Vai al contenuto

problemi di sessualità


lunetta88

Messaggi consigliati

..scusami, ma questo di morire felice non è un desiderio? Io se proprio dovessi dire che voglio morire in un certo modo allora vorrei morire per quello in cui "credo", triste o felice che io possa essere non me ne importa più di tanto...

...Werther va incontro al suo destino.. così doveva essere... ho capito cosa vuoi dire tu, a livello prettamente "umano" ha anche una sua giustezza, ma sai, secondo me chi supera la propria "umanità" non si preoccupa di certe cose... mi è sembrato di capire che tu hai "fede".. non so se sbaglio... se hai fede questo è un discorso che dovresti accogliere.. non so..

Nessuno può superare la propria umanità...siamo nati umani e moriremo umani...chi si crede un superuomo in realtà dentro è fragilissimo perchè ha solo l'illusione di essere potente ma la verità dentro di lui è di debolezza e fragilità come per tutti noi del resto... conosci San Paolo cosa dice: "E' proprio quando sono debole che allora sono forte"

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


tranquilla non mi offendo...comunque io scrivevo in realtà più che altro per lunetta 88...è lei che ha chiesto aiuto.

...non era neanche mia intenzione offenderti... io mi affeziono subito! Ciao, buona serata! :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Nessuno può superare la propria umanità...siamo nati umani e moriremo umani...chi si crede un superuomo in realtà dentro è fragilissimo perchè ha solo l'illusione di essere potente ma la verità dentro di lui è di debolezza e fragilità come per tutti noi del resto... conosci San Paolo cosa dice: "E' proprio quando sono debole che allora sono forte"

..superare la propria umanità per come la intendevo io è "osservarsi" nei propri limiti, "comprendersi", avere compassione di sé stessi come se ne ha degli altri... semplicemente questo... si, San Paolo lo conosco.. bella quella frase. :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
..superare la propria umanità per come la intendevo io è "osservarsi" nei propri limiti, "comprendersi", avere compassione di sé stessi come se ne ha degli altri... semplicemente questo... si, San Paolo lo conosco.. bella quella frase. :Batting Eyelashes:

Ti quoto in pieno questa è una di quelle sacrosante verità...solo se vuoi bene a te stesso allora puoi volere bene anche agli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
sono una ragazza che soffre di disturbi da desiderio sessuale ipoattivo,avversione sessuale e disturbo dell'eccitamento sessuale e vorrei scoprire perché.la mia famiglia è composta pricipalmente da mia madre perchè seppur presente,mio padre è come se non ci fosse,io e lui non ci parliamo mai...è solo una persona che convive con noi.

Ciao lunetta88, mi chiedevo se avevi una competenza specifica nel campo della psicofisiologia che ti ha permesso di identificare il tuo disturbo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
come direbbe Wolf in Pulp Fiction... :" non è ancora venuto il momento di farci i pompini a vicenda..." comunque... :abbr:

:Batting Eyelashes::40:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao lunetta88, mi chiedevo se avevi una competenza specifica nel campo della psicofisiologia che ti ha permesso di identificare il tuo disturbo?

prima di tutto grazie delle vostre risposte siete stati molto gentili a darmi la vostra opinione nn come hann fatto molti che letto il messaggio sono andati dal mio moroso a dire che volevo mollarlo(COSA KE NN è ASSOLUTAMENTE VERA)la verità è ke è un mio problema e ke lui nn c'entra

cmq no datango nn ho competenze psicofisiologiche sono andata alla ricerca dei miei disturbi e su un sito internet ho trovato questi problemi ed una volta letto ho trovato ke rispecchiavano completamente i miei

ancora grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

 
il segreto è imparare a essere amici di sè stessi e nel tuo particolar caso del tuo corpo che tu vedi brutto e malato perchè credi di non avere desiderio quando in verità ce l'hai è come!

bertelli dai,fai il bravo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.