Vai al contenuto

Baby

Membri
  • Numero di messaggi

    22
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Baby's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. Anche se è difficile ti consiglio di compiere questo passo.. devi farlo per tua figlia... i bambini capiscono molto più di quanto noi crediamo, mai sottovalutarli. E' un errore che gli adulti compiono spesso. Ti assicuro che la bambina ha capito perfettamente il motivo per cui fa cose separate con voi genitori, a 10 anni si è già grandi abbastanza e se non vuoi che soffra per la situazione fatti forza e fai quello che tuo marito, da quello che ho capito, non ha il coraggio di fare evidentemente.... In bocca al lupo!!!
  2. Baby

    adozioni gay

    Per quanto riguarda il matrimonio tra gay posso essere anche favorevole, ma sulla possibilità di adozione di bambini da parte di coppie gay sono intransigente perchè significherebbe senza dubbio fare violenza a questi bambini nel senso che ci si approfitta del loro stato di debolezza per introdurli in un ambiente che non è adeguato e che non favorise il loro sviluppo. Secondo me sarebbero svantaggiati rispetto ai figli di genitori eterosessuali prima di tutto non capirebbero la propria identità sessuale, si sentirebbero diversi rispetto agli altri, voglio dire il bambino con chi si dovrebbe identificare avendo genitori dello stesso sesso?
  3. Ciao papà so che in fondo non sei cattivo, anzi tutt'altro.. sei solo una persona debole.. ma non accetti l'aiuto degli altri! A volte ti somiglio in questo. Nonostante tu mi abbia fatto soffrire come mai nessuno ti ho sempre perdonato e ti vorrò bene sempre.
  4. Io sono una ragazza sincerissima,opto sempre per la verità, certo non sono mica una santa!! Qualche bugia la dico ma a fin di bene.. Amo la sincerità e ovviamente le persone sincere purtroppo ho un difetto, non riesco a riconoscerle, spesso penso che la gente sia tutta come me, purtroppo mi sbaglio, ci sono tante persone false e ogni volta che me ne rendo conto ci soffro sempre. Ora credo soltanto alla sincerità della mia famiglia e basta. Ma non mi precludo il fatto di dar fiducia agli altri.
  5. Secondo me esiste, è rara ,ma non l'ho mai conosciuta o sperimentata a pieno... Credo molto più all'amicizia tra uomo e donna...Vi spiego, non sono mai riuscita ad avere un amica donna, tutte si allontanano e non per essere modesta,non sono una tipa che si da delle arie, ma ho scoperto che le presunte amiche che mi cercavano lo facevano solo perchè con me avevano più possibilità di rimorchiare qualche ragazzo..(un mio amico allora mi ha detto che mi sfruttavano per il mio fisico) purtroppo la superficialità non finirà mai in questo mondo e la maturità nelle ragazze della mia età è un optional.. Che tristezza.
  6. Baby

    Amori virtuali!!

    Non so se è la sezione adatta per questo sondaggino.. volevo chiedervi.. vi siete mai presi una cotta per qualche utente conosciuto che so in un forum o comunque nel web??
  7. Baby

    Un mio caro amico

    E si ti sei innamorato... goditi questo momento bellissimo della tua vita...
  8. Amo Coelho.. ho letto l'Alchimista, Veronica decide di morire, Lo Zahir e Undici Minuti... Adesso conto di leggere il libro che mi ha consigliato Alessandra F. il "soffio dell'anima"...
  9. Baby

    depressione e non solo

    Resta lo stesso non andare via... è sempre bello potersi sfogare con qualcuno..
  10. Ciao, secondo me non è assolutamente una cosa giusta. Ricordo che un anno alle elementari le maestre hanno deciso di farci sedere in coppia maschio-femmina allontanandoci dai nostri compagni di banco di sempre.. io mi sentivo a disagio cosi come tutti gli altri bambini perchè si sa che a quell'età i bambini di sesso opposto non possono sopportarsi. Volevo tornare a sedermi cn la mia amica di sempre e soffrivo tanto, ogni due mesi ci costringevano a cambiare compagno (sempre di sesso opposto) e se magari mi ero abituata a quel compagnetto poi mi ritrovavo nuovamente in quella situazione iniziale d'imbarazzo. Tutto cio proprio perchè si rendevano conto che chiaccheravamo molto di meno disposti in quella maniera.. ma io mi chiedo.. se si decide di fare una professione come quella della maestra bisognerebbe trovare delle soluzioni migliori per mantenere l'ordine in classe altrimenti se si crede di non essere abbastanza paziente sarebbe bene cambiare lavoro o comunque inventarsi dei metodi alternativi che facciano sentire sempre a prorio agio i bambini..
  11. Io invece ho voglia di mandare a quel paese tutte le persone che mi invidiano.. ma se sapessero quanto sto soffrendo non mi invidierebbero di sicuro..
  12. Baby

    Il Cambiamento

    Il cambiamento per me è speranza ora come ora.
  13. Baby

    Ciao

    Grazie per il consiglio Sara. Ci penserò su. Vediamo come si elvovono le cose, se continuano a presentarsi mi rivolgerò a qualcuno, ci tengo alla mia salute e alla mia felicità.
  14. Baby

    La mia famiglia

    No sono iniziati dopo, esattamente in seguito ad uno svenimento..
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.