Vai al contenuto

aiutatemi a capire


patty81

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


vi prego continuate a darmi consigli non so più cosa fare la situazione diventa insostenibile

non potremmo continuare all'infinito a darti consigli e sostegno ma prima o poi dovrai trovare la risposta dentro di te....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
vi prego continuate a darmi consigli non so più cosa fare la situazione diventa insostenibile

Azione reazione,vai fuori di casa e vedrai come cambia la situazione,purtroppo non hai altra strada secondo me,fatti ospitare da qualche amica,poi se hai già 28 anni comunque è ora di andarsene da casa e farsi una vita.Lascia che il tuo ex stia coi tuoi a fare l'adottivo-abusivo,di fatto quella è casa loro no?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
non ho letto gli altri commneti , magari qualcuno te lo ha già detto, però per me questo è ricatto emotivo!!!

Faccio finta di anno aver letto la parte in cui i tuoi ti picchiano per farti tornare con il tuo ex......ma a parte questo, tu dici che lui prima non ti cagava più di tanto, adesso ti dice che ti ama e sei la donnna della sua vita e si va venire gli attacchi di panico!!!! E ma così è un pò troppo comodo!!!!

Io credo che l'unica cosa che non devi fare è sentirti in colpa...se lui ha bisogno di una famiglia la tua famiglia è ben disposta ad accoglierlo, a quanto pare, tu invece devi farti la tua vita.....secondo me la decisione da prendere è con il cuore e non la testa...lo odieresti per sempre e sono certa che non appena ritorni da lui ritorna ad essere quello di prima!!!!

Comunque sia hai trent'anni....fuggi via da quella casa prima che puoi!!!!

....e se il cuore non fosse deciso?se i sentimenti non fossero chiari?la casa influisce ma questo sta acadendo anche a me anche vivo da sola e senza ulteriori interferenze...solo che io non ho scelto nessuno dei due..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.