Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Salve a tutti...

preferisco non mettere il mio nome, perchè non voglio essere riconosciuta da nessuno.

chiamatemi come volete.

ho 18 anni, sei dei quali passati a farmi male in più modi. tutte cose che ho saputo gestire e dalle quali sto uscendo, come le dipendenze e l'autolesionismo.

mi sono registrata in questo forum perchè temo di entrare nel tunnel dei disturbi alimentari e so di aver bisogno di aiuto, ma mi vergogno troppo per parlarne con la mia psicologa o con chiunque di persona.

ma... il mio rapporto col cibo lo spiegherò un'altra volta, nella sezione giusta.

grazie dell'attenzione

Principessa del pianto

(è il mio soprannome ormai da un anno... si alterna anche a Principessa dele Lacrime... non perchè io pianga sempre, ma perchè ho molto sofferto)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


ciao e benvenuta !

il forum è un posto molto accogliente e spero possa aiutarti soprattutto nel cercare di aprirti e affidarti di più alla tua psi

Link al commento
Condividi su altri siti

 

grazie...

io... beh... ho già fatto parte di forum specifici per certi tipi di problemi... soprattutto per l'autolesionismo... e questo mi ha aiutato molto, a parlarne con gli altri... ma mi ha anche aiutata a gestirmi, a capirmi meglio... spero che ciò accada anche con... il mio problema col cibo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

benvenuta carissima principessa del pianto...il tuo nick ha un sapore dolce e sofferente allo stesso tempo...

personalmente posso dirti che hai fatto la scelta migliore...anch'io mi sono iscritta qui circa un anno fa, proprio per capire se era il caso di parlare ai miei genitori dei miei disturbi alimentari...spero tu possa trovare ciò che cerchi...ma ancor di più mi auguro che tu possa capire quanto sia importante parlare di questo nascente problema (mi auguro sia solo una fase di passaggio) con la tua psi...

un caro saluto e un forte abbraccio...

joker...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

grazie anche a te...

riguardo al mio nick... beh... le persone che me l'hanno dato (non è stata una mia idea) l'hanno fatto propio per quello... "Principessa" perchè sono dolce, "del pianto" perchè soffro... ^^!

comunque ... io non credo ne parlerò con mia madre... lei è la prima a farmi piatti sempre più piccoli... e ad elogiarmi... e a rimproverarmi quando, mossa dala fame del digiuno, mangio un mini-boccone fuori pasto...

già quando le ho detto dell'autolesionismo... è stato un disastro... invece di aiutarmi, mi ha dimostrato che di me si vergognava e basta...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non dico che devi dirlo a tua madre...ci sono casi in cui non dire forse è un bene, anche se però dovrebbe essere al corrente di ciò...l'unica cosa logica e sensata che possa dirti principessa è quella di parlarne con la tua psi...lei non è un giudice, ma un medico...pensaci...

joker

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao principessa.....lascia perdere tua madre mala psi si a lei devi dirlo, lei non è tua madre, lei non sarà delusa e apprezzerà il tuo sforzo....spero che il tuo nick perda presto l'ultima parte.....

Benvenuta fra noi...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
ciao principessa, benvenuta.

Il tuo avatar è inquietante...già quello dice tutto.

e ho anche cercato di scegliere il meno "inqueitante" .__.

comunque... grazie a tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.