Vai al contenuto

Raduno autunnale a Firenze


froggy73

Messaggi consigliati

ciao marilena, piacere di rivederti !!

anche tu riprendi le sedute in questa settimana......? :o: io pure ho ripreso ieri...... quante coincidenze....... la psi non sarà la stessa però magari sono amiche e vanno in vacanza insieme e condividono lo studio !! :o:

adesso faccio un aggiornamento di là....

ps anche per me va bene l'economico.... l'importante è che stiamo tutti insieme vicini vicini !! :abbr:

per il treno se ti va ci mettiamo d'accordo su quale prendere !

Ho la mia prima seduta oggi nel primo pomeriggio, ma escludo la condivisione della psi: non so bene cosa succederà e cosa le racconterò, ma sono certa che non mi saluterà mei con baci e abbracci!!! Per il resto...mi informerò sui treni e ci aggiorniamo, forse anche elli viene da Roma...si facciano vivi anche gli altri romani!

Allora mi sembra che anche sul tipo di locale ci siamo accordati: muchacha a te la scelta... e prova a dire un posto alla stazione a meno che tu non voglia appostarti con un cartello con su scritto qualcosa di riconoscibile del tipo "MUCHACHA" o "NIDO DEL CUCULO".... :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 785
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

 
prova a dire un posto alla stazione a meno che tu non voglia appostarti con un cartello con su scritto qualcosa di riconoscibile del tipo "MUCHACHA" o "NIDO DEL CUCULO".... :D:

:Shocked::o::Waiting:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mmmmmmmmmm <_< ............. qui Organizzatrice e Basista latitano :;): ........... mentre la mia ansia cresce :Skull:.................

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mmmmmmmmmm :Whistle: ............. qui Organizzatrice e Basista latitano :blush: ........... mentre la mia ansia cresce :rolleyes:.................

ormai confermiamo per sabato 27. ritrovo in stazione dalle 11.00-12.00 che ne dite? lastazione di firenze nn è grossa,è impossibile nn vederci.... magari scambiamoci alcuni numeri di cell,appena arrivati si fa una chiamo e ci si trovaal volo no?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

il perchè, oggi come oggi, è che non me la sento ..

la cosa mi mette molta ansia.. e non so se riesco a superare il blocco.

non mi sento affatto bene. sono scagatissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
il perchè, oggi come oggi, è che non me la sento ..

la cosa mi mette molta ansia.. e non so se riesco a superare il blocco.

non mi sento affatto bene. sono scagatissimo.

:rolleyes:

ma aspetta un po' a vedere come va...ci sono un po' di giorni ancora...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
il perchè, oggi come oggi, è che non me la sento ..

la cosa mi mette molta ansia.. e non so se riesco a superare il blocco.

non mi sento affatto bene. sono scagatissimo.

io credo che dovresti venire proprio perchè sta cosa ti mette molta ansia... affrontare le situazioni anche se ci crea molto disagio....allalunga pagherà i suoi frutti.

anche a me mi creano ansia queste cose..ma nn ci penso...anche perchè come dice juditta è ancora presto per pensarci.... quindi perchè farti venire l'ansia da adesso se il raduno è il 27?:)

vieni,si mangia qualcosa,una passeggiata e stop, non ci sono esami da superare o persone che giudicano in base al comportamento selettivo magari attuato in poche ore... tranquillo,anche se sul forum magari nn sembra al raduno ti renderai conto che anche io sono un soggetto molto ansioso e che fatica ad aprir bocca con tutti.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ormai confermiamo per sabato 27. ritrovo in stazione dalle 11.00-12.00 che ne dite? lastazione di firenze nn è grossa,è impossibile nn vederci.... magari scambiamoci alcuni numeri di cell,appena arrivati si fa una chiamo e ci si trovaal volo no?

la stazione di firenze sarà anche piccola ma non ci conosciamo e quindi non possiamo neanche aggregarci (sempre, ripeto, a meno di un cartello inequivocabile)...vediamo se muchacha ha un'idea..a proposito MUCHACHA DOVE SEI?

se no, certo va bene anche lo scambio di cellulari..

MUCHACHA!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

LEFT ti prego : vieni!!! Siamo tutti ansiosi, tutti abbiamo il timore di essere giudicati, da quello che si è deto mi pare che quasi tutti abbiamo problemi nel relazionarci ..... io poi non sono scagatissima...di più, più a casa di così? E comunque ha ragione (come sempre!) judi: manca ancora un po' e magari tra un po' di giorni ti sentirai più ispirato.... ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
se vieni ti pago io una seduta con la dott.sa Ciccola, viaggio compreso! :sex:

allora vengo io.... :Applause:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
il perchè, oggi come oggi, è che non me la sento ..

la cosa mi mette molta ansia.. e non so se riesco a superare il blocco.

non mi sento affatto bene. sono scagatissimo.

concordo con Juditta, mancano ancora un paio di settimane e magari nel frattempo il tuo umore migliora e riesci a superare il blocco !

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mi pare che quasi tutti abbiamo problemi nel relazionarci .....

parla per te..... io sono tranquillissima all'idea di conoscervi tutti di persona !! :Applause:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

ragazzi qui il tempo stringe e il forum funziona a singhiozzo :LOL:

facciamo un rapido appello per vedere chi viene al raduno. i partecipanti alzino la mano :eek:

io ci sono !! 66.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ragazzi qui il tempo stringe e il forum funziona a singhiozzo :LOL:

facciamo un rapido appello per vedere chi viene al raduno. i partecipanti alzino la mano :eek:

io ci sono !! 66.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ragazzi qui il tempo stringe e il forum funziona a singhiozzo :LOL:

facciamo un rapido appello per vedere chi viene al raduno. i partecipanti alzino la mano :eek:

ovviamente io ci sono !! 66.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
Fra abbiamo capito!!!! :eek:

uffa............ ma non è colpa mia !! :eek:

è 'sto BIP di forum !! 17.gif

anch'io...penso...
come "penso" ?! :LOL:
Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.