Vai al contenuto

enuresi notturna


Messaggi consigliati

ciao panca,,io nn ho letto tutti i post,,ho capito che odi a psicoanalisi,,,e io allora nn ti parlo di ciò ma da un punto di vista medico diciamo. volevo chiederti hai mai fatto uan visita medica per il tuo problema?sai nn è detto ke sia un fattore psicologico,,potresti avere dele anomalie vescicali o se il tuo problema è solo notturno a maggior raggione potrebbe essere un ormone specifico che gisce solo durante le fasi del sonno . la funzione di tale ormone p quella di produrre minore urina durante il sonno,in modo che quando dormi la vescica nn si riempie a tal punto da provocare uno svuotamento involontario....calcola che normalmente di giorno la vescica puà contenere circa 500ml di urina ,,superati il 750 si ha uno svuotamento involontario....di notte i livelli grazie a tale ormone sono molto inferiori al valore giornaliero,,,possibili alterazioni della produzione di questo ormone possono porvocare l'enuresi,,

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 63
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

stefania e provocata l enuresi! (da chi)?leggi quello che scrive filotea!da chi?ma da milano che psicanalizza(gente)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao panca,,io nn ho letto tutti i post,,ho capito che odi a psicoanalisi,,,e io allora nn ti parlo di ciò ma da un punto di vista medico diciamo. volevo chiederti hai mai fatto uan visita medica per il tuo problema?sai nn è detto ke sia un fattore psicologico,,potresti avere dele anomalie vescicali o se il tuo problema è solo notturno a maggior raggione potrebbe essere un ormone specifico che gisce solo durante le fasi del sonno . la funzione di tale ormone p quella di produrre minore urina durante il sonno,in modo che quando dormi la vescica nn si riempie a tal punto da provocare uno svuotamento involontario....calcola che normalmente di giorno la vescica puà contenere circa 500ml di urina ,,superati il 750 si ha uno svuotamento involontario....di notte i livelli grazie a tale ormone sono molto inferiori al valore giornaliero,,,possibili alterazioni della produzione di questo ormone possono porvocare l'enuresi,,

quasi psicologa.. :Whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

termini per definire mirtilla: sottomessa, traditrice e ipocrita...

(lo letto il tuo post dove dicevi di esser sposata e filgi ma hai conosciuto un'altro per chat...)..mamma che esempio di madre ke sei_!!!i miei più sinceri complimenti!!ma vergognati!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
termini per definire mirtilla: sottomessa, traditrice e ipocrita...

(lo letto il tuo post dove dicevi di esser sposata e filgi ma hai conosciuto un'altro per chat...)..mamma che esempio di madre ke sei_!!!i miei più sinceri complimenti!!ma vergognati!

complimenti alla psicologa :huh: ^___^

ah: l'ho si scrive così..

un altro senza apostrofo..

ma dove hai studiato??? :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sei una psicologa disattenta :huh: : non hai sottolineato che sono stata crudele con un micino appena nato e che ho rubato un pacchetto di cicche in un bar!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
termini per definire mirtilla: sottomessa, traditrice e ipocrita...

(lo letto il tuo post dove dicevi di esser sposata e filgi ma hai conosciuto un'altro per chat...)..mamma che esempio di madre ke sei_!!!i miei più sinceri complimenti!!ma vergognati!

Ciao stefania,

non amo difendere mirtilla,lo sa fare bene da sola...

Perchè deve vergognarsi?

Si è vergognata già abbastanza...ognuno di noi può cadere...la sua storia mi è di aiuto affinchè io possa usare sempre tanta prudenza...è facile cadere.

Anche io la prima volta che ha presentato il problema della chat...l'ho rimproverata...poi basta!

Stefania anche se un po hai ragione dobbiamo imparare ad usare sempre tanta carità nel rimprovero e tu non lo hai fatto.

buon fine settimana.

Se sei davvero una psi,allora devi camminare ancora.Hai idea dell'abbandono che lei mirtilla ha sperimentato?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

va bè dai filo...

ha reagito a due giorni di inseguimenti da parte della mia dolce mirtilla che ha delle belle unghiette quando vuole,,,,

chi semi amore raccoglie amore....chi caga in strada prima o poi pesta na merda...

(dalle Mio metafore)...

adesso fate pace...su da brave monelle....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
ha reagito a due giorni di inseguimenti da parte della mia dolce mirtilla che ha delle belle unghiette quando vuole,,,,

io non ho inseguito grauitamente...

mi sta sulle palle perchè si finge quello che non è e si dà arie spacciandosi per laureanda mentre manco sa scrivere correttamente in italiano.

se si fosse presentata per quello che realmente è, manco le avrei fatto caso..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Miuccio,

non c'è l'ho con mirtilla...

lo so...lo so...

:):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

panca ,ribadisco....usa il pannolino.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.