Vai al contenuto

Canarina


bibi08

Messaggi consigliati

Ho bisogno di aiuto.

Ieri pomeriggio ho commesso una cosa molto grave di cui mi pento profondamente. A causa di uno stupido gioco ho ucciso soffocando nell'abbeveratoio la mia bellissima e dolcissima canarina gialla piccolina.

Era un po' di tempo che non la trattavo bene a causa dei suoi continui litigi col maschio. Ogni volta che la vedevo litigare con l'altro io la prendevo e la rimproveravo ma lei non migliorava. Poi a seguire questi rimproveri sono diventati sempre più pesanti quasi a farle del male.

Ormai anche se non c'era motivo ogni volta io mi comportavo male con lei non so perchè. Io gli ho veramente voluto bene. Gli davo tanti bacini, l'accarezzavo la salutavo prima di andare a dormire ma poi alla prima occasione la torturavo.

Dicevo sempre che era la mia bibina bella.

Adesso mi ritrovo a piangere con un grande senso di colpa interiore che non mi perdono. Premetto che ho un'altra femmina e 2 maschi ma con loro mi sono sempre comportato normalmente. Voglio tanto bene anche a loro ma di più a quella canarina che da ieri io ho ucciso in modo crudele. Forse non meritava di stare con me.

Quello che chiedo è come mai una mente umana possa arrivare a tutto ciò. Vorrei uccidermi io per ciò che ho fatto. Mi sento uno schifo e non ho nemmeno il coraggio di guardarmi allo specchio e ne di guardare in faccia gli altri.

Mi dite cosa devo fare a questo punto?

Non riesco a non pensarci mi sento male e non so se passerà.

Non chiedo perdono e non lo voglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Hai commesso un crimine terribile, non solo hai tenuto segregato quel povero animale per tanto tempo, ma alla fine lo hai persino ucciso... non ho parole, meriteresti il carcere a vita. Quanto al fatto che la mente umana sia capace di arrivare a tutto ciò, sappi che la tua e quella di jeffrey dahmer ne sono capaci, non quella di una persona normale. Vai a farti ricoverare prima di compiere altre atrocità.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

bibi08 se ti può consolare io ho fatto di peggio.. :D:

..e avevo circa 10 anni...

la crudeltà è in tutti noi, addirittura i bambini sono crudelissimi..solo che alcuni l'hanno sperimentata, altri no. :(:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ho bisogno di aiuto.

Ieri pomeriggio ho commesso una cosa molto grave di cui mi pento profondamente. A causa di uno stupido gioco ho ucciso soffocando nell'abbeveratoio la mia bellissima e dolcissima canarina gialla piccolina.

Era un po' di tempo che non la trattavo bene a causa dei suoi continui litigi col maschio. Ogni volta che la vedevo litigare con l'altro io la prendevo e la rimproveravo ma lei non migliorava. Poi a seguire questi rimproveri sono diventati sempre più pesanti quasi a farle del male.

Ormai anche se non c'era motivo ogni volta io mi comportavo male con lei non so perchè. Io gli ho veramente voluto bene. Gli davo tanti bacini, l'accarezzavo la salutavo prima di andare a dormire ma poi alla prima occasione la torturavo.

Dicevo sempre che era la mia bibina bella.

Adesso mi ritrovo a piangere con un grande senso di colpa interiore che non mi perdono. Premetto che ho un'altra femmina e 2 maschi ma con loro mi sono sempre comportato normalmente. Voglio tanto bene anche a loro ma di più a quella canarina che da ieri io ho ucciso in modo crudele. Forse non meritava di stare con me.

Quello che chiedo è come mai una mente umana possa arrivare a tutto ciò. Vorrei uccidermi io per ciò che ho fatto. Mi sento uno schifo e non ho nemmeno il coraggio di guardarmi allo specchio e ne di guardare in faccia gli altri.

Mi dite cosa devo fare a questo punto?

Non riesco a non pensarci mi sento male e non so se passerà.

Non chiedo perdono e non lo voglio.

sei sinceramente pentito.....?

Si...vivi la sofferenza che senti.....ti aiuterà...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

apparte il fatto che questo topic mi sembra un fake cmq:

io da piccolo legai un filo ad una zampa di quegli insettini verdi detti "maggiolini" sono una specie di calabroni ma di colore verde... lo facevo volare stile aquilone, poi stanco di giocarci lo legai ad un paletto per rigiocarci piu' tardi.. il fatto e' che erroneamente passai di li e scordandomi del mio animaletto legato al gunzaglio lo calpestai !!! sollevai il piede e vidi il mio "giocattolo vivente" spiaccicato per terra ci rimasi malissimo.

ma come hai fatto ad uccidere il canarino nell'abbeveratoio?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
io ho fatto peggio anche di te, andreatttt

ecco fatto.... ora mi incuriosisci!!!

che avra' mai fatto di male una brava ragazza come te?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

se ti può consolare avevo tre cocorite (uccellini) li tenevo fuori e la sera, d'inverno, li portavo dentro, beh una sera li ho lasciati fuori..morti congelati:(

tutti e tre!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ecco fatto.... ora mi incuriosisci!!!

che avra' mai fatto di male una brava ragazza come te?

nonononono non te lo dico... nononono :Talking Ear Off:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
nonononono non te lo dico... nononono :Talking Ear Off:

parla! confessa! estirpa le tue pene! butta fuori i tuoi peccati! liberati dal male! sputa il rospo!

non e' che hai ucciso qualcuno e ti sei scontata 15 anni di galera?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

quanti anni hai bibi?

Quello che hai fatto, indubbiamente è crudele, ma sei sei un ragazzino, potrebbe essere comprensibile.

Io da piccola ho buttatto dal balcone una tartaruga di terra, bellissima ci camminavo sempre sopra, poi mi divertivo a tagliare le antennine alle lumache (poverine, chissà quanto soffrivano) acchiappavo le lucertole per tagliarne la coda, maggiolini idem legati al filo.

Quante cose orribili.

Da moltissimi anni sono vegetariana e animalista accanita.

Capita di sbagliare nella vita,pazienza.

..... mirtilla, allora???????

:Talking Ear Off: racconta, ti può far bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non posso... non ce la faccio, davvero.. ho avuto meno problemi a raccontare del tradimento, dei miei tagli etc..

ero davvero crudele :Big Grin:

ti dico solo che nell'episodio più triste, si trattava di un gattino appena nato :o:

ma non è stato l'unico :Praying:

ma che mostro sono???

Link al commento
Condividi su altri siti

 

...io invece (ero piccola e non ricordo l'età...forse 3-4 anni..?) ho gettato delle piccole paperelle dal terrazzo di casa 5 piano...per vedere

se..volavano........ ma visto che la prima non ha volato, ho provato con la seconda e poi con la terza e ho proseguito fino a che...non ce n'erano più

da "provare"::::!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Caspita, quanto siamo stati cattivi e dire cattivi mi pare veramente poco.

Ok ormai è fatta, pensiamo a comportarci BENE e a RISPETTARE adesso e nel futuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

il destino certe volte....

OGGI MI E' SUCCESSA UNA COSA ORRIBILE

Alle ore 13,00 esco dall'azienda e mi avvio verso la macchina, metto in moto, finestrini chiusi, parlavo al callulare, sento uno strano rumore alla gomma anteriore destra, dopo neanche due metri mi fermo, scendo sicura di aver forato, ma......

accanto alla macchina,un gattino agonizzante, sangue dalla bocca, si contorceva disperato per il dolore.

Il gattino dormiva sotto la mia macchina....

morto dopo pochi minuti, sono tornata a casa in lacrime, il gattino è rimasto al centro della strada per tutto il giorno.

Questo è tutto :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

a pensarci è agghiacciante..che coincidenza!proprio ieri è stato aperto questo topic... o presagio??

Su su non lo hai mica fatto di proposito! io ho guidato con un gattino che si era nascosto sotto la macchina e quando mi sono fermata è schizzato via ha attraversato la strada ed è stato preso sotto :huh:

ci si rimane male ma purtroppo certe cose non dipendono da noi. coraggio

Link al commento
Condividi su altri siti

 
a pensarci è agghiacciante..che coincidenza!proprio ieri è stato aperto questo topic... o presagio??

Su su non lo hai mica fatto di proposito! io ho guidato con un gattino che si era nascosto sotto la macchina e quando mi sono fermata è schizzato via ha attraversato la strada ed è stato preso sotto :fireworks:

ci si rimane male ma purtroppo certe cose non dipendono da noi. coraggio

a--s---s--a---s---i---n----a---- :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

mi dispiace per te nuccia. ma non e' colpa tua...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

anche io ho un fatto spiacevolissimo da raccontare riguardo un piccolo piccione .

mia madre un giorno ha portato a casa un piccione che non riusciva a volare bene.

io ero felicissima perché ho sempre amato gli animali !

il piccione stava sempre con noi ed era anche molto educato, non sporcava nemmeno , i bisogni andava a farli nel lavandino al bagno . siccome aveva l'abitudine di mettersi sulla finestra del bagno quando era aperta , io una mattina , non so, ero ancora assonnata, oppure ero sovrappensiero, ho chiuso la finestra ed ho schiacciato le zampine del povero piccione in mezzo alla finestra .

ero così disperata che ho pianto tutto il giorno ed i miei mi hanno anche mandato a scuola lo stesso ed io anche a scuola ho continuato a piangere tutto il tempo, senza riuscire a dire cos'era successo ! :(

Questa è una delle poche malefatte verso gli animali . li ho sempre amati e non potrei mai fargli del male, però quando si è piccoli non si ragiona molto a volte e mi divertivo con i miei amichetti a correre dietro alle lucertole e ad acchiapparle !

certe volte le loro codine mi rimanevano in mano , ma altre le lucertoline si vendicavano e ci rifilavano certi morsi che me li ricordo ancora ! ce li meritavamo tutti ! :O)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io ho sgozzato nella mia vita circa 30 maiali

ho tirato il collo a 50 galline

bastonato almeno 15 conigli..

mi pare basta.....

ma erano buoni....

adesso non potrei all'epoca prendevo la carne appena macellata dal maiale, e la buttavo in padella, con mia nonna che bestemmiava che mancava la carne per le salcicce....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io ho visto buttare 6-7- gattini appena nati nel fiume... e non ho fatto niente per salvarli.. anche se dentro di me mi ero quasi convinto che nuotassero e si salvassero... poveri gattini, avro' avuto 7-8 anni... me lo ricordo ancora... :diablo: credo che sto fatto mi abbia scioccato?! :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.