Vai al contenuto

michael

Membri
  • Numero di messaggi

    364
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Contenuti inseriti da michael

  1. grazie mamma' e babbo per avermi creato sincero , giusto e schietto!
  2. michael

    adozioni gay

    nn ne parlate propio
  3. tutte le emails che uso , adesso nn posso entrare con tex. la redazione mi ha detto di riassetarlo ma sto avendo problemi :!:
  4. michael

    desinenza

    sirenuse ...hotel di positano dove sono stato per qualche giorno a villeggiare...la notte fumando sul balcone e quardano il mare e le stelle si possono ascoltare le sirene da lontano. che meraviglia...che posto...che femmine :!: :!:
  5. jockey mutande (ditta americana)
  6. ciao aio. e' inutile continuare su questo soggetto, se' ne parlato a lungo ed ognuno ha le propie opinioni e puoi curarsi come vuole. comunque ti sbagli ...io nn faccio reclame per nessuno . i farmaci sono il lavoro dei scenziati e le case farmaceutiche sono quellli che sfruttano il lavoro altrui. e' come della frutta al supermercato , la mela e' il prodotto ma l'agricoltore e' il perno principale. un'ultima osservazione e poi finisco, mi posso sbagliare ma ricordo che tu hai detto che nn c'e' nessuna scienza che sia infallibile, adesso dice che la psicologia , l'analisi ecc.. sia una scienza confermata , accettata da tutti come il vangelo della vita. beh , io credo che sia una cosa superata anche se' ancora utile ma questa e' una mia opinione.......ciao :!:
  7. michael

    Che ore sono??

    schumacher ha vinto ....grazie michael s. sei stao il piu' grande ed hai portato onore all'italia
  8. con mutande piccole piccole
  9. yes ste il segreto e' fondamentale nella vita...buona giornata ci vediamo fra 2 ore ...ce' la formula 1 in pochi minuti...viva la ferrari
  10. michael

    Si parte!

    ma dai s , ma tu nn mi mai schifato...abbiamo opinioni diverse ma in fondo ti voglio bene ... e tu lo sai!! :!:
  11. samba ...fra poco c'e' la formula 1 :!:
  12. michael

    desinenza

    cranio ...bandiera dei pirati
  13. ciao ste' ce' un motivo molto profondo :!:
  14. mi dispiace leg ma ritornera...se vuoi puoi parlare con me.
  15. didi vava pele, e garrincha
  16. Naturalmente le ha cancellate perché su di me si possono solo dire cose belle... Ma tu che sei in genere così tranquillo e sorridente, perché a volte ti arrabbi all'improvviso senza che ci siano gravi motivi? (Non con me, ma con altri...). nn e' stata la redazione che ha cancellato il messaggio ma sono stato io che volevo giocare con te. ero pacato per molto tempo poi ho visto come gli altri insultavano o dicevano cose sporche o volgari ed io ho assimilato :!: sono sempre tranquillo e sorridente maurizio ...
  17. ma no gianluca,tu vuoi dire che i farmaci nascondono questo problema....beh credi come vuoi ma ti ripeto nn ho mai fatto male a nessuno.allora se' nn ce' cura e nessuno puo' fare niente per me vuol dire che i farmaci lavorano e mi fanno bene e continuero' a prenderli perche' conosco l'efficacia e nn ci sara' nessuno che possa farmi cambiare idea. gianluca, sai una cosa? io sono sempre sincero. beh, ora di caffe e sigaretta
  18. GIANLUCA , MI FAI RIDERE SAI. IO SOGNO SPESSO LA BELLUCCI MA MI RISVEGIO (E HAI RAGIONE) sempre con dolori. il fatto succede quando alla fine del film, io e lei, io moisco e grido, MONICA ..MONICA E MI SVEGLIO COL DOLORE, SONO I CEFFONI DI MIA MOGLIE!!
  19. GIANLUCA, IO VESTO CASUALE MA ELEGANTE ,ODIO LA CRAVATTA E NN ME LA SOGNO LA NOTTE.I SOGNO POSSONO FARE BENE IN TESTA COME DICI TU, MA IO HO SEMPRE INCUBI MA SOGNO SPESSO LA BELLUCCI! TI PIACE LA BELLUCCI GIANLUCA? PERCHE NN PROVI VON LE ANGURIE , SONO PIU' DOLCE.
  20. CIAO GIANLUCA, A ME' INTERESSONO PIU' I COCCHI CHE I TUOI O MIEI SOGNI, SONO PIU' BUONI. PER LE MUTANDE, ANCHIO NN LE INDOSSO. PER IL TERZO OCCHIO, MA CHI SE NE FREGA !!! E DAJE COI CETRIOLI MA TE LI SOGNI LA NOTTE?
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.