Vai al contenuto

Chi sono?


Messaggi consigliati

Io sono colui che se non ci fosse non ci sarebbe. E non chiamarmi artista, ma cazzaro!

Una notte, in piena crisi d'identità, scrissi su Goooooooogle: Chi sono?, ma sto grandissimo figlio di una buona donna non seppe rispondermi, nascondendo in questo modo la sua paternità.

Ma se provi a scrivere sempre su Goooogle: Game Over c'è il rischio che una catastrofe nucleare si abbatta sul tuo pc, che tu subisca una regressione mentale al livello di un'ameba (dopo che è stata stirata da un TIR) o che più semplicemente tu perda la verginità anale, per la seconda volta.

« Ciao sono Cinzia, ma gli amici mi chiamano ARTURO »

(Game Over)

The Spammer King

Traduzione per la plebe non poliglotta: De Spammer Ching

Lo spammone più spammone di tutti i tempi, praticante del cazzeggio in totus et in omnibus rebus, introdusse lo spam come sport olimpico nel 2008 a Pechino, vincendo la competizione di Lancio della Caz**ta. Detiene tuttora il record con una Velocità di 390 m/s, rompendo la barriera del suono e i timpani di tutti gli spettatori e giudici di gara.

« "Boh" è una parola che mi piace: ha risposto ad un sacco di domande nel corso della mia vita »

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ciao :blink:

Se solo avessi saputo prima, che era una specialità olimpica!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io sono colui che se non ci fosse non ci sarebbe. E non chiamarmi artista, ma cazzaro!

Traduzione per la plebe non poliglotta: De Spammer Ching

ma appartieni alla dinastia dei ching oppure sei cinese che mangia lo spam americano?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma appartieni alla dinastia dei ching oppure sei cinese che mangia lo spam americano?

Guarda che "Ching" è la pronuncia italica della parola King. Bestiùn :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ciao :blink:

Se solo avessi saputo prima, che era una specialità olimpica!!

cactus Ste!...e noi che perdiamo ancora tempo su sto forum quando potremmo essere delle star! :Talking Ear Off:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.