Vai al contenuto

sesso senza amore


turbociclo

Messaggi consigliati

Giusy, perdona tu se non sono stata chiara. zazà dice che per le donne è più difficile scindere sesso e amore.

io invece credo che oggi le donne siano abbastanza emancipate e convinte di quello che vogliono e che riescono tranquillamente a scindere tra sesso e amore. non parlo di tutte le donne. ovvio.

è vero ...in un certo senso la penso anche io cosi........penso che nella femminilita' innamorarsi anche un po facendo sesso faccia parte di una bella natura...................a me non piacciano le santarelle che per non darla fanno mille altre cose che il sesso in se è una bazzecola al confronto.............poi mi stanno sulle ''balle'' anche quelle vuote che sembrano degli uomini con il coprpo da donna una botta e via e poi a fare le manager...............mi piacciono quelle intelligenti, misteriose ma con un fondo, fredde ma dentro piene di fuoco......quelle sensibilmente appassionate anche............. digi non mi dire che non centra cosa interessa a me che sono uomo perchè non faccio che descrivere atteggiamenti alcuni con un fondo di personalita' altri con un fondo vuoto.............

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 133
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

freud era interessato al cervello ma dubito che sappia

piu' di me sul sesso

Non ne dubito!:)))

Che cosa vuole una donna, tex?:)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Giusy, perdona tu se non sono stata chiara. zazà dice che per le donne è più difficile scindere sesso e amore.

io invece credo che oggi le donne siano abbastanza emancipate e convinte di quello che vogliono e che riescono tranquillamente a scindere tra sesso e amore. non parlo di tutte le donne. ovvio.

ecco adesso ho capito! :icon_biggrin:

Comunque io credo che anche scindere il sesso e l'amore può essere una scelta...se poi diventa un modo per apparire in un certo modo è chiaro che è forzato ma se una donna riesce a farlo con sonsapevolezza...mettendoci un pò di sano egoismo, è altrettanto bello e sensuale....anche quel tipo di "sesso"!!!

Anche se io in linea di massimo la vedo coem zazà e cioè che la maggiorparte delel donne anche se fa finta di si, non riesce a scidnere sesso con amore...perchè una cosa è credere di riuscirci, un'altra farlo con consapevolezza di sè e di quello che si cerca nell'altro!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ecco adesso ho capito! :icon_biggrin:

Comunque io credo che anche scindere il sesso e l'amore può essere una scelta...se poi diventa un modo per apparire in un certo modo è chiaro che è forzato ma se una donna riesce a farlo con sonsapevolezza...mettendoci un pò di sano egoismo, è altrettanto bello e sensuale....anche quel tipo di "sesso"!!!

Anche se io in linea di massimo la vedo coem zazà e cioè che la maggiorparte delel donne anche se fa finta di si, non riesce a scidnere sesso con amore...perchè una cosa è credere di riuscirci, un'altra farlo con consapevolezza di sè e di quello che si cerca nell'altro!
io invece anche se minima sto vedendo una certa inversione di tendenza donne mascolinizzate e viceversa
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Secondo certi psicoanalisti, alcune donne non lo sanno "prendere", a quanto ho capito, cioè praticamente e simbolicamente non fanno il "vuoto"dentro di sè per ricevere tout court.

Maschilisti.

Boh?:))

Che vorrà dire?:))

Voglio una donna donna donna donna,

donna con la gonna gonna gonna:)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Secondo certi psicoanalisti, alcune donne non lo sanno "prendere", a quanto ho capito, cioè praticamente e simbolicamente non fanno il "vuoto"dentro di sè per ricevere tout court.

Maschilisti.

Boh?:))

Che vorrà dire?:))

Voglio una donna donna donna donna,

donna con la gonna gonna gonna:)

e si ora per prendere una donna devi essere psic-analista......prendono quattrini pero'

Link al commento
Condividi su altri siti

 
e si ora per prendere una donna devi essere psic-analista......prendono quattrini pero'

Sì, sono un po' puttane. :Batting Eyelashes::D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
e si ora per prendere una donna devi essere psic-analista......prendono quattrini pero'......conoscevo un uomo venuto da lontano che riusciva a leggere nel profondo dell'animo femminile senza aver letto nessun trattato di psicoanalisi, le amava anche fisicamente senza aver letto nessun manuale di arte amatoria ....il suo amore era una sola cosa di anima e corpo, di spirito e materia, di terra e di aria, di luna e di sole, di albe e di tramonti........un sangue denso di miele infuocato che ti scorreva nelle vene ........ e quando andava via ti lasciava una rosa ( non la ricevuta della seduta) e la sua fotografia ti si imprimeva nell'anima e pensandolo potevi contemplarla....lo stesso faceva lui nei suoi gironi malinconici in cui si rifuggiava sotto il mare ( non era il radionico con la tua foto ihihi)
Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Sì, sono un po' puttane. :Batting Eyelashes::D:

lo sono molto se una volta finita la psicoterapia non ti dicono di andare a viverti la tua vita ...se te la consumi nel loro studio non possono viverla per te loro con i loro quattrini, loro e i loro mocciosi si vivono la loro..........a parte gli scherzi non so se questa categoria ha soldi quanto gli odontoiatri, che alla fin fine non so fino a quale punto se li godano visto che sono chiusi li mattina e sera e si stancano pure fisicamente.....................

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
tex allora per te oggi pensare, raccontare storie si chiama sega mentale?
Link al commento
Condividi su altri siti

 

no!!

sara' mia immaginazione ma sei cambiato molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Non ne dubito!:)))

Che cosa vuole una donna, tex?:)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sto' azzo di pc.

dipende.

ad una donna superficiale bastano un po' di soldi e sopratutto un bel ragazzo.

una donna media vuole sentirsi amata, coccolata, uno a cui poter contare

e poter appoggiare il capo sulla spalla e pregano il santo giorno

che nn siano tradite dalle tante sluts di turno.....invanamente.

una donna che se ne intende vede oltre la bellezza.

sa' osservare il suo uomo, sa' scegliere .nn si sofferma

ai piccoli particolari (uhh come e' bello il profilo del mio amoroso)

e' piu' ambiziosa anche perche' intravede nel suo futuro sposo

il successo, l'ascesa sociale (dovuta alla sua intelligenza ed intraprendenza)

e' come una cavalla allo stato brado che sceglie il suo stallone

per essere sicuro che il seme nn sia ibrido e di buona fattura

per la futura prole.

cmq, tutte e 3 hanno una cosa in comune....l'amore nel poter ricevere e maneggiare

LUIGI!!!

PS, NN MI CHIEDERE CHI E' LUIGI ....PLEASE!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
sto' azzo di pc.

dipende.

ad una donna superficiale bastano un po' di soldi e sopratutto un bel ragazzo.

una donna media vuole sentirsi amata, coccolata, uno a cui poter contare

e poter appoggiare il capo sulla spalla e pregano il santo giorno

che nn siano tradite dalle tante sluts di turno.....invanamente.

una donna che se ne intende vede oltre la bellezza.

sa' osservare il suo uomo, sa' scegliere .nn si sofferma

ai piccoli particolari (uhh come e' bello il profilo del mio amoroso)

e' piu' ambiziosa anche perche' intravede nel suo futuro sposo

il successo, l'ascesa sociale (dovuta alla sua intelligenza ed intraprendenza)

e' come una cavalla allo stato brado che sceglie il suo stallone

per essere sicuro che il seme nn sia ibrido e di buona fattura

per la futura prole.

cmq, tutte e 3 hanno una cosa in comune....l'amore nel poter ricevere e maneggiare

LUIGI!!!

PS, NN MI CHIEDERE CHI E' LUIGI ....PLEASE!!!!

:Whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ci sono due categorie di donne:, la maggior parte di loro vive in una dimensione socio-sessuale, vivono sole, rompone i c......agli uomi delle altre, entrano nelle loro vite senza chiedere permesso e con il totale consenso dei men. la maggior parte delle donne oggi è cacciatrice. non si fa' scrupolo di "darsi", cosa perde? economicamente stabile, viaggia spesso sola (lo decide lei non è una sfigata). personalmente credo che gli uomini e le donne si differenziano solo per il loro lato caratteriale. basta con donne vittime e uomini lupi.

L.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ci sono due categorie di donne:, la maggior parte di loro vive in una dimensione socio-sessuale, vivono sole, rompone i c......agli uomi delle altre, entrano nelle loro vite senza chiedere permesso e con il totale consenso dei men. la maggior parte delle donne oggi è cacciatrice. non si fa' scrupolo di "darsi", cosa perde? economicamente stabile, viaggia spesso sola (lo decide lei non è una sfigata). personalmente credo che gli uomini e le donne si differenziano solo per il loro lato caratteriale. basta con donne vittime e uomini lupi.

L.

sinceramente sta descrizione del mondo femminile mi lascia allibita... tanti luogi comuni (non si sa bene fondati su cosa) e generalizzazioni selvagge.

poi sta cosa delle "donne sole che rompono i c agli uomini delle altre"... ma perchè noi donne ci dobbiamo porre così nei confronti delle altre donne? gli uomini non si pongono in questa maniera verso i maschi single...

staff_536uo.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
sinceramente sta descrizione del mondo femminile mi lascia allibita... tanti luogi comuni (non si sa bene fondati su cosa) e generalizzazioni selvagge.

poi sta cosa delle "donne sole che rompono i c agli uomini delle altre"... ma perchè noi donne ci dobbiamo porre così nei confronti delle altre donne? gli uomini non si pongono in questa maniera verso i maschi single...

staff_536uo.gif

diciamo che rompono i xxxxxxx a quelli che se li sono rotti delle loro mogli............poi tutti sti uomini che sono bamboccioni a cui basta una gamba lunga per perdere la testa bahhh non mi convince anche se è vero che ce ne sono..............ed è anche vero che la categoria cacciatori e prede è spesso invertibile, in fondo lo è sempre stato piu' o meno manifestamente...........pardon invece che a Lorella ho risposto a Judi............occhio Lorella che a te non piacevano le parolacce ricordi

Link al commento
Condividi su altri siti

 
sto' azzo di pc.

dipende.

ad una donna superficiale bastano un po' di soldi e sopratutto un bel ragazzo.

una donna media vuole sentirsi amata, coccolata, uno a cui poter contare

e poter appoggiare il capo sulla spalla e pregano il santo giorno

che nn siano tradite dalle tante sluts di turno.....invanamente.

una donna che se ne intende vede oltre la bellezza.

sa' osservare il suo uomo, sa' scegliere .nn si sofferma

ai piccoli particolari (uhh come e' bello il profilo del mio amoroso)

e' piu' ambiziosa anche perche' intravede nel suo futuro sposo

il successo, l'ascesa sociale (dovuta alla sua intelligenza ed intraprendenza)

e' come una cavalla allo stato brado che sceglie il suo stallone

per essere sicuro che il seme nn sia ibrido e di buona fattura

per la futura prole.

cmq, tutte e 3 hanno una cosa in comune....l'amore nel poter ricevere e maneggiare

LUIGI!!!

PS, NN MI CHIEDERE CHI E' LUIGI ....PLEASE!!!!

Poi c'è anche la differenza d'età e mentalità nelle donne, no?

per esempio, a quindici, a venti, a trenta, a quaranta, a cinquanta, a sessanta, si vogliono spesso cose diverse.

Io a quindici volevo il principe azzurro.

A venti il principe azzurro posato.

A trenta il padre.

A quaranta vorrei più l'uomo dell'avventura.

A cinquanta mi contento se ce l'ho, uno accanto.:)

A sessanta lo vorrei per la mitica crociera di vecchiaia, se siamo sempre in salute.:))

Ora faccio per scherzare!:)

Ma sto Luigi chi è, è papabile?:)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.