Vai al contenuto

Sproverbi


Ste

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 408
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

 

Prendere fiaschi per pari.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Avere voce in paragrafo

(un po' di meno che in capitolo...)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...

E' inutile piangere sul latte versato alle ginocchia. -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto in prescrizione.

( non è proprio uno sproverbio ma vale uguale -_- )

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...

Prendere ciò che passa il mercato.

(Questa se la sentisse Gesù si incazzerebbe come una bbbestia... uh! Quanta rabbia...)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Considerate la vostra scemenza:

fatti non foste a viver come bruti,

ma per seguir virtute e canoscenza

(avevo un' urgenza :chair: )

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Considerate la vostra scemenza:

fatti non foste a viver come bruti,

ma per seguir virtute e canoscenza

(avevo un' urgenza :chair: )

Meglio così... -_-

Fatti non foste a viver come 'mbuti
Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...

Datemi un punto d'appoggio e mi farò un riposino. :lazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

ORIGINALE : Ho fatto ho fatto ma non ho visto nulla

REALE : ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ho fatto ................................................................................

.................................................................................

.

MA NON VEDO NEANCHE IL NULLA

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...
 
 
 
 
 
 
 

mirare ad Altezza Duomo

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Tra due litiganti il terzo muore :):

:o:

è una versione più truce di "tra moglie e marito non mettere il dito"?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.