ransie 0 Share Inserita: 24 gennaio 2012 lui scorteccia un' altra. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 25 gennaio 2012 Schiattano: rianimazione. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Autore Share Inserita: 25 gennaio 2012 Io sto con gli sfigati e voi ? (per 3 mesi ) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 25 gennaio 2012 Io sto con gli sfigati e voi ? (per 3 mesi ) quando non ha più senso vincere. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Autore Share Inserita: 25 gennaio 2012 Cerco Psicologo/a del ministro del lavoro eventuale collutazione Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 25 gennaio 2012 Mi pento :( scelte che non sei più in tempo a vita Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà 0 Share Inserita: 25 gennaio 2012 Quando non ha più senso rispondere Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Autore Share Inserita: 26 gennaio 2012 le spinte nn servono!!!!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 10 febbraio 2012 ..ad un certo punto bisogna rimettere insieme i pazzi.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 12 febbraio 2012 Il tondo della polo è una mentina bucata. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Autore Share Inserita: 13 febbraio 2012 Sacchettino: razione Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 13 febbraio 2012 Saccottino: colazione. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 14 febbraio 2012 Paure internazionali Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 21 febbraio 2012 mio padre è un vampiro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Autore Share Inserita: 22 febbraio 2012 "Siate affannati, siate polli" Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lis 0 Share Inserita: 22 febbraio 2012 Offro servizio di sonnolenza Sono andato dal reumatologo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lis 0 Share Inserita: 23 febbraio 2012 Un padre che tende a starnutire Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 23 febbraio 2012 Cerco Psicologo/a del ministro del lavoro eventuale collutazione a me questa fa morire dal ridere... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Autore Share Inserita: 24 febbraio 2012 seee.. facile ridere quando non s'ha da imporre sacrif... sacr... uee uee all'artri.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 24 febbraio 2012 posso dire una cosa? avrei preferito non saperli i loro redditi! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Autore Share Inserita: 24 febbraio 2012 li hanno pubblicati per poter individuare, dalle reazioni, gli invidiosi e i contrari alla meritocrazia Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 24 febbraio 2012 ah. ecco. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Autore Share Inserita: 24 febbraio 2012 certo che sono proprio bravi.... in un paese dove corruzione, baronie, nepotismi ecc rendono spesso difficile anche il solo sopravvivere, questi non solo riescono ad infilare le uniche rare striscioline meritocratiche, ad ottenerne premi stratosferici e a trasmettere le abilità alla figliolanza, ma trovano pure il tempo, le energie e la voglia di raddrizzare il resto del paese esponendosi a invidie e sospetti. ( ) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 24 febbraio 2012 tra botte e schiaffi l'ho lasciato Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 26 febbraio 2012 il mio tic dice rutto. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.