Vai al contenuto

quintessenza

Membri
  • Numero di messaggi

    1815
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Aggiornamenti condizione di quintessenza

  1. ..ad un certo punto bisogna rimettere insieme i pezzi..

    1. Visualizza i commenti precedenti  3 altro
    2. stefano.or

      stefano.or

      ma cercare di formare un'immagine nuova

    3. quintessenza

      quintessenza

      ..ci stiamo lavorando :)

    4. Marco  Ma

      Marco Ma

      Aiutatemi a farmi parlare! Mi sento estremamente triste. Vivo e lavoro tra Piacenza, Bologna e MIIano. Io abbozzo un saluto che ritengo assolutamente cordiale, ma le persone non. mi guardano.

  2. ..grazie Ste! :) Allora devi aggiornare l'Orto Segreto... mettila qualche fotina dei ciliegini miracolosi! Buona giornata!! :)

  3. ...si Ste, tutt'ok ..sono diventata mamma e scombatto tra pannolini e notti in bianco, ma va bene così :) ..spero tutto bene anche per te? Il tuo orticello? Si è salvato dalla neve? Buona serata!!

  4. Ciao Ste! Ti lascio un salutino

    :)

  5. ..bene tesoro ..buona fortuna per la terapia allora!!! Ti abbraccio :)

  6. ...non compari perché ci vuole del tempo ...così almeno c'era scritto ...forse qualche giorno ...Si, qualcosa di bello comincio a farla, speriamo bene ;)

  7. Ciao cara, come te la passi? Spero tanto sole per te!! Baci :-*

  8. Ciao Patrina... scusa il ritardo, ma passo raramente di qui... spero tutt'ok... io sopravvivo diventando una belva, purtroppo... Buona giornata cara :)

  9. ..scusa se ti rispondo sempre in ritardo cara ...comunque si, anche per me si tratta di un lungo periodo di "bassi".. gli "alti" sono in via di estinzione ormai... speriamo bene...

  10. Ciao cara!! :) ..sto diventando un eremita ormai, eheh!!! Spero tutto bene per te.. un abbraccio!

  11. Ciao anche da me! :-)

  12. Ciao Digi!! Un Abbraccio!! :-)

  13. Ciao Patrina! Ti lascio un salutino!! Spero tutt'ok! Baci

  14. Potrebbe risultare offensivo essere chiamata "bambolina"... mi piacciono le persone "trasparenti", e tu non lo sei secondo me.. Fai pace con te stesso prima di cercare un dialogo con il prossimo. Tanti Auguri

  15. Salutino :) ..sono un pò pigra nei commenti e non passo mai a salutarti qui, lo so.. comunque ti leggo e apprendo un pò della tua saggezza.. sappilo!!! Un Abbraccio!

  16. Ciao Patrina!! Hai proprio ragione.. anch'io con gli alti e bassi ci vado a nozze, eheheh!! Comunque sto trovando una mia dimensione.. sembra.. Spero che tu te la cavi meglio di me perché io sono proprio un disastro psico-emotivo in certi momenti!! Ahahah!! :) Un Abbraccio grande

  17. ...contenta che per te tutt'ok ..x me è periodo di grandi pulizie interiori.. basta gentaglia intorno!!! Eheheh!!! Baci anche a te cara! :-*

  18. ..ciao!! Ogni tanto passi di qui anche tu eh!!! Non ci si sente spesso ma spero sempre tutt'ok per te.. ti Abbraccio!! :-)

  19. :-) :-) ..doppio smile!!!

  20. ..perché noi siamo persone che "crescono", e ovviamente cambiano (in meglio) insieme ai loro avatar.. eheh ..o almeno si spera!!! ;-)

  21. Ciao! :-) ..grazie ..ogni tanto viene fuori la "strega" e l'avatar ho dovuto cambiarlo per forza, eheheh!!! ;-) Buona serata Patrina!! :)

  22. Ciao :) ..spero tutt'ok ..buona serata!

×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.