Vai al contenuto

fidanzato egocentrico


mianmian

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


il futuro, anche lontano è una bella incognita per me. vorrei essere felice, e allora per esserlo dovrei allontanare da me tutto quello che mi fa soffrire? qualcuno mi risponderebbe di si, magari anche io vorrei dare le colpe solo agli altri e convincermi che senza tutte le fatiche e le discussioni sarei più felice. ma dipende anche da come la prendo io la vita. so che vorrei determinate cose e che lui fatica a darmi altre più semplici. avrei voluto trasferirmi con lui in una casa più adatta, la sua è piccola e cade a pezzi, ma mi ha detto che stava bene lì e che non voleva andarsene. dopo 5 anni è stato un duro colpo per me. così eccomi da sola. mi manca. anche quando è di là che dorme, come adesso chè venuto da me perché al telefono, mi ha chiamato lui letta la lettera, mi ha sentita piangere come una fontana.

cosa dovrei fare?

Io credo che affrontare un lavoro su se stessi, anche con l'aiuto di uno psicoterapeuta, possa consentirti di fare maggiore chiarezza su quello che senti confuso, in modo tale da individuare i tuoi bisogni e spostare lo sguardo verso un futuro di felicità.

Ora vado a farmi la seduta con il mio psi...ti mando un abbraccio mianmian :D: e ti auguro buon finesettimana. :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

ieri abbiamo avuto un piccolo e nervoso scambio a tavola e se ne è evinto che lui è insofferente, che lui vuole stare come con chi e quanto gli pare, che forse e meglio se non ci vediamo tutti i giorni. Stamane prima di andare via ha detto "stasera torno quì".

MACCHEVOL' DI???????!!!!!

accidenti. mi verrebbe da dire 'ora non vediamoci' vorrei uscire con amiche stasera, ma temo d dirglielo perchè può restarci male, magar fare le ripicchette.

odio le ripicchette.

per favore, cosa mi consigliate di fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

aggiornamenti.

sono andata a prendere mia madre e abbiamo passato del tempo insieme. lei sta diventando anziana e col tempo il carattere udite udite migliora! siamo state molto bene insieme e ho anche scoperto che il mio lui ha degli atteggiamenti molto simili a quelli che lei aveva un tempo con me. (attaccare il telefono in faccia, essere sempre depressi e bisognosi di aiuto eccetera). ora lui è via per una settimana, è tanto che non dormiamo insieme e tantissimo che non facciamo l'amore. Mi sono resa conto che mi manca quando non c'è ma che quando lo vedo rimango sempre un po' spiazzata dal fatto che tutto, come dire, si ripeta senza evoluzioni. Arriva, è stanco, ha un sacco di cose da fare ancora da cui dipende la salvezza del mondo e per questo, 'scusa, ma non mi buttare addosso le tue ansie'. così non vedo l'ora che se ne vada e mi lasci respirare o mi metto così e aspetto che san gennaro lo trasformi in fuoco perpetuo. Forse sono io quella pesante? forse sono io quella ansiogena e ingrata che spala m...da su un rapporto d'oro?

da che stiamo insieme alcune persone importanti della mia vita sono 'andate via per sempre'. così ho forse paura di perdere anche lui. così forse è per questo che non lo voglio fare. ma preferisco pensare che sia un grande amore e non una incapacità di stare soli o uno scontro tra cocciuti la cui vocazione è cambiare la realtà.

la prossima settimana torno dallo psic. e vi faccio sapere. non vogliatemene.

mianmian

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.