Vai al contenuto

non vuole convibere


sbirbetta

Messaggi consigliati

bhe' ovvio il mio dire nn era generico ma nella media. :) Cmq sicuro voi siete piu dinamiche di noi nel futuro,in quanto hai detto bene a volte capita che noi uomini ci fermiamo alla situazione attuale perche ci da sicurezza,ma poi magari in realta' qualcosa ci viene a mancare nella completezza del rapporto ecco perche tradiamo e stiamo su due staffe,perche noi vediamo la cosa piu sul livello fisico e meno di sentimento. Quando invece voi tradite e' perche' gia da prima siete partite di testa. Come si dice: (ovviamente nn vale sempre,ma il detto c'e') "L'uomo tradisce con il pisello la donna con il cuore"

Quindi dopo tutte questa valutazioni credo che spetti solamente alla nostra amica valutare quale e' la sua circostanza e situazione. :)

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


"L'uomo tradisce con il pisello la donna con il cuore"

Ah ah! Non l'avevo mai sentito, ma è azzeccatissimo! :ola (3):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao, secondo me è fondamentale capire se lui non è pronto a fare questo passo con te, o se non è pronto a fare questo tipo di passo in generale.

La prima ipotesi è la più dolorosa, ma quella di più probabile svolta; del resto ognuno ha i suoi tempi (c'è chi si ritiene sicuro del proprio partner prima, chi dopo).

La seconda invece fa meno male, perchè vuol dire che il vostro rapporto non è in pericolo, però è davvero improbabile che nel breve tempo cambi idea e decida di perdere di punto in bianco il lusso della vita di famiglia.

Questa è la mia opinione.

Buona giornata

noar

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao, secondo me è fondamentale capire se lui non è pronto a fare questo passo con te, o se non è pronto a fare questo tipo di passo in generale.

La prima ipotesi è la più dolorosa, ma quella di più probabile svolta; del resto ognuno ha i suoi tempi (c'è chi si ritiene sicuro del proprio partner prima, chi dopo).

La seconda invece fa meno male, perchè vuol dire che il vostro rapporto non è in pericolo, però è davvero improbabile che nel breve tempo cambi idea e decida di perdere di punto in bianco il lusso della vita di famiglia.

Questa è la mia opinione.

Buona giornata

noar

Ciao! grazie del consiglio, io continua a parlarne con lui perchè questo argomento non riesco a togliermelo dalla testa, ma la sua risposta continua a essere che sono esagerata e che quando sarà ora andremo... ma che risposta è? poi quando cerco affitto da sola (non so se è cosa giusta) non mi sprona a non farlo come vorrei... non so quale delle tre soluzioni che ho mente sia la più giusta per non soffrire e far passare il tempo senza pensarci sempre:

1) non parlarne + con lui e aspettare il fatidico momento senza cercare affitto

2) andare sola in affitto e sperando che vedendomi sola e venendo i fine settimana si decida

3) lasciarlo per un periodo e sperare che capisca cosa vuole davvero (quest'ultima non credo riuscire facilmente)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

a parere mio ne hai una quarta di opzione,vai a vivere da sola e non lo fai per cercare una sua attenzione ma lo fai per te stessa,poi se lui vorra' seguirti ti seguira'.

So' che e' la piu tosta tra tutte le soluzioni,ma sicuro e' la cosa giusta da fare sia per vedere e costatare le cose,sia per se stessi perche' non si fanno cose con l'inlusione che poi magari tali cose nn avvengono...

Vedi tu. :)

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grazie... si beh in effetti lo farei per me stessa perchè lo desidero essere indipendente e se mi ama davvero mi seguirà... certo che da sola le spese sono molte e in più avendo un ragazzo mi farebbe molta tristezza vivere da sola, però mi pare che ci siano pohce altrentive...sarà dura.... Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.