Vai al contenuto

ABBANDONO E TERAPIA


Messaggi consigliati

 

Pubblicità


 
con questa terapia mi sto rendendo conto che anche io ho paura dell'abbandono e il solo modo che conosco per evitarlo, il meccanismo che ho messo in atto in tutti questi anni, è stato quello di tenere le persone a una certa distanza da me.

appena mi affeziono di più a qualcuno sento che lo perderò, o meglio, che lui mi mollerà e allora, per non rischiare di soffrire, combatto con tutte le mie forze per non affezionarmi.

l'ho fatto anche con la mia psi, ho cercato di non volerle bene, l'ho negato a lei e me stessa per tanti mesi.

e adesso che ho deposto le armi, mi rendo conto che non si è scatenato nessun cataclisma, che lei continua ad essre lì per me anche se io le voglio bene e se lei lo sa.

le ultime parole famose..... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
è successo qualcosa ieri? cos'è quel faccino triste?

:friends:

c'è che le mie paure sono tutte più che fondate.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 
 
ti ha cacciato....?

no, non i ha cacciata

diciamo che ho capito che per avere una buona terapia basta provare stima e fiducia per il proprio psi senza necessariamente volergli bene mantenendo un minimo di distacco emotivo per evitare di andare a sbattere contro un muro

Link al commento
Condividi su altri siti

 
no, non i ha cacciata

diciamo che ho capito che per avere una buona terapia basta provare stima e fiducia per il proprio psi senza necessariamente volergli bene mantenendo un minimo di distacco emotivo per evitare di andare a sbattere contro un muro

Ehi Fra'! Ho capito bene quello che intendi. Se vuoi raccontare o parlare o sfogarti o anche solo dire due parolacce vai! Che sono qui! :;):

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ehi Fra'! Ho capito bene quello che intendi. Se vuoi raccontare o parlare o sfogarti o anche solo dire due parolacce vai! Che sono qui! -_-

:Whistle:

grazie Arley, veramente grazie !

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.