Vai al contenuto

Sesso anale


Messaggi consigliati

juditta non fare come Berlusconi. dai.

ora rigiri tutto e ritratti tutto ,.

ma per favore.

messo alle strette da te ?.. hahahahaha

tu hai fatto un ragionamento che non stava in piedi . adesso è inutile che gli cambi i connotati.

ma cerca di essere piu' costruttiva nei tuoi interventi .. non li finalizzare solo a rompere le palle a me..

non ti preoccupare left che chi rigira la frittata è chiaro per chi legge!

poi se vuoi credere che il problema sia io, liberissimo! :Talking Ear Off:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

mio tu hai un problema con questa parte del corpo. la ritieni sporca . e puzzolente..

è molto difficile che puoi affrontare la questione in modo analitico.

dovresti prima superare la tua innaturale avversione per il sedere..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma perchè lo fanno solo le donne ?..

ebbè un uomo se vuole diciamo che è un po' costretto.....la donna lo ricerca ( o accetta) non costretta dalla ricerca del piacere....

indipendentemente dal sesso comunque...ti chiedo cosa porta a tele ricerca "diversa"

Link al commento
Condividi su altri siti

 
non ti preoccupare left che chi rigira la frittata è chiaro per chi legge!

poi se vuoi credere che il problema sia io, liberissimo! :Talking Ear Off:

ma smettila.. sei noiosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ehi...dai il numero dello psi che ha visto mutare i suoi pazienti...

volevo andare dallo psi anch'io.....ma mi sa che evito, non si sa mai che dopo possa venir qui a raccontare le mie esperienze proprio su questo topic.....CHE PARLA DI SESSO ANALE! e non è una disputa personale...

allora left...

dici che l'ano fa godere se penetrato...e che per giungere a tutto ciò va "lavorato"...? Ora io mi chiedo ..tutto ciò va perseguito prima....giusto? Cosa ti ci porta secondo te...? Tu fossi una donna perchè lo faresti?

se spieghi meglio ciò che scrivi...

e poi, non vi pare di stare dando un po' troppo per scontato che l'omosessualità implichi una predilezione del sesso anale?

l'omosessualità femminile dove la mettete?

mi parete voi pieni di preconcetti e luoghi comuni...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mio tu hai un problema con questa parte del corpo. la ritieni sporca . e puzzolente..

è molto difficile che puoi affrontare la questione in modo analitico.

dovresti prima superare la tua innaturale avversione per il sedere..

no,, no,....io adoro le chiappe, muscoli forti , cuscino comodo...nel sedersi....bellissime esteticamente....

diciamo che non ho attrazione nella loro penetrazione....preferisco non cercare nuove vie ma godere della sicurezza di quelle che "naturalmente" (intendo senza lavoro sopra) posso fare ....(poi che l'ano dentro sia sporco e puzzi non è una mia idea non trovi?)

sul passivo non giudico essendo io etero e dunque non interessato alla pratica...

però psicologicamente mi interessa il fatto che possa portare un uomo o una donna a novità inizialmente dolorose quando già quelle presente hanno tutto per essere complete....>(giudizio mio) sarà forse che hanno problemi nel godere completamente nel rapporto vaginale o orale e ricercano l'appagamento? Se così fosse non ritieni sia più un blocco mentale e non c'entri nulla il fisico?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ebbè un uomo se vuole diciamo che è un po' costretto.....la donna lo ricerca ( o accetta) non costretta dalla ricerca del piacere....

indipendentemente dal sesso comunque...ti chiedo cosa porta a tele ricerca "diversa"

ma che discorsi . invece anche l' uomo lo ricerca.. non sapete quanti uomini cercano sesso con trans proprio per essere penetrati.

e lo ricercano anche uomini con la loro partner..

molti uomini lo fanno da soli..

e poi ci sono gli omosessuali.. che lo cercano . anche essendo uomini.

e i bisessuali..

detto cio' ..

vuoi sapere perchè..? perchè fa parte della sessualità e nell anormalità l asessualità la si esplora tutta .. poi ci sono dai casi come il tuo .. in cui ci sono delle avversioni .. o delle paure.. o dei blocchi..

o dei motivi culturali . o religiosi . e allor asi evitano certe zone o certe pratiche..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
se spieghi meglio ciò che scrivi...

e poi, non vi pare di stare dando un po' troppo per scontato che l'omosessualità implichi una predilezione del sesso anale?

l'omosessualità femminile dove la mettete?

mi parete voi pieni di preconcetti e luoghi comuni...

qui stiamo parlando di sesso anale....! il tema è quello ovvio che si parla di quello...

poi di cosa son pieno io non è il tema del topic.....e non vedo il motivo per il quale tu debba cercare di attribuire subito idee che non mi appartengono e nemmeno il motivo per cui cerchi di provocare.

io ho fatto una domanda....semplice semplice, puoi rispondere o no, sempre che tu l'abbia capita, altrimenti lasciala a chi ci arriva o chiedi chiarimenti....

la domanda era tra l'altro sulle donne....(esempio pratico di quanto capisci delle domande)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
qui stiamo parlando di sesso anale....! il tema è quello ovvio che si parla di quello...

poi di cosa son pieno io non è il tema del topic.....e non vedo il motivo per il quale tu debba cercare di attribuire subito idee che non mi appartengono e nemmeno il motivo per cui cerchi di provocare.

io ho fatto una domanda....semplice semplice, puoi rispondere o no, sempre che tu l'abbia capita, altrimenti lasciala a chi ci arriva o chiedi chiarimenti....

la domanda era tra l'altro sulle donne....(esempio pratico di quanto capisci delle domande)

come mai siamo già all'aggressività? :Talk to the Hand:

te l'ho scritto che non mi era chiaro il tuo messaggio.

se ti va di spiegarlo bene, se ti va di aggredire ti lascio a discutere con left!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
vuoi sapere perchè..? perchè fa parte della sessualità e nell anormalità l asessualità la si esplora tutta .. poi ci sono dai casi come il tuo .. in cui ci sono delle avversioni .. o delle paure.. o dei blocchi..

o dei motivi culturali . o religiosi . e allor asi evitano certe zone o certe pratiche..

casi come il tuo....

e pensare che io ritengo sia il contrario, che siano "condizionamenti" a portare l'esplorazione e l'estremizzazione nel sesso...

se ti va, con calma, amore e amicizia, possiamo cercare di vederlo chiaccherando un po...

altrimenti passo e chiudo....non cerco discussioni ma scambi....

ridomando....Se ho tutto e godo pienamente nel rapporto canonico...cosa mi spinge a cercare altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

bè se secondo te esiste un rapporto canonico . già siamo su due punti di vista diversi.

anche se per te il sesso anal eè un estremizzazione dle sesso abbiamo punti di vista diversi..

io mica dico che tutti devono per forza fare sesso anale .

se a te non piace e hai anche detto perchè .. è un fatto.

poi mica lo devi fare per forza..

pero' a chi piace non raccontare che non è necessario..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
come mai siamo già all'aggressività? :Talk to the Hand:

te l'ho scritto che non mi era chiaro il tuo messaggio.

se ti va di spiegarlo bene, se ti va di aggredire ti lascio a discutere con left!

hai detto che non capisci cosa dico ma hai aggiunto che sono pieno di pregiudizi....

se non ti era chiaro non avresti giudicato ma sei piena di astio nei miei confronti...

ora se hai capito la domanda e vuoi rispondere io sono qui a posta per discutere in pace...altrimenti fa lo stesso.

hai scritto

se spieghi meglio ciò che scrivi... (il che implica che non hai capito e ci sta)

e poi, non vi pare di stare dando un po' troppo per scontato che l'omosessualità implichi una predilezione del sesso anale?

l'omosessualità femminile dove la mettete? ( io parlavo proprio delle donne, e non ho parlato assolutamente di uomini gay e di nessuna predilezione....che fai metti in bocca agli altri idee non loro , non è bello!)

mi parete voi pieni di preconcetti e luoghi comuni...( e sono io che inizio!)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
bè se secondo te esiste un rapporto canonico . già siamo su due punti di vista diversi.

anche se per te il sesso anal eè un estremizzazione dle sesso abbiamo punti di vista diversi..

io mica dico che tutti devono per forza fare sesso anale .

se a te non piace e hai anche detto perchè .. è un fatto.

poi mica lo devi fare per forza..

pero' a chi piace non raccontare che non è necessario..

canonico...no direi spontaneo , fisico quasi ovvio...ossia pene dentro la vagina...

metterlo nel posteriore non è così spontaneo, tu stesso hai detto che per godere di quello si deve "lavorarci" sopra...

io non ho detto che non sia necessario....la necessità tra l'altro varia da uomo ad uomo a qualcuno è necessaria una dosa, ad altri una preghiera e perchè no ad altri essere sodomizzati....ma la necessità prevede un condizionamento se non è per tutti, come il cibarsi il dormire il bere.....

dunque alla domanda "cosa porta alla ricerca d'altro??" cosa rispondi? La necessità insita in alcuni.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
hai detto che non capisci cosa dico ma hai aggiunto che sono pieno di pregiudizi....

se non ti era chiaro non avresti giudicato ma sei piena di astio nei miei confronti...

proiezioni.

e siccome mi va di evitare un film visto e stra-visto... :ola (2):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
il piacere..

bhè ma così stai affermando che provi piacere ancor prima di arrivare all'agire...

partiamo con calma..

io sono a letto con la mia donna, facciamo sesso classico, (pene-vagina) o orale....cosa mi spinge a "desiderare" altro...?

il piacere non è possibile perchè è seguente all'atto....dunque cosa....? La voglia di sperimentare? Uhmm così però neghiamo che chi ricerca non è soddisfatto di cio che ha..altrimenti non ricercherebbe....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
proiezioni.

e siccome mi va di evitare un film visto e stra-visto... :ola (2):

leggi pure solo cio che vuoi.....ciao ciao anche a te....sperando che sia vero.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
proiezioni.. cosa l' astio ?..

ma dai.. incredibile..

dai left...torniamo in tema, a me ste cose proprio non interessano...purchè non si disturbi il dialogo altrui.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
leggi pure solo cio che vuoi.....ciao ciao anche a te....sperando che sia vero.

eccolo qui l'astio...

se poi vogliamo fare i finti tonti... :Raised Eyebrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
bhè ma così stai affermando che provi piacere ancor prima di arrivare all'agire...

partiamo con calma..

io sono a letto con la mia donna, facciamo sesso classico, (pene-vagina) o orale....cosa mi spinge a "desiderare" altro...?

il piacere non è possibile perchè è seguente all'atto....dunque cosa....? La voglia di sperimentare? Uhmm così però neghiamo che chi ricerca non è soddisfatto di cio che ha..altrimenti non ricercherebbe....

mio.. la ricerca del piacere.. dai..

ti spinge.. la ricerca dle piacere..

se non ci fosse questa spinta .. non avresti neanche mai sperimentato quello che tu chiami il rapporto canonico..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
dai left...torniamo in tema, a me ste cose proprio non interessano...purchè non si disturbi il dialogo altrui.

e ti faccio notare che semmai c'era una discussione in corso da ieri tra me e left. sei tu che ti sei inserito...

fossi come te direi che stai disturbando...

ma visto che io non mi ritengo padrona del forum...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
e ti faccio notare che semmai c'era una discussione in corso da ieri tra me e left. sei tu che ti sei inserito...

fossi come te direi che stai disturbando...

ma visto che io non mi ritengo padrona del forum...

Ovvio che io mi inserisco dove e quando voglio, tu e chiunque deve sentirsi libero di farlo in un forum ....

ma in tema....

tu sei entrata in scivoltata con i tacchetti inventandoti che io penso questo o quello , che poi sarebbe bello capire dove l'hai letto....

mi hai detto che sono pieno di pregiudizi ? Quali.....? E soprattutto cosa c'entra adesso e qui.

per me sei ovviamente non solo benvenuta in ogni mia discussione, ma motivo di arricchimento in quanto punto di vista ulteriore...

basta non mettere in bocca idee e concetti propri (dovuti a chissachè) in bocca a me, apacciandoli per miei....

io chiedevo cosa portasse a ricercare quell'esperienza nelle donne ( ho detto donne perchè un uomo se volesse essere penetrato a poche scelte)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.