Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Il mondo di sofia di JOSTEIN GAARDER.......trovo che sia un romanzo per chi vuole avvicinarsi in punta di piedi

alla filosofia.E fatto molto bene ha avuto un grosso successo,insomma è un bel libro che vale la pena leggerlo....

AUT INSANIT HOMO,AUT VERSUS FACIT.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Molto bello. :D: L'ho letto qualche anno fa e m'era piaciuto molto.

Unica cosa - come ho detto anche nel forum di Penny parlandone - non avevo capito il finale... :(:

... a dirla tutta ormai non me lo ricordo nemmeno più... mi ricordo solo che non l'avevo capito... ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Molto bello. :): L'ho letto qualche anno fa e m'era piaciuto molto.

Unica cosa - come ho detto anche nel forum di Penny parlandone - non avevo capito il finale... :(:

... a dirla tutta ormai non me lo ricordo nemmeno più... mi ricordo solo che non l'avevo capito... :mellow:

Non hai capito il finale?.....perchè c'è stato un inizio?......

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Non hai capito il finale?.....perchè c'è stato un inizio?......

Of course... un romanzo è un fenomeno umano, e come tutti i fenomeni umani ha un incipit, un'evoluzione, e un finale. :(:

Poi magari ne inizia un altro... ma questa è un'altra storia... :mellow:

Poi c'è quella del "la sai la differenza tra un libro e una donna?", ma meglio soprassedere perché è un po' volgare... :):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Of course... un romanzo è un fenomeno umano, e come tutti i fenomeni umani ha un incipit, un'evoluzione, e un finale. :(:

Poi magari ne inizia un altro... ma questa è un'altra storia... :mellow:

Poi c'è quella del "la sai la differenza tra un libro e una donna?", ma meglio soprassedere perché è un po' volgare... :):

La differenza tra un libro è una donna?."il libro va sfogliato,la donna va accarezzata"......era la tua risposta?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
La differenza tra un libro è una donna?."il libro va sfogliato,la donna va accarezzata"......era la tua risposta?

No... :mellow: ... la risposta (non mia) era "nessuna, per entrambi viene prima l'indice e poi l'introduzione"...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
No... :mellow: ... la risposta (non mia) era "nessuna, per entrambi viene prima l'indice e poi l'introduzione"...

AHAHAHAHA MI SAI CHE SEI UN POCO BRICCONCELLO.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.