Vai al contenuto

la vendetta dei maiali


mio

Messaggi consigliati

accetti l'abbraccio da una carnivora? :p:

comunque io mangio poca carne, infatti sono anemica.

però ho poco chiara la tua posizione: ho visto il video che hai postato (cmq credo che alcune affermazioni siano da dimostrare), e mi sembra un chiaro invito al vegetarismo. quindi ne deduco che tu condanni l'uccisione degli animali per scopo alimentare.

poi qui sopra leggo 'io contesto la loro modalita di vita non la morte'.

quindi?

il cerchio della vita è vita-morte....senza questo non c'è vita....io credo che l'allevamento come è oggi organizzato sia diretto verso una direzione che non porta nulla di buono.

Io credo che qualsiasi essere vivente abbia il diritto di vivere serenamente, è questo non accade, abbiamo animali frustrati, schiavizzati che vengono visti sin dalla nascita come "ricavo" nemmeno come scatoletta il che darebbe loro forse una vita migliore.

altro discorso poi è l'essere vegetariano, io nella mia esperienza posso dirti che si vive molto meglio, si digerisce meglio e riscontro anche cambiamenti sull'aggressività. Io ho fatto analisi a distanza di 4 mesi da quando ho incominciato è posso dirti che sono perfette, la tua anemia dipende probabilemnte ad una cattiva alimentazione, nella frutta nella verdura trovi tutto....io comunque mangio anche latte, uova, e pesci (non di allevamento ovviamnete)...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


accetti l'abbraccio da una carnivora? :p:

da te questo e altro bellezza mia .... :redface:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
il cerchio della vita è vita-morte....senza questo non c'è vita....io credo che l'allevamento come è oggi organizzato sia diretto verso una direzione che non porta nulla di buono.

Io credo che qualsiasi essere vivente abbia il diritto di vivere serenamente, è questo non accade, abbiamo animali frustrati, schiavizzati che vengono visti sin dalla nascita come "ricavo" nemmeno come scatoletta il che darebbe loro forse una vita migliore.

altro discorso poi è l'essere vegetariano, io nella mia esperienza posso dirti che si vive molto meglio, si digerisce meglio e riscontro anche cambiamenti sull'aggressività. Io ho fatto analisi a distanza di 4 mesi da quando ho incominciato è posso dirti che sono perfette, la tua anemia dipende probabilemnte ad una cattiva alimentazione, nella frutta nella verdura trovi tutto....io comunque mangio anche latte, uova, e pesci (non di allevamento ovviamnete)...

sono d'accordo con te sul maltrattamento degli animali d'allevamento.

le leggi al riguardo sono poche e non vengono rispettate.

cosa posso dirti? che sono ipocrita, che chiudo gli occhi davanti al dolore, ed evito di pensarci.

la carne è un alimento, se non indispensabile, molto utile. penso che una o due volte la settimana sia necessario il consumo di carne.

mi spiace per quelle povere bestiole, io poi amo particolarmente gli animali e soffro per loro. però quando guardo una bistecca scelgo di vederci solo una bistecca.

se volessi vederci una mucca sarei costretta a scendere in verticale in questo argomento, e non me la sento... preferisco restare in superficie. :icon_neutral:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
. penso che una o due volte la settimana sia necessario il consumo di carne.

Le scelte sono scelte e io le rispetto tutte....il fatto che sia encessario lo contesto io sono uno sportivo non mangio carne e le analisi sono fantastiche..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
....

gli allevamenti vergognosi....

lo stato in cui li facciamo vivere per soddisfare le nostre errate abitudini....

la loro vendetta naturale....

prima i polli , poi i maiali....e ancora ne vedremo delle belle.... :Straight Face:

tutti vogliono lavorare in ufficio quindi pochi devono pensare a produrre il cibo per tutti,

la soluzione è l'allevamento selvaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.