Vai al contenuto

Sesso orale


aqualisa

Messaggi consigliati

Io lo adoro! e voi?? il problema è che il mio uomo dopo un inizio promettente.. non considera piu la cosa ed io mi sento un po' delusa. Non so che fare... Gli dico " tesoro perche non ci baciamo un po?" ?? ma soprattutto perchè nn mi baci piu..?? Poi ho paura di forzarlo, solo che senza ..io nn ho orgasmi! Thanks for your attention..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 176
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Io lo adoro! e voi?? il problema è che il mio uomo dopo un inizio promettente.. non considera piu la cosa ed io mi sento un po' delusa. Non so che fare... Gli dico " tesoro perche non ci baciamo un po?" ?? ma soprattutto perchè nn mi baci piu..?? Poi ho paura di forzarlo, solo che senza ..io nn ho orgasmi! Thanks for your attention..

bè mi spiace davvero più per lui che per te,personalmente (lo dico piano perchè in questo forum c'è chi si scandalizza)trovo il sesso orale fondamentale,praticamente il massimo dell'intimità ma certo se al tuo non piace è chiaro che diventa un problemino sopratutto alla luce del fatto che senza fatichi ad arrivare all'orgasmo.Di fatto in una coppia cara mia se non funziona a dovere il sesso non è che sia una cosa di poco conto.Perchè non gliene parli apertamente come hai fatto qui con noi e senza obbligarlo gli fai capire quanto ti piace e come sia importante per la tua soddisfazione?Essere franchi checchè qualcuno ne dica è sempre la cosa migliore....hope this helps.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea

No comment!

Baggianata!

Doppi utenti!

LIBERE ASSOCIAZIONI

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 
sembara il topic di nano al femminile....bah!

non c'e' alcun confronto con il mio TOPIC.

lei cerca un desiderio specifico dal suo uomo-

non confondiamoci.......

rispondo al topic.

penso che dovresti parlarne con lui apertamente e magari perche' no dichiarargli le tue difficolta' per gli orgasmi.

sappiamo tutti che la particolarita' del piacere orale ricevuto e dato e' il raggiungimento di una intimita' unica.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mah ,è vero sono sicuramente un ingenuo,primo perchè credo a chiunque ed a qualsiasi cosa mi venga detta(fino a prova contraria)e allora sinceramente leggere tanta poca voglia di capire ed aiutare,associata a scherno e battute in lingua morta mi fa riflettere e parecchio...cioè seguendo il principio a me caro di Forrest Gump è facile individuare chi è cosa.Magari Aqualisa è un clone di un'altro utente,magari no.In ogni caso non vedo dove sarebbe il punto.La domanda è legittima,la risposta non è obbligatoria.Lo sfottere invece che c'azzecca?

Certo ognuno si diverte come può io ne sono un esempio lampante,ma rimane il dubbio....a che pro?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
FALSUS IN UNUM FALSUM IN OMNIBUS.

Gutta cavat lapidem...

LA GOCCIA(ops) BUCA LA PIETRA

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non ho letto nano del bosco e nn frequento molto il forum. Il problema è assolutamente vero purtroppo. E condivido il concetto dell ' intimità unica che mi manca tanto . La penetrazione è molto piu banale , mi annoia tranne in rari casi che nn so neanche io quando mi scattano. Ringrazio molto stellaarcobaleno che mi ha capita al volo. proverò a parlargli, ma sono molto triste perchè , se so che mi rsisponderà dolcemente e con mille attenzioni, so anche che se nel profondo non gli piace, sarà quasi impossibile coinvolgerlo ..La compatibilità è qualcosa d istintivo che nessun dialogo puo' creare, almeno nn a letto! :icon_rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
No comment!

Baggianata!

Doppi utenti!

LIBERE ASSOCIAZIONI

Ma non è che hai qualche problemino di frigidità e di percepire la sessualità come "sporca"?? Ti sembra tanto strano che a porre il quesito sia una donna? altro che baggianate!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
..La compatibilità è qualcosa d istintivo che nessun dialogo puo' creare, almeno nn a letto! :icon_rolleyes:

la penso anchio così

Link al commento
Condividi su altri siti

 

aqualisa parlane con lui...credo sia importante....hai ragione che se non c'è compatibilità a letto è un problema ma è anche vero che bisogna parlare con i lproprio partner dei propri desideri....poi se è un insensibile il problema credo sia più profondo del sesso orale si o sesso orale no!!!

P.S.: questo topic non c'entra niente con quello di nanodelbosco, non mi pare carino prenderli a sassate in faccia prima di avere la certezza di ciò che si scrive....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

No digi, non si puo' certo dire che sia un insensibile!!! anzi ...è dolcissimo e sensibile. Ma quello che intendevo dire è che , non mi piacerebbe sentirmi forzata da lui a fare sesso come non vorrei , solo per soddisfarlo e cosi penso che debba evitare di farlo anch io.

Resta però un senso di delusione perchè all ' inizio pensavo che su quel piano ci intendessimo bene e che tutto gli venisse naturale..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
Ma non è che hai qualche problemino di frigidità e di percepire la sessualità come "sporca"?? TU DICI? lascio a te il pensiero Ti sembra tanto strano che a porre il quesito sia una donna? No! altro che baggianate!

CMQ ognuno si vive il sesso come vuole.Ciaociao

Link al commento
Condividi su altri siti

 
No digi, non si puo' certo dire che sia un insensibile!!! anzi ...è dolcissimo e sensibile. Ma quello che intendevo dire è che , non mi piacerebbe sentirmi forzata da lui a fare sesso come non vorrei , solo per soddisfarlo e cosi penso che debba evitare di farlo anch io.

Resta però un senso di delusione perchè all ' inizio pensavo che su quel piano ci intendessimo bene e che tutto gli venisse naturale..

ma non è una forzatura....credo che parlare di ciò che ci paice nel sesso in coppia è molto importante, stimola la fantasia, sinceramente se il mio uomo mi dicesse che qualcosa che facciamo gli piace in particolar modo, bhè sicneramente la farei molto volentieri....non partire dal presupposto che se non la fa spesso non gli piace....magari non è fra le sue preferenze ma non è detto che non sarebbe contento di farlo per te...infondo nel sesso, specialmente fra persone che si amano l'improtante è lo scambio no?????

Provaci...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mmm...sarà dura . Sono io che ho dei blocchi quello che ti ho scritto è ciò che sento e mi resta difficile cambiare . devo provarci so che nn c è altro modo , lui non è nella mia testa e non puo' sapere cio che voglio.... :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Mmm...sarà dura . Sono io che ho dei blocchi quello che ti ho scritto è ciò che sento e mi resta difficile cambiare . devo provarci so che nn c è altro modo , lui non è nella mia testa e non puo' sapere cio che voglio.... :Batting Eyelashes:

bhè i blocchi li abbiamo tutti, chi in un campo chi nell'altro...però tentare di superarli, mettendosi in discussione è unacosa positiva...è vero lui non può stare nella tua testa, quindi quale miglior modo di farcelo entrare se non parlandogli...e poi suvvia l'argomento è mooooolto interessante, vedrai che gli piacerà!!!!!! ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
..La compatibilità è qualcosa d istintivo che nessun dialogo puo' creare, almeno nn a letto! :icon_rolleyes:

la penso anchio così

Io la penso diversamente, nel senso che non riesco a vedere il problema come una questione di compatibilità.

Ma tu lo sai se gli piace? non ho capito bene se prima lo facevate oppure no....sembrerebbe di sì e se è così allora è sopraggiunto un problema che andrebbe chiarito.

Comunque dico la mia, avviso che è molto, molto scorretta......prendetemi pure a legnate........per me chi esclude i rapporti orali ha qualche problema e in più, se questa esclusione impedisce l'orgasmo allora c'è pure un certo egoismo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Perchè scorretta?? :Batting Eyelashes: Cerdo che avere gusti diversi in tema di sesso sia rispettabile e sacrosanto. Anche se riconosco che in questo caso ci potrebbero essere dei problemini " . Ma se li ha come io percepisco dai suoi comportamenti .dovrei rispettarlo o al limite suggerirgli piano cosa sento io , cosa voglio io.. Niente puo' far presagire che lui però poi cambi ....... E io resto li a rimuginare............. :icon_rolleyes: Comunque stasera o domani gli parlerò se ci sarà l occasione giusta e poi vedremo!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

per me non è importante riceverlo, ma non vuol dire nulla. ognuno ha le sue preferenze. per me sarà importante qualcos'altro probabilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

anche per me, posso farne benissimo a meno, ma in efftti è una cosa del tutto perosnale....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
E poi lancerei una domanda alle donne.. ma anche per voi è cosi importante o sono una minoranza?? grazie!

Per me è importante, non so se hai letto il 3d sull'orgasmo, praticam più di quello che ho detto lì......non ho altro da aggiungere.

poi...a giudicare da certe scene di sesso di film che ormai da qualche anno stiamo vedendo, sembrerebbe che sia una pratica che piace a molte donne.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.