Vai al contenuto

sesso senza amore


turbociclo

Messaggi consigliati

Irene Grandi confessa di amare il sesso senza amore, però io dico che se questa è una cosa che AMA allora l'amore invece c'è...che ne pensate? :icon_rolleyes:

http://magazine.libero.it/index.php?ssonc=355080852

(E poi chi è sto george leonard che si è beccato una bicchierata nell'occhio ed è contento di condividere la storia di berlusconi....)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 133
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

 

la meraviglia è per quello che ha detto sto tizio..non per quello che ha detto la Grandi...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

il sesso senza amore......stupendo senza nessuna implicazione sentimentale ......solo attrazione fisica e istinto animalesco ! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

vai e trovalo chi fa davvero sesso con amore..

magari siam convinti d'amare..

io per prima.. ma chissà..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

peccato che nn ho mai contato tutte le sveltine che ho fatto!!

da ragazzo succedeva anche 2-3 volte al giorno.......che noia!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ho aperto il link ma ho trovato di tutto tranne che l'intervista ad Irene Grandi... :unsure:

Comunque, certo che c'è il sesso senza amore! Però non è bello quanto il sesso con amore! Anzi, neanche paragonabile, per me! :Love:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ho aperto il link ma ho trovato di tutto tranne che l'intervista ad Irene Grandi... :unsure:

Comunque, certo che c'è il sesso senza amore! Però non è bello quanto il sesso con amore! Anzi, neanche paragonabile, per me! :Love:

Non so cosa sia successo, rimetto il link da un sito diverso...

http://www.mammedomani.it/donna/gossip/836...r-il-sesso.html

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

non credevo esistesse un sesso con amore fino a un paio di mesi fa.. io l'ho sempre vissuto egoisticamente il sesso, il petting e ciò che gira attorno.. non ho mai pensato *al piacere dell'altro*, alla *felicità dell'altro* etc

il sesso senza amore l'ho sempre fatto, con tutte le persone con cui sono stata..

quando ero innamorata, lui non lo era, non gli interessava di me.. non lo conto come *sesso con amore*.

per un periodo ho creduto di fare sesso con amore, ma dopo circa un anno e mezzo che ero fidanzata mi sono accorta di non averlo mai amato, quindi neanche in questa occasione *sesso con amore* non l'ho fatto.

fino allo scorso mese mi ero profondamente invaghita del mio vicino di casa, non credo di averlo amato ma ero persa di lui..

il suo modo di fare, il mio essere così persa di lui, mi hanno fatto provare emozioni bellissime quando facevamo sesso.

pur non amandolo e lui non amando me, credo di aver vissuto questo *sesso con amore*.

io credo che se è intenso il rapporto, se è vissuto accarezzando tutte le emozioni che l'altro ti trasmette, allora anche quello potrebbe essere considerato *sesso con amore*.

con il rapporto l'altro ti trasmette le sue gioie e i suoi dolori, tutto sta a riuscirle a vivere.. questo è il vero scambio che ci dovrebbe essere.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
non credevo esistesse un sesso con amore fino a un paio di mesi fa.. io l'ho sempre vissuto egoisticamente il sesso, il petting e ciò che gira attorno.. non ho mai pensato *al piacere dell'altro*, alla *felicità dell'altro* etc

il sesso senza amore l'ho sempre fatto, con tutte le persone con cui sono stata..

quando ero innamorata, lui non lo era, non gli interessava di me.. non lo conto come *sesso con amore*.

per un periodo ho creduto di fare sesso con amore, ma dopo circa un anno e mezzo che ero fidanzata mi sono accorta di non averlo mai amato, quindi neanche in questa occasione *sesso con amore* non l'ho fatto.

fino allo scorso mese mi ero profondamente invaghita del mio vicino di casa, non credo di averlo amato ma ero persa di lui..

il suo modo di fare, il mio essere così persa di lui, mi hanno fatto provare emozioni bellissime quando facevamo sesso.

pur non amandolo e lui non amando me, credo di aver vissuto questo *sesso con amore*.

io credo che se è intenso il rapporto, se è vissuto accarezzando tutte le emozioni che l'altro ti trasmette, allora anche quello potrebbe essere considerato *sesso con amore*.

con il rapporto l'altro ti trasmette le sue gioie e i suoi dolori, tutto sta a riuscirle a vivere.. questo è il vero scambio che ci dovrebbe essere.

Bhè, forse dai al "sesso con amore" un significato più alto di quanto non gli dia io. :unsure:

Per quel che mi riguarda, non considero "sesso con amore" solo quello che ho fatto con mio marito ed il mio ex, gli unici due con cui posso dire di aver provato l'Amore vero. Per me il sesso è stato con amore anche con altri con cui ho provato sentimenti meno profondi, ma comunque coinvolgenti: i classici innamoramenti, per intenderci, persone con cui sono stata un paio d'anni e che mi avevano veramente presa, ero letteralmente su un altro pianeta ma poi, una volta smorzata la passione, è finito tutto. Durante la storia, però, il coinvolgimento c'era e rendeva tutto più bello. Anzi, durante la storia credevo seriamente di essere innamorata e solo dopo, quando ho incontrato il vero amore, mi sono resa conto che quello non lo era.

Per "sesso senza amore", invece, intendo le storie fatte solo di sesso, quando dell'altro ti frega il giusto, però magari è bello, non hai altri impegni, è divertente, ci passi dei bei momenti, ci puoi anche fare delle belle chiacchierate ma comunque non senti il cuore in gola quando ti chiama o non ti chiama, se anche non lo vedi stai bene lo stesso, ecc. In questi casi il sesso è bello comunque, a livello emotivo è meno impegnativo, può essere molto divertente, ma per me non è bello quanto il "sesso con amore".

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Tra il sesso senza amore e l'amore senza sesso mi è sempre arrivato semplicemente il...SENZA... :icon_confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Tra il sesso senza amore e l'amore senza sesso mi è sempre arrivato semplicemente il...SENZA... :icon_confused:

Cioè? Nè amore, né sesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Cioè? Nè amore, né sesso?

Non è proprio così...in effetti il sesso l'ho praticato sempre con la persona che più apprezzo...ME STESSO... :Broken Heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Non è proprio così...in effetti il sesso l'ho praticato sempre con la persona che più apprezzo...ME STESSO... :Broken Heart:

Non ti seguo, io sapevo che eri sposato, ma qui forse entriamo in discorsi un po' troppo personali ed è meglio lasciar perdere... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Non ti seguo, io sapevo che eri sposato, ma qui forse entriamo in discorsi un po' troppo personali ed è meglio lasciar perdere... :ph34r:

Era una vecchia battuta di Woody Allen... :icon_mrgreen::icon_biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Nella mia piccola esperienza di vita...non mi è capitato di vivere rapporti senza amore. Con ogni persona con cui l ho fatto ho sentito amore....non saprei descrivere del sesso senza amore...cos è puro esercizio fisico? Cioè, a me non è mai capitato di sentire attrazione, di aver voglia di fare "esercizio fisico" con qualcuno che in qualche modo non amavo. Ogni persona è diversa...e io credo che l'amore, l affettività...abbia tante facce e io in ogni rapporto ho incontrato l'amore che quel rapporto mi offriva.

Com ' fare sesso senza amore? sono seriamente iincuriosita.

Anchio mi soffermo sul SENZA, come turbo.

Perchè senza????

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.