xxxxxxx; se per esempio durante un film ti capita di pensarci se c'è una scena di sesso. Non so se hai un uomo nella tua vita. Forse il tuo rapporto, i pensieri riguardo al pene stanno cambiando in te.

Lo sai tu. secondo me ci arrivi. guardati dentro, cosa desideri ecc.

cmq credo di aver letto da qualche parte che il clitoride è un pene non sviluppato. boh, buona indagine! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma è un sogno che ti incuriosisce o che ti inquieta?

Diciamo che la cosa "strana" è più dovuta alla continuità, se lo avessi fatt osolo una votla potrebbe essere solo un caso....

Magari il pene è solo rappresentativo dell'uomo! M c'è del sesso nei tuoi sogni o solo la presenza di questi peni?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
wuauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

di che ti lamenti, goditeli questi sogni no?

:D:

scherzo

:;)::p:

Grazie ragazze per le risposte.

Rispondendo a digi direi decisamente che mi inquieta..anche perchè quando mi sveglio sono davvero disgustata, perchè si tratta sempre di sogni che mi turbano. Insomma non è un normale sogno di sesso, è la presenza continua e abnorme del pene, che sinceramente mi lascia perplessa...presenza che tra l'altro contraddistingue anche le donne, per questo non penso sia un simbolo dell'uomo!

Per serena: ho provato a cercare di darmi una spiegazione ma non ci riesco..almeno non razionalmente..

Ora aggiungo un altro particolare che magari può spiegare meglio questo mio turbamento e cmq il fatto che dia così importanza a questi sogni ricorrenti...E' che da quando li faccio, il sesso con il mio ragazzo è diventato ad un tratto difficile perchè mi ritornano in mente le immagini di quei sogni..e questo mi fa provare un senso di disgusto e di fastidio..

Ma xchè??? Tra noi è andato sempre tutto bene da quel punto di vista!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sai anch'io in questo periodo faccio dei sogni un pò particolari legati al sesso, mi turbano moltissimo, a volte la mattina ricordo poco quanto niente ma so di aver fatto uno di quei sogni perchè mi sveglio molto stanca direi spossata e agitata e rimango tutto il giorno turbata....stranamente da lì ho ricordato alcune cose del mio passato, non molto piacevoli, però è passato un pò di tempo dall'inizio dei sogni....

Spero non sia il tuo caso, io comunque resterei serena, cercando comunque di essere aperta a questi sogni, a volte i sogno ci rivelano ciò che il nostro inconscio cerca di dirci....è importante non sottovalutarli ma nemmeno farsi sopraffare, perchè comunque c'è sempre un'interpretazione da fare.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
FAcci caso a cosa succede durante il giorno. Anche una xxxxxxx; se per esempio durante un film ti capita di pensarci se c'è una scena di sesso. Non so se hai un uomo nella tua vita. Forse il tuo rapporto, i pensieri riguardo al pene stanno cambiando in te.

Lo sai tu. secondo me ci arrivi. guardati dentro, cosa desideri ecc.

cmq credo di aver letto da qualche parte che il clitoride è un pene non sviluppato. boh, buona indagine! :)

:D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Immaginaria, ci pensi se fosse veramente un sogno premonitore????

slurp... slurp...

:D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Immaginaria, ci pensi se fosse veramente un sogno premonitore????

slurp... slurp...

:D:

:D: le auguro di no a dire il vero, a me pare molto inquietante....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

A parte gli scherzi, ma in questo sito psicologi che possano darci una mano a capire determinate cose, ZERO ASSOLUTO?

:D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

ANCHE SE CI FOSSERO, NN CREDO CHE POSSANO DARE IL LORO GIUDIZIO

ON LINE..........CREDO!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ANCHE SE CI FOSSERO, NN CREDO CHE POSSANO DARE IL LORO GIUDIZIO

ON LINE..........CREDO!!!!

AHHHHH CAPITO........

:sorry:

FATTI SOTTO STAFF

:o:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:o::sorry:

Grazie ragazze per le risposte.

Rispondendo a digi direi decisamente che mi inquieta..anche perchè quando mi sveglio sono davvero disgustata, perchè si tratta sempre di sogni che mi turbano. Insomma non è un normale sogno di sesso, è la presenza continua e abnorme del pene, che sinceramente mi lascia perplessa...presenza che tra l'altro contraddistingue anche le donne, per questo non penso sia un simbolo dell'uomo!

Per serena: ho provato a cercare di darmi una spiegazione ma non ci riesco..almeno non razionalmente..

Ora aggiungo un altro particolare che magari può spiegare meglio questo mio turbamento e cmq il fatto che dia così importanza a questi sogni ricorrenti...E' che da quando li faccio, il sesso con il mio ragazzo è diventato ad un tratto difficile perchè mi ritornano in mente le immagini di quei sogni..e questo mi fa provare un senso di disgusto e di fastidio..

Ma xchè??? Tra noi è andato sempre tutto bene da quel punto di vista!!

ma il pene è bello ihihihi. se ti turbano evidentemente non hai un buon rapporto con questo organo.

Perchè ti disgusta? Prova a pensarci. Magari perchè sono estranei? Perchè sono troppi?

Mi sembra strano il fatto che un sogno ti rimane in testa anche da sveglia. Questo credo sia importante. Per ora accetta il fatto che li fai, senza prenderla come una cosa sbagliata o sentirti forse in colpa verso il tuo ragazzo (boh). E' qualcosa di te che scoprirai e capirai, ma non respingerla con disgusto.

Forse se smetti di dar loro importanza non li farai più.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

in effetti ci vorrebbe davvero l'intervento di uno che ne capisce qualcosa in piu.....oh quando servono ehehehehe ^_^

cmq ciò che ha scritto digi è molto importante.....

Spero non sia il tuo caso, io comunque resterei serena, cercando comunque di essere aperta a questi sogni, a volte i sogno ci rivelano ciò che il nostro inconscio cerca di dirci....è importante non sottovalutarli ma nemmeno farsi sopraffare, perchè comunque c'è sempre un'interpretazione da fare.....

sempre con una certa serenità....

:huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ecco, è davvero da parecchio tempo che continuo a fare un sogno ricorrente.. ecco..si alquanto imbarazzante.

Non è proprio lo stesso sogno che si ripete, sono sogni anche molto diversi tra loro ma con una cosa in comune.. la presenza del pene.

Questa notte ad esempio ho sognato di avercelo io.. era enorme. Altre notti sogno di uomini con anche 3 peni, o donne con peni finti... insomma...un incubo!!!

SO che questo tred è abbastanza incline di per se alle "battuttaccie" ma vi prego, se qualcuno ha un commento intelligente che mi potrebbe servire per capire cosa potrebbe significare..gli sarei grata! Davvero non capisco come caspita possa fare questi tipi di sogni! Non ho grossi problemi legati alla sfera sessuale... oddio...bah!?!

Ciao Immaginaria86,

magari un periodo cosi, una curiosità che da sfogo tramite il sogno e il pensiero.

Se questa cosa ti provoca per tempo prolungato qualche forma di disagio, sarebbe meglio chiedere per una tua tranquillità, un consulto terapeutico, per capire l'origine.

Un saluto,

Alessandro Misha Martinelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 month later...
-_-^_^

Grazie ragazze per le risposte.

Rispondendo a digi direi decisamente che mi inquieta..anche perchè quando mi sveglio sono davvero disgustata, perchè si tratta sempre di sogni che mi turbano. Insomma non è un normale sogno di sesso, è la presenza continua e abnorme del pene, che sinceramente mi lascia perplessa...presenza che tra l'altro contraddistingue anche le donne, per questo non penso sia un simbolo dell'uomo!

Per serena: ho provato a cercare di darmi una spiegazione ma non ci riesco..almeno non razionalmente..

Ora aggiungo un altro particolare che magari può spiegare meglio questo mio turbamento e cmq il fatto che dia così importanza a questi sogni ricorrenti...E' che da quando li faccio, il sesso con il mio ragazzo è diventato ad un tratto difficile perchè mi ritornano in mente le immagini di quei sogni..e questo mi fa provare un senso di disgusto e di fastidio..

Ma xchè??? Tra noi è andato sempre tutto bene da quel punto di vista!!

ci sono degli studi che tendono a dimostrare che i sogni vengono fatti, e raccontati, per modificare un tipo di relazione gia esistente (nel tuo caso, quella con il tuo ragazzo...)... magari ti serviva una scusa per... discutere di qualcosa diciamo, e il sogno te l'ha data su un piatto d'argento ^_^

1 domanda: hai fratelli? :Secret:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

il pene per eccellenza rappresenta il padre, il complesso di edipo, le fantasie incestuose...ci parli un pò di tuo padre e del rapporto che hai con lui?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.