Vai al contenuto

test bulimia


Messaggi consigliati

 

Pubblicità


 
già fatto.... :(:

...E allora i nostri chiletti in più diamoli a chi ne ha bisogno, con spirito cristiano, ad esempio quel Fassino scheletrino che fa tanta pena (e poi dicono che i politici MAGNANO)...a me mangiare piace tantissimo, che ci posso fare, non mi vergogno di confessarlo, darei la vita per un'amatriciana fatta come Dio comanda, con pancetta tesa sfrigolante che devi sentire ancora il grufolio del maiale :Pig::Pig: (grunf!), pecorino sardo che innamora il naso ancor prima che affascini il gusto, pomodoretto fresco profumato...GNAAAAMMMM! Ma porca pu... ho i trigliceridi alle stelle :o: e sono sull'orlo del diabete... :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

anch'io già fatto....ho conosciuto così psiconline....

che dice il test?

puoi spiegare un pò meglio ciò che ti succede? e perchè ti è venuto in mente di fare questo test?

joker

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Hai totalizzato 5 punti

Valutazione: Non avete proprio nulla da temere

ho messo sesso maschile e dovevo rispondere se avevo le mestruazioni .......ma vedi tu!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

...E allora i nostri chiletti in più diamoli a chi ne ha bisogno, con spirito cristiano, ad esempio quel Fassino scheletrino che fa tanta pena (e poi dicono che i politici MAGNANO)...

:rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
anch'io già fatto....ho conosciuto così psiconline....

che dice il test?

puoi spiegare un pò meglio ciò che ti succede? e perchè ti è venuto in mente di fare questo test?

joker

Perché io sono un test di c.... :D: , in effetti è impostato come test per giovani ragazze con crisi adolescenziale (che per carità, può anche portare al suicidio, io a quell'età ci stavo arrivando). Solo per passatempo, anche se è vero che spesso mangio per nervosismo e peso 83 chili per 1,75, con alcuni seri squilibri nei valori. Di fatto, alcuni chili in più li ho presi e mai più persi dopo aver smesso di fumare... MA CHI ME L'HA FATTO FARE?

2465863.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 
...E allora i nostri chiletti in più diamoli a chi ne ha bisogno, con spirito cristiano, ad esempio quel Fassino scheletrino che fa tanta pena (e poi dicono che i politici MAGNANO)...a me mangiare piace tantissimo, che ci posso fare, non mi vergogno di confessarlo, darei la vita per un'amatriciana fatta come Dio comanda, con pancetta tesa sfrigolante che devi sentire ancora il grufolio del maiale :Pig::Pig: (grunf!), pecorino sardo che innamora il naso ancor prima che affascini il gusto, pomodoretto fresco profumato...GNAAAAMMMM! Ma porca pu... ho i trigliceridi alle stelle :o: e sono sull'orlo del diabete... :unsure:

bhè ma mangiare per gusto e paicere è ben diverso dall'essere bulimici però....almeno credo no??? :Raised Eyebrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

eh si digi...dici bene...

turbo...devi ficcarti nella tua testolina, che se continui così rovinerai davvero la tua salute...fai sport?

so bene che smettere di fumare fa prendere dei chili...tant'è che i giorni in cui non fumo mangio di più...però va bè io nn faccio testo....

ci vuole tanta forza di volontà....magari fatti seguire da un nutrizionista...perdi chili, mangi in modo equilibrato e non soffri manco tanto la fame...ah...bevi, bevi tanto...farai un mucchio di pipì...davvero passerai le tue giornate sul cesso, ma ti farà bene eliminare un pochino di liquidi, e poi l'acqua ti attoppa....eheheheh...

ma che ho scritto? spero si capisca, scusate sono stanchissima e il cervello se n'è andato via....diceva che era stanco di fare la muffa nella mia testa...ihiihihihhi....besos...

jok

Link al commento
Condividi su altri siti

 
bhè ma mangiare per gusto e paicere è ben diverso dall'essere bulimici però....almeno credo no??? :Raised Eyebrow:

Mah! Chissà dov'è il confine...certo, se io continuo a strafogarmi pur avendo dei campanelli d'allarme, un motivo ci sarà...certo, la bulimia è cosa compulsiva al punto che a volte si rigetta dopo ciò che si è mangiato, è l'altra faccia dell'anoressia e come l'anoressia colpisce soprattutto le donne (questa cosa sarebbe interessante da approfondire). La mancanza d'affetto sarebbe alla base di tutto. Il cibo come sostituto...un vuoto da riempire, in qualsiasi modo... :Thinking:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si turbo ma la bulimia non è solo vuoto da riempire...questa è la definizione più comune e generica...poi bisogna vedere cos'altro c'è...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

la cosa importante è che i bulimici non mangiano per piacere ,anzi, io non ho più piacere a mangiare, se non mangio per sfogarmi mangio pochissimo e non sento i sapori...se ho un attacco bulimico non sento i sapori e mentre mangio mi serno come se stessi rubando, in colpa e quando sto con la gente non tocco niente perchè mi sento prprio come una ladra che ha appena rubato, attenta ad ogni mossa, come se tutti potessero sapere....

Comunque è vero che il filo del confine è sottilissimo e visto che non lo hai ancora superato, dovresti cercare di rientrare nel limite, una dietologa che magari si intende di disturbi alimentari secondo è l'ideale...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
la cosa importante è che i bulimici non mangiano per piacere ,anzi, io non ho più piacere a mangiare, se non mangio per sfogarmi mangio pochissimo e non sento i sapori...se ho un attacco bulimico non sento i sapori e mentre mangio mi serno come se stessi rubando, in colpa e quando sto con la gente non tocco niente perchè mi sento prprio come una ladra che ha appena rubato, attenta ad ogni mossa, come se tutti potessero sapere....

Comunque è vero che il filo del confine è sottilissimo e visto che non lo hai ancora superato, dovresti cercare di rientrare nel limite, una dietologa che magari si intende di disturbi alimentari secondo è l'ideale...

E' vero comunque che sono sicuro di non poter mai perdere il piacere di mangiare, quindi secondo Joker non sarò mai bulimico. Però diabetico, gastritico (già lo sono) con l'azotemia, l'arteriosclerosi questo sì... :icon_neutral: ... Comunque, qui dice cose interessanti, ma l'avrete già letto...

http://www.consumerstar.org/resources/pdf/...sa(Italian).pdf

Una curiosità: qui dice che i bulimici mantengono il loro peso entro la normalità. Allora gli obesi non sono mai bulimici???? Oppure dice una frescaccia???

Link al commento
Condividi su altri siti

 

turbo quoto digi...a me fa schifo mangiare...eppure se mi vedi nn sembrerebbe...cmq ha già spiegato benissimo giusy....io mangio e nn sento il sapore...

beh dice una frescaccia...cmq ci sono tante di quelle scuole di pensiero a riguardo che nn ci si capisce nulla...

evidentemente hai un altro problema che nn si chiama bulimia...però se tu ci spiegassi meglio la tua condotta alimentare forse si potrebbe capire meglio la tua situazione....^_^

joker

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma la mia situazione è semplicissima! Mi piace mangiare e spesso esagero, a volte mangio anche per noia e frustrazione (prima magari fumavo), però in genere è solo per piacere. Di solito però non fuori orario, nel senso che mi capita di abbuffarmi a pranzo e cena, quando la sera bisognerebbe andare leggeri...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

preferisco non fare il test....

potrei falsificarlo,

autosuggestionarmi

autocondizionarmi

e resterei di nuovo in trappola :Nail Biting:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
preferisco non fare il test....

potrei falsificarlo,

autosuggestionarmi

autocondizionarmi

e resterei di nuovo in trappola :Nail Biting:

E dopo...TI MANGERESTI LE MANI! (Come sembra fare quella faccina che hai messo) :icon_biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.