Vai al contenuto

La morte della terra in diretta digitale


Messaggi consigliati

Guardando e ascoltando il TG1 di ieri, sono venuto alla conoscenza di due notizie che vado a riportare:

Prima notizia, l'Italia non ha i soldi per mettersi in regola con la normativa europea sull'inquinamento, però siamo in compagnia della Polonia,

anchessa senza i soldi necessari, eppoi pure alla Cina e gli Usa non sembrano interessati a restare nei parametri dell'inquinamento :tv_happy:

Seconda notizia, l'Italia sarà la prima nazione al mondo ad avere la Tv digitale disponibile per quasi ogni abitante (ad eccezioni di alcune regioni non raggiunte dal servizio che saranno comunque dotate di un ricevitore alternativo per captare il segnale) :abbr:

La priorità è vedere con risoluzione di 1024X720 pixel la pubblicità del detersivo o...respirare? :Raised Eyebrow:

Mi aspetto anche che qualcuno vorrà parlare di demagogia ... :Rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Italia si, Italia no... quintali di plasma...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:80:molti dicono che sono "i corsi e i ricorsi storici" ma a me sembra che a questo punto nella storia non si sia mai arrivati....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

quella del digitale mi sembra di capire che è una gran cavolata o furbata della ditta berlusconi & co

gli italiani si stanno comprando televisori HD che arrivano fino ad una risoluzione di 1900x e noi puntiamo sul digitale....

se mancano i soldi da dove li prenderanno? ho già visto la gran cavolata dei tagli alle scuole!!!!!

qui in italia facciamo i tagli sulle cose più importanti... berlusconi vergognati!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
quella del digitale mi sembra di capire che è una gran cavolata o furbata della ditta berlusconi & co

gli italiani si stanno comprando televisori HD che arrivano fino ad una risoluzione di 1900x e noi puntiamo sul digitale....

se mancano i soldi da dove li prenderanno? ho già visto la gran cavolata dei tagli alle scuole!!!!!

qui in italia facciamo i tagli sulle cose più importanti... berlusconi vergognati!!!

Beh, dai, le scuole non sono poi tanto importanti... anzi sono obsolete, visto che come dice da anni, conta di sostituire

l'istruzione con tirocini e formazione nelle aziende sue e dei suoi cumpa'!

^_^

aziende5copiach1.jpg

(Immagine elaborata by Juditta)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
  • 3 weeks later...
 

credo sia una questione di egoismo:

investire nel digitale mi da profitto oggi,

investire sull'inquinamento no, tanto non è ancora tale da uccidermi... ci penseranno i posteri..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io invece credo che siano cose più facili da fare...un pò come la storia dell'ici!

La getne si fa prendere dall'entuasiamo e non guarda alla truffa che c'è sotto....mettere a posto il problema della spazzatura e del'inquinamento è compito molto più arduo e meno percettibile dallagente comune....insomma demagogia e schifo totale!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.