Vai al contenuto

Trova l'intruso


Ste

Messaggi consigliati

frncs ci sei andata vicina, ma non si tratta di un gioco come il monopoli... qualcosa per bambini più piccoli... (e cmq non un gioco) :Batting Eyelashes:

Capito.

Marrone.

I barbapapà.

(ma forse i più giovani non li conoscono)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 6k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

 
appunto! -_- Non si fanno le domande vietate ai minori....

però stanno tornando di moda

probabilmente perché quelli della mia generazione (che poi è più o meno la tua, com'è che non li conosci?) ora sono genitori e li vogliono per i figli.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

va beh per sentito dire li conosco ma non li ho mai visti, non ricordo proprio che li facessero....magari hai 5-6 anni in più...ogni anno c'è un cartone nuovo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:Straight Face:

va beh per sentito dire li conosco ma non li ho mai visti, non ricordo proprio che li facessero....magari hai 5-6 anni in più...ogni anno c'è un cartone nuovo...

no ma io il cartone non l'ho mai visto

avevo giornaletti e libricini e pupazzetti di gomma

forse in effetti li avevo ereditati da qualche cugino più grande

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
:Shame On You: C'è il cugino brasiliano Barbacacao...
Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 
 
 
 
massage... si dice massage che fa finesse e non impegna :Big Grin:

massagiao allora che fa pure rima con Bertolao...e meravigliao..... :Whistle:

Frncs....hai preparato la lista?????

Link al commento
Condividi su altri siti

 
massagiao allora che fa pure rima con Bertolao...e meravigliao..... :Whistle:

Frncs....hai preparato la lista?????

ah scusate

è la prima volta che leggo questo "trova l'intruso" (non so come chiamarlo, mi viene solo capitolo, non imparerò mai le parole da forum) non ho pensato proprio al funzionamento del gioco.

Cmq (breve fuori tema) una volta mi hanno detto che il gioco (secondo qualcuno che non ricordo) è uno dei quattro vertici del quadrilatero della salute mentale. O una cosa del genere. Quindi giochiamo almeno ci garantiamo un vertice... Fine del fuori tema.

La lista (sperando che non ci siano regole speciali che non so):

fantasma, violenza, paura, cameriera, giorno, fascino, libertà, desiderio, angelo.

Forse è troppo facile. Vabbè.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ah scusate

è la prima volta che leggo questo "trova l'intruso" (non so come chiamarlo, mi viene solo capitolo, non imparerò mai le parole da forum) non ho pensato proprio al funzionamento del gioco.

Cmq (breve fuori tema) una volta mi hanno detto che il gioco (secondo qualcuno che non ricordo) è uno dei quattro vertici del quadrilatero della salute mentale. O una cosa del genere. Quindi giochiamo almeno ci garantiamo un vertice... Fine del fuori tema.

a, beh se è così io sto proprio apposto con il primo vertice, sono gli altri tre che mi preoccupano!!! :Talking Ear Off:

La lista (sperando che non ci siano regole speciali che non so):

fantasma, violenza, paura, cameriera, giorno, fascino, libertà, desiderio, angelo.

Forse è troppo facile. Vabbè.

dici? :icon_confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Cmq (breve fuori tema) una volta mi hanno detto che il gioco (secondo qualcuno che non ricordo) è uno dei quattro vertici del quadrilatero della salute mentale. O una cosa del genere. Quindi giochiamo almeno ci garantiamo un vertice... Fine del fuori tema.

io mi sa che mi sono persa gli altri 3..... :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ah scusate

è la prima volta che leggo questo "trova l'intruso" (non so come chiamarlo, mi viene solo capitolo, non imparerò mai le parole da forum) non ho pensato proprio al funzionamento del gioco.

Cmq (breve fuori tema) una volta mi hanno detto che il gioco (secondo qualcuno che non ricordo) è uno dei quattro vertici del quadrilatero della salute mentale. O una cosa del genere. Quindi giochiamo almeno ci garantiamo un vertice... Fine del fuori tema.

La lista (sperando che non ci siano regole speciali che non so):

fantasma, violenza, paura, cameriera, giorno, fascino, libertà, desiderio, angelo.

Forse è troppo facile. Vabbè.

...oddio, troppo facile... non direi! :Raised Eyebrow:

uhmmm... cameriera perchè è l'unica "materiale", nel senso che si può vedere e toccare?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
noooooooo :D: sono stata interdetta da 'sto gioco...

E perché?

Indovinavi troppo spesso?

O baravi?

ah comunque quello del quadrilatero era foucault e gli altri vertici erano (più o meno) le relazioni, il lavoro, il discorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.