Vai al contenuto

cocco

Membri
  • Numero di messaggi

    9
  • Registrato dal

  • Ultima visita

cocco's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. Io temo i cambiamenti... mi fanno sentire smarrita... tutte le situazioni nuove mi fanno paura di brutto!
  2. Concordo con mimí e aggiungo che non sembra per niente che state assieme da 4 anni! E mi sembra che la tizia non ti stimi abbastanza.
  3. cocco

    tornano le ombre**

    Concordo con Diase. A costo di mollare il tirocinio... niente é piú importante del tuo equilibrio interiore! Evidentemente non voui stare in quell'ambiente e ti stai forzando!
  4. Ma no dai é stato solo uno scherzo! Bruttissimo....
  5. cocco

    Difficoltà a relazionarsi

    Non saprei che consigli darti perché sto messa come te! Peró se ti puó dar sollievo ti dico che siamo in tantissimi in queste condizioni e stai sicuro che c`´e chi sta anche peggio! Non ti abbattere e non sentirti inferiore a nessuno, questo te lo dico con il cuore. Clara.
  6. cocco

    cerco un ipnoterapeuta!

    Anche io ho letto molto sull'ipnosi ed autoipnosi e sono convinta che sia la strada giusta da intraprendere! É da tanto che voglio farlo e finalmente mi sono decisa... solo che ci sono troppi ciarlatani e troppi approfittatori che purtroppo infangano tutto! Ed io non voglio buttare denaro ecco!
  7. cocco

    cerco un ipnoterapeuta!

    Buona sera mi chiamo Clara e vi chiedo una mano!! Ho assolutamente bisogno di un ipnoterapeuta VALIDO a Roma o dintorni, che non mi chieda un sacco di soldi. Quanto costa una terapia di ipnosi? Grazie.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.