Vai al contenuto

rapportarsi


mio

Messaggi consigliati

Un po' di allenamento non fa male a nessuno!

bhè in effetti mi è piaciuto risolvere il "rebus"....

non comprendo il perchè rendere complicato il comunicare...ma vabbèèè..

e visto l'arrivo della fine del mondo...dovremmo far tutto più in fretta....evitando inutili polemiche dovute al malinteso che sorge dal comunicar complesso.....ma vabbè....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 93
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

 
bhè in effetti mi è piaciuto risolvere il "rebus"....

Tsk... si prende pure il merito... che gli avevo messo l'aiutino da subito!

Vieni a "Trova l'intruso" quando tocca a Ransie, e poi vediamo quanto reggi senza allenamento... :Bring It On:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Vieni a "Trova l'intruso" quando tocca a Ransie, e poi vediamo quanto reggi senza allenamento... :Bring It On:

ormai mi sono ritirata a vita privata... -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ormai mi sono ritirata a vita privata... -_-

Ma come? Proprio ora che eravamo tutti sul punto di metterci a gridare "ADRIANAAAA!"|?! :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Tsk... si prende pure il merito... che gli avevo messo l'aiutino da subito!

Vieni a "Trova l'intruso" quando tocca a Ransie, e poi vediamo quanto reggi senza allenamento... :Bring It On:

ci ho provato ma ai primi fumi celebrali ho preferito smettere.... :Talk to the Hand:

ma ci riproverò... :aggressive:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ma come? Proprio ora che eravamo tutti sul punto di metterci a gridare "ADRIANAAAA!"|?! :huh:

è che non mi piace trovare l' intruso da sola (il mio <_< )

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

si dice anche quando uno c' ha le labbra eccessivamente screpolate... occhio che ti viene il muso a culo di gallina! mai sentita? ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ci ho provato ma ai primi fumi celebrali ho preferito smettere.... :Talk to the Hand:

ma ci riproverò... :aggressive:

Meglio non forzare, in effetti! Gradualmente, sennò l'allenamento fa più male che bene... -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ogni azione ha in fondo in fondo un perchè...

cosa vi spinge a comunicare....

attenzione non chiedo cosa pensate sia giusto spinga al rapporto...

ma cosa sentite nella realtà quando parlate, quanto interropete e volete dire la vostra, quando incontrate qualcuno e scambiate informazioni....

ricerchiamo una fuga dalla solitudine? O cos'altro?

siate sinceri....

vi comunico che non ho voglia di studiare... non ci riesco.. ora, nello scrivere questa cosa io sento di chiedere aiuto... ricerco qualcosa anzi qualcuno che capisca come mi sento, dei perchè non riesco a studiare... e magari qualcuno che mi stia vicino o che studi a sua volta.... c'è tutto un bisogno dietro questa mia esigenza... bisogni che posso ricollegare all'infazia (tanto è tutta colpa sua!).... quindi boh, forse in questo caso una fuga dalla solitudine... o forse un bisogno di comprensione... sono stata sincera...

jok

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma poi mi chiedo "avete tutti i visto i culi delle galline"? :unsure:

No... ma nemmeno un caval donato, un asino che vola, una gatta al largo, una volpe che vendemmia ecc ecc! :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
No... ma nemmeno un caval donato, un asino che vola, una gatta al largo, una volpe che vendemmia ecc ecc! :huh:

giusto!!!! Bisognerebbe risalire a chi ha inventato queste frasi...avrà visto davvero un culo di gallina o se l'è immaginato? :Thinking: O voleva "comunicare" qualcosa? :icon_confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
giusto!!!! Bisognerebbe risalire a chi ha inventato queste frasi...avrà visto davvero un culo di gallina o se l'è immaginato? :Thinking: O voleva "comunicare" qualcosa? :icon_confused:

ah io sono sicura che qui da me quasi tutti abbiano visto un culo di gallina... essendo un popolo di contadini.... volete un uovo fresco fresco??? :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
giusto!!!! Bisognerebbe risalire a chi ha inventato queste frasi...avrà visto davvero un culo di gallina o se l'è immaginato? :Thinking: O voleva "comunicare" qualcosa? :icon_confused:

Naaaa.... probabilmente avranno pensato "Me ne invento una, poi vediamo come me la sproverbiano..."... :Nerd:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

infatti volevo dirla sta cosa... però non volevo passare sempre per quella che critica i giovani di oggi... ma basta farsi un giro su facebook e tadà.... tutte le ragazzine (e non solo !!!!) hanno gran parte delle proprie foto con ste labbra.... alchè io e un mio amico una sera sbirciando l'album fotografico di una nostra amica abbiamo esclamato "ma com'è che tutte se fanno ste foto co la bocca a culo de gallina?" (che detto in dialetto rende molto di più :p: )

va bè.... ciao ( O_o )

Link al commento
Condividi su altri siti

 
infatti volevo dirla sta cosa... però non volevo passare sempre per quella che critica i giovani di oggi... ma basta farsi un giro su facebook e tadà.... tutte le ragazzine (e non solo !!!!) hanno gran parte delle proprie foto con ste labbra.... alchè io e un mio amico una sera sbirciando l'album fotografico di una nostra amica abbiamo esclamato "ma com'è che tutte se fanno ste foto co la bocca a culo de gallina?" (che detto in dialetto rende molto di più :p: )

va bè.... ciao ( O_o )

io ooooodiooooooo facebook!!! PuffoBrontolone.jpg

:D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Oh... ma senti questa... siete andati tutti a lezione di bon ton da Brunetta? :rolleyes:

ci sono andata, l'ho cercato su, l'ho cercato giù, mica l'ho visto!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

bhè per tornare al topic pensavo a quando si guada un film e questo ci piace moltissimo...

non vi capita di insistere perchè qualcuno a voi conoscente lo guardi?

cosa ci spinge a voler "dividere" l'esperienza??

Link al commento
Condividi su altri siti

 

insistere? Perchè? Al massimo gli consiglio di vederlo....se capita di parlare di cinema...

A te cosa ti spinge a "insistere" perchè qualcuno veda un film che ti paice?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
insistere? Perchè? Al massimo gli consiglio di vederlo....se capita di parlare di cinema...

A te cosa ti spinge a "insistere" perchè qualcuno veda un film che ti paice?

allora vediamo...

diciamo che provo una sensazione di limitatezza se una bella cosa, sia essa un film, una musica, un quadro, una storia, rimane solo per me....

e come celebrare la cosa....diciamo che opero più per glorificare (esagero un po' con le parole :Batting Eyelashes: ) la cosa ....che non per dare piacere al consigliato, anche se ovviamente mi fa piacere ritrovarmi poi nelle sensazioni del consigliato se capita...

a te non capita mai , non diciamo di insistere, ma di "pressare" un po'- magari su un consiglio di una vacanza chesso

Link al commento
Condividi su altri siti

 

boh, mio a essere onesta no...cioè se una cosa mi piace molto sicuramente ne parlo con una certa enfasi, questo si anche io ma non è che voglia per forza condividerla con gli altri...anche perchè magari a questi "altri" può non piacere....

Ma non ho capito cosa c'entra questo con il rapportarsi....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
boh, mio a essere onesta no...cioè se una cosa mi piace molto sicuramente ne parlo con una certa enfasi, questo si anche io ma non è che voglia per forza condividerla con gli altri...anche perchè magari a questi "altri" può non piacere....

Ma non ho capito cosa c'entra questo con il rapportarsi....

rapporto è ogni comunicazione, verbale o mentale tra noi e il non noi....

questo è un tipo di approccio ad un rapporto.....

ce ne sono milioni....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.